Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3647953 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69465 il: 13 Ott 2016, 12:03 »
Però si dice "arzata in faccia" altrimenti è roba da ballerine.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69466 il: 13 Ott 2016, 14:17 »
E non scordiamoci che la Juve gioco' al netto di Pavel, altrimenti sarebbe finita diversamente di sicuro!11!!11ONE!
Mamma mia cosa mi hai ricordato...quando fece quel fallo di merda a centrocampo e lo ammonirono esultai come per un gol fatto. Vedere lui che si rende conto della cazzata commessa e sapere che avrebbe saltato la finale di CL...Madonna quanto odio ed ho odiato Nedved...come uomo chiaramente, che come giocatore era fortissimo. Ma incarna proprio quegli elementi di juventinità che sono un cancro.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69467 il: 13 Ott 2016, 14:26 »
Splendente guerriero Pavel, inviso a chi ha la polvere nel cuore.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69468 il: 13 Ott 2016, 14:35 »
Ma chi Pavel "Di Biase" Nedved?
Splendido dai tre metri ma anche dalla piattaforma più alta diceva la sua...
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69469 il: 13 Ott 2016, 14:41 »
Però recitava bene: dava la sensazione di essersi spaccato tutto e invece non si era fatto una mazza!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69470 il: 13 Ott 2016, 14:42 »
 
Ma chi Pavel "Di Biase" Nedved?
Splendido dai tre metri ma anche dalla piattaforma più alta diceva la sua...
 :).

:yes:

Però recitava bene: dava la sensazione di essersi spaccato tutto e invece non si era fatto una mazza!

Pupo era il contesto in cui giocava che rendeva i falli credibili ^__^
 
« Ultima modifica: 13 Ott 2016, 14:44 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69471 il: 13 Ott 2016, 14:47 »
Si boia tutte le volte pareva l'ultima per Pavel, ma anche di espressione in volo eh, si trasfigurava in un male immaginario direi alla De Niro, roba da Actor Studio :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69472 il: 13 Ott 2016, 15:57 »
Pffft, Lich.zip gli è mille volte superiore (come attore intendo)
videoGIOCATORE

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69473 il: 13 Ott 2016, 16:35 »
Nella stagione in cui avrebbero potuto, 1993/94, la Coppa Italia la vinse la Sampdoria in finale contro l'Ancona. :yes:
Il Milan uscì negli ottavi sconfitto dal Piacenza.
L'anno in cui si dice che l'ultima di campionato il Milan la vendette alla Reggiana per permetterle di salvarsi a discapito del Piacenza.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69474 il: 13 Ott 2016, 18:00 »
Un Milan in crisi economica, popolato da giocatori sottopagati. Plausibile.
Sto giocando online a Civ 6

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69475 il: 13 Ott 2016, 18:08 »
L'anno dopo, però, alla Reggiana andarono quattro giocatori: De Napoli, Antonioli, Dionigi e Cozza. ;D

Non ho mai creduto alle teorie complottiste dei miei concittadini. Semplicemente il Milan schierò molte riserve (forse addirittura undici su undici, ma non ricordo), non molto motivate, giocando per un pareggio che avrebbe destinato Reggiana e Piacenza allo spareggio. Arrivò poi un gol piuttosto casuale a scombinare il tutto.
Lo stesso Piacenza aveva pareggiato con Juventus e Parma nelle ultime due partite, semplicemente ci si aspettava che Milan e Reggiana facessero altrettanto.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69476 il: 13 Ott 2016, 18:25 »
E non scordiamoci che la Juve gioco' al netto di Pavel, altrimenti sarebbe finita diversamente di sicuro!11!!11ONE!
Mamma mia cosa mi hai ricordato...quando fece quel fallo di merda a centrocampo e lo ammonirono esultai come per un gol fatto. Vedere lui che si rende conto della cazzata commessa e sapere che avrebbe saltato la finale di CL...Madonna quanto odio ed ho odiato Nedved...come uomo chiaramente, che come giocatore era fortissimo. Ma incarna proprio quegli elementi di juventinità che sono un cancro.
Io da buon Juventino ho la memoria selettiva e di Pavel mi ricordo solo i siluri al laser che tirava. :D

https://giphy.com/gifs/players-pavel-nedved-AOXYnzhHGOqFW

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69477 il: 13 Ott 2016, 19:28 »
L'anno dopo, però, alla Reggiana andarono quattro giocatori: De Napoli, Antonioli, Dionigi e Cozza. ;D

Non ho mai creduto alle teorie complottiste dei miei concittadini. Semplicemente il Milan schierò molte riserve (forse addirittura undici su undici, ma non ricordo), non molto motivate, giocando per un pareggio che avrebbe destinato Reggiana e Piacenza allo spareggio. Arrivò poi un gol piuttosto casuale a scombinare il tutto.
Lo stesso Piacenza aveva pareggiato con Juventus e Parma nelle ultime due partite, semplicemente ci si aspettava che Milan e Reggiana facessero altrettanto.
Ielpo, Tassotti, Panucci, De Napoli, Nava, F. Galli, Carbone, Desailly, Papin (75' Massaro), Laudrup (61' Donadoni), Simone - All.: Capello

Insomma, questa squadra, a San Siro.
Sinceramente frega poco, ma il tutto suona "buffo" che potesse finire così...

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69478 il: 13 Ott 2016, 20:46 »
Pur riconoscendo il fatto che Nedved fosse un campione, (alla Lazio faceva certi numeri che levati, e spadroneggiava sulla fascia macinando qualsiasi avversario gli si parasse davanti), quando divenne juventino lo detestai profondamente. Non credo fosse per il fatto che era diventato juventino, ma perchè era sempre, sempre, sempre per terra.
Simulava sempre, una cosa indegna.
Faceva durare una partita di 90 minuti mezz'ora in più perchè si rotolava, controceva e frignava continuamente.
Ecco, io non lo so se fosse così anche alla Lazio, oppure cambiandogli ruolo lo bastonassero sistematicamente di più.
Però quando parlano di Inzaghi che cascava dovrebbero sciacquarsi la bocca e pensare a Pavel, la stella cadente, la cometa juventina.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69479 il: 14 Ott 2016, 00:52 »
Si però correva come un mediano e aveva i piedi di un trequartista.