Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648169 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64905 il: 15 Feb 2016, 11:55 »
dai simone, un tiro "deviato" che sarebbe probabilmente uscito.

Da questa inquadratura mi sento di dubitare fortissimamente che il tiro non fosse comunque nello specchio.
videoGIOCATORE

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64906 il: 15 Feb 2016, 12:07 »
Da questa inquadratura mi sento di dubitare fortissimamente che il tiro non fosse comunque nello specchio.

Sono d'accordo.
Secondo me è più corretto chiedersi se Reina potesse pararlo... Bravo è bravo, ma quello era un gran tiro a prescindere dalla deviazione.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64907 il: 15 Feb 2016, 12:27 »
Condivido pienamente. :yes:
videoGIOCATORE

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64908 il: 15 Feb 2016, 12:46 »
Ma soprattutto: DEAL WITH IT :P

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64909 il: 15 Feb 2016, 14:35 »
Da questa inquadratura mi sento di dubitare fortissimamente che il tiro non fosse comunque nello specchio.

Sono d'accordo.
Secondo me è più corretto chiedersi se Reina potesse pararlo... Bravo è bravo, ma quello era un gran tiro a prescindere dalla deviazione.
Secondo me Reina c'era. Poi magari sarebbe entrata lo stesso, però ci sarebbe arrivato a toccare la palla.

A me la partita ha annoiato molto. Tatticamente era di alto livello, come piace ad iKenny, però per uno che non tifa nessuna delle due squadre è stata una partita piuttosto statica.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.175
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64910 il: 15 Feb 2016, 14:43 »
Per un non tifoso sicuramente è stata di una noia mortale. Condivido.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64911 il: 15 Feb 2016, 14:53 »
Comunque la prossima la perdo volentieri col Frosinone se serve alla causa.
#genoainB

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64912 il: 15 Feb 2016, 15:12 »
Vabbè dai, il tiro era nello specchio pure ma era innocuo. Reina c'era e se non l'avesse presa sarebbe stata una papera da equiparare cmq ad un gol fortunoso com'è stato.
La morale resta cmq la stessa: la Juve sta avanti e non la fermerà più nessuno. Amen.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64913 il: 15 Feb 2016, 15:20 »
Non direi, che adesso il Napoli sa di poter giocare alla pari e potrebbe non subire troppo la sconfitta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64914 il: 15 Feb 2016, 15:25 »
Mah. Giocare alla pari e cmq hai perso, stai sotto di un punto e con un calendario più tosto.
Vi dico come va a finire. Lo snodo principale sarà Bologna, se la Juve vince è finita. Il Napoli verrà eliminato anche dall'EL e prenderà una bella botta psicologica. Magari col Milan in casa vince pure, ma a Firenze no e la Juve scappa a +3 o +4.
Se invece la Juve non vince a Bologna il Napoli ricaccia un po' di entusiasmo e tutto potrà succedere ancora.
In ogni caso non butterei la coppa nel cesso come presumo invece faranno. -____-

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64915 il: 15 Feb 2016, 15:26 »
Vabbè dai, il tiro era nello specchio pure ma era innocuo.

Devil perdonami il puntalcazzismo ( :D ) ma non parlerei neppure di tiro innocuo, se è vero come è vero che Reina era bello che disteso in tuffo plastico e che Zaza è andato di potenza, non certo per piazzarla delicatamente all'angolino.

Poi è chiaro che nessuno potrà mai dire con certezza che la palla sarebbe entrata ugualmente in rete, ma tiro innocuo IMHO proprio non ci sta.
videoGIOCATORE

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64916 il: 15 Feb 2016, 15:37 »
Era un tiro che Reina avrebbe preso tranquillamente, poi mettici l'aggettivo che preferisci. Ma di certo non era un tiro insidioso o imparabile. Come quello di Dybala, che se fosse stato mezzo metro più sotto non l'avrebbe mai preso. Quello era un tiro, non la mezza loffa di Zaza. Per favore. Avete vinto ma un minimo di realismo. ^^

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64917 il: 15 Feb 2016, 15:42 »
Penso anche io che senza la deviazione Reina l'avrebbe presa senza grossi problemi, forte era forte ma il portiere del Napoli era in traiettoria piena, cioè per prendere gol avrebbe dovuto scansarsi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64918 il: 15 Feb 2016, 15:45 »
Secondo me rosicano più gli anti-juventini "puri" dei tifosi napoletani.
I secondi, dopo sabato, sono consapevoli che il Napoli non è inferiore alla Juventus (loro speravano di essere *superiori*, ma non è così), i primi sono inconsolabili...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #64919 il: 15 Feb 2016, 15:48 »
Mha dici?
Guarda che gli anti-juventini (cioè tutti i tifosi di calcio italiani che non tifano Juve, tantini mi sa) all'impero del male sono abituati mica poco.
Io sabato sul gol di Zazza non ho fatto una piega (trad. ecchelllà, te pareva...), i napoletani che erano con me l'hanno presa un po' peggio (mentre l'amico gobbo rimbalzava per la stanza pareva Ciobin).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.