Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3647942 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62115 il: 31 Ago 2015, 09:17 »
Dybala ha fatto una giocata a centrocampo, tacco e tunnel tra due avversari, che mi ha fatto rizzare i peli.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62116 il: 31 Ago 2015, 11:47 »
Dybala ha fatto una giocata a centrocampo, tacco e tunnel tra due avversari, che mi ha fatto rizzare i peli.
Verissimo, accidenti.
Ne avevo intuito la portata in diretta, ma poi l'hanno mostrata in replay da un'altra telecamera.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62117 il: 31 Ago 2015, 12:08 »
Niente, ho già capito che alla fine arriverà quel mediocre di Soriano, se va bene.
Ora chiedo: ma con i soldi spesi per Bertolacci e Kucka, magari vendendo quella mozzarella di Suso, gente come Tielemans non si riusciva a portare a casa? O Rabiot. O Dembelè.
O Pomodoro.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62118 il: 31 Ago 2015, 12:10 »
Come dice Vito, chissà che imbrogli ci stanno sotto tra Milan Genoa e Roma per le valutazioni di Berto e Romagnoli. 2 giocatori che normalmente si sarebbero portati a casa per 20 milioni complessivi esagerando.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62119 il: 31 Ago 2015, 12:56 »
Ma l'ipotesi Perotti per Suso (LOL) é già tramontata? Giusto per aggiungere del torbido, come dice Devil...

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62120 il: 31 Ago 2015, 13:12 »
Leggo di un'interesse morboso della Juve per Hernanes.
E' stato avvistato Marotta palpare con insistenza il didietro a Fassone, a quanto pare.

Per quanto abbia alternato prestazioni stile montagna russa, spero che il profeta rimanga in nerazzurro. Alla fine al momento è l'unico che può giocare da trequartista in maniera decente, ieri Brozovic non mi è piaciuto granchè.
E poi affari con la Juve proprio no  :no:
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62121 il: 31 Ago 2015, 13:14 »
Inspiegabile interesse, dettato forse dalla disperazione.
Non ho ben capito perchè la Juve non abbia offerto qualcosa in più per portarsi a casa Draxler.
Non ho visto la partita ma ho letto del solito Pogba impalpabile, e perfino irritante.
Gli han dato il numero 10, porco mondo!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62122 il: 31 Ago 2015, 13:17 »
Si parla di Matri vicino alla Lazio
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62123 il: 31 Ago 2015, 13:44 »
Non ho ben capito perchè la Juve non abbia offerto qualcosa in più per portarsi a casa Draxler.
questo è molto strano, in effetti
se ci tieni alla fine sganci il grano, e non credo che il problema per la juve sia quelle mezza dozzina di milioni in più o in meno.

usavano come "scusa" il fatto che le condizioni fisiche non fossero "al di là di ogni ragionevole dubbio" (anche qui incongruenza... ti interessi ad un giocatore fragile o già rotto?) e questo ha indispettito lo Schalke (e già di loro le squadre tedesche devono sopportare di malo modo queste "pretese" italiane, dimostrandosi un po' troppo orgogliose per quanto mi riguarda).
Alla fine la spiegazione più "plausibile" è che il "giocatore col nome di una birra" non volesse venire a Torino.

Insomma, frementi scampoli di calciomercato in zona cesarini.
Hernanes, no grazie.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62124 il: 31 Ago 2015, 13:46 »
Certo che con un regista vero e tutti gli effettivi, questa squadra ha una qualità complessiva superiore all'anno scorso.
Ma dove ? Se Allegri non passa al tridente in modo definitivo, di potenziali titolari nuovi al momento ci sono solo Mandzukic e Dybala, di cui uno rimane fuori per far giocare Morata. Se considerate che è uscito Tevez...
PS: dimenticavo Alex Sandro

Comunque, siete "de coccio" proprio. Neanche il dominio territoriale subito ieri, contro una squadra che da anni vi è inferiore tecnicamente e psicologicamente, vi è bastato per capire che la rosa di quest'anno è inferiore. Non basta considerare solo i potenziali 11, altrimenti ai primi due starnuti vai in crisi, come avvenuto per l'assenza di Marchisio.
L'anno scorso il problema non si è posto. Mancava Pirlo c'era Marchisio, mancava Vidal c'era Pereira. Oggi ne manca uno e giocano Sturaro o Padoin.

Pogba impalpabile e nervoso ? Lo credo, in assenza di altri giocatori buoni a metacampo era marcatissimo e ogni volta che toccava un pallone non sapeva mai a chi passarlo.

La Juve ha rischiato di pareggiare solo ed esclusivamente perché la Roma s'è addormentata, dopo aver considerato la gara già vinta. Dove sono i meriti della Juve in ciò ? Non è che se crei due azioni due in tutta la partita puoi vantarti che avresti potuto fare due gol. Sarebbe stata un'anomalia farli quanto lo è stata la vittoria dell'Udinese alla prima giornata.

Comunque, contenti voi, contenti noi a vedervi un po' più giù in classifica.

Giornata di ieri da orgasmo sportivo, tra Vale, Juve da record e Jo-Jo ( s'è giocato male ma tant'è, se si vuole arrivare terzi servono i punti ).

Leggo di un'interesse morboso della Juve per Hernanes.
E' stato avvistato Marotta palpare con insistenza il didietro a Fassone, a quanto pare.

Per quanto abbia alternato prestazioni stile montagna russa, spero che il profeta rimanga in nerazzurro. Alla fine al momento è l'unico che può giocare da trequartista in maniera decente, ieri Brozovic non mi è piaciuto granchè.
E poi affari con la Juve proprio no  :no:
Non mi sembra verosimile, più che altro perché al momento, col solo arrivo di Perisic, abbiamo ancora una squadra da 4-3-1-2, con Hernanes potenziale titolare dietro le due punte.
Ieri male Brozovic, Palacio s'è visto che aveva bisogno di riposo e Murillo ha dimostrato ancora di essere troppo istintivo, su quella situazione che sarebbe dovuta essere rigore per il Carpi.
Per il resto, Jo-Jo continua a meritare il 10, Miranda è veramente il giocatore che ci serviva, il Kondo sta crescendo ( ha fatto tre/quattro numeri da paura, seppur sia mancata la concretezza ), JJ ancora bene da terzino e il Guaro è stato determinate.

Capirei di più un tentativo della Juve su Nasri, visto l'affollamento che c'è al City, che però sarebbe pazzo a venderglielo avendola nel girone di Champions.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62125 il: 31 Ago 2015, 13:52 »
Pogba impalpabile e nervoso ? Lo credo, in assenza di altri giocatori buoni a metacampo era marcatissimo e ogni volta che toccava un pallone non sapeva mai a chi passarlo.

chi, mister 100 milioni?!
suvvia, non scherziamo... uno così mi aspetto che col pallone non solo sappia *sempre* cosa farci, ma che ci faccia anche sesso prima di smistarlo :)

il nervosismo può essere giustificato con "l'età" (come ha detto Allegri, cercando di proteggerlo dal fuoco di fila dei media) ma è vero che il ragazzo deve iniziare a capire che tocca a lui caricarsi la squadra sulle spalle. Lì nel mezzo.

Per il resto ho poche scusanti per uno con quelle potenzialità.

Citazione
Capirei di più un tentativo della Juve su Nasri, visto l'affollamento che c'è al City, che però sarebbe pazzo a venderglielo avendola nel girone di Champions.

già, col senno di poi aveva senso mollare (molto) prima la chimera Draxler e dedicarsi a qualche acquisto sensato per tempo (non alle 21.47 del 31 agosto)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62126 il: 31 Ago 2015, 14:01 »
Vedere cosa si è inventato ieri Di Maria, terzo gol del PSG.
Poi ricorderò male io, ma di partite con il pallino del gioco lasciato agli avversari, per giocare in ripartenza, ce ne sono state sia l'anno scorso che con Conte. Proprio a Roma i bianconeri giocarono non molto meglio di ieri, contro un avversario in crisi e rischiando addirittura la sconfitta in superiorità numerica.

@post precedente di babaz A me la spiegazione più plausibile pare la più semplice: lo Schalke vuole X, la Juventus ha offerto X-Y. Dunque Draxler andrà alla squadra disposta a pagare X o rimane dov'è.
Il motivo del perché la Juventus offre X-Y l'ha spiegato Marotta qualche milionata di volta: per i giocatori che vogliono spendono quanto ritengono sia giusto, considerando vari aspetti (età, distanza dalla scadenza, ingaggio, volontà del giocatore, valore, ruolo, ecc. ecc.), non di più. I risultati a fine stagione diranno se è un modo di operare che va, anche solo parzialmente, accantonato o se è opportuno proseguire così.
Gran parte delle cose che appaiono sui giornali sono invenzioni di chi scrive, davvero è necessario ricordarlo o crediamo tutti a un Mancini che ha passato l'estate al cellulare, chiamando i giocatori di suo gradimento?

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62127 il: 31 Ago 2015, 14:14 »
chi, mister 100 milioni?!
suvvia, non scherziamo... uno così mi aspetto che col pallone non solo sappia *sempre* cosa farci, ma che ci faccia anche sesso prima di smistarlo :)

il nervosismo può essere giustificato con "l'età" (come ha detto Allegri, cercando di proteggerlo dal fuoco di fila dei media) ma è vero che il ragazzo deve iniziare a capire che tocca a lui caricarsi la squadra sulle spalle. Lì nel mezzo.

Per il resto ho poche scusanti per uno con quelle potenzialità.
è chiaro che non ha fatto una buona partita, però secondo me va anche tenuto conto del fatto che negli scorsi anni Pogba ha sempre avuto il supporto del giocare in un contesto favorevole, in un centrocampo in grado di fare a meno anche di lui, dove le squadre avversarie non potevano concentrarsi sul singolo ( vedi ciò che a volte succedeva con Pirlo ) senza lasciare spazi agli altri. Ieri la Roma pressava bene e lo faceva in particolar modo su Pogba, proprio perché, senza i due ceduti e con la contemporanea assenza di Marchisio e Pereira ( ok Marchisio, ma non ho capito l'esclusione di Pereira, c'erano motivazioni fisiche ? ) gli altri non costituivano il benché minimo pericolo.

Accentrare il gioco su un singolo giocatore, pur forte che sia, è un limite.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62128 il: 31 Ago 2015, 14:21 »
crediamo tutti a un Mancini che ha passato l'estate al cellulare, chiamando i giocatori di suo gradimento?
:yes:

Oh, è pur sempre più dignitoso che accettare che le trattative vengano svolte da Fassone  :death:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #62129 il: 31 Ago 2015, 15:18 »
Ah ovviamente spero che Iturbe ci marcisca sulla panchina della Roma quest'anno :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum