Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3647924 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61575 il: 10 Ago 2015, 14:47 »
Beh, tra Radu e Basta, non è che cambia molto, sono più o meno scarsi uguale, a meno di non arretrare Lulic ma ormai là non si troverebbe più.

Radu a destra non ci gioca e ha comunque Braafheid come alternativa.
Un sostituto di Basta non esiste anche se abbiamo ancora Konko in rosa...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.360
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61576 il: 10 Ago 2015, 14:49 »
Basta è un discreto giocatore invece secondo me.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61577 il: 10 Ago 2015, 14:53 »
Maglie piu' brutte della stagione 2015/16
Anche Genoa e Juventus nella speciale classifica
http://m.corrieredellosport.it/foto/dettaglio/calcio/calcio-mercato/2015/08/09-3093274/maglie_inguardabili_anche_juve_e_genoa_nella_flop_11

Quella violetta con sponsor arancione è il top. Le altre non sono il massimo ma neanche così brutte (oddio anche quella a righe marroni è un cazzotto in un occhio). Tra le maglie della Juve non mi piace granché la prima maglia bianconera. Quella rosa non mi pare bruttissima.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61578 il: 10 Ago 2015, 14:57 »
Leggo che Preziosi voglia uno tra Destro (ormai in dirittura d'arrivo al Bologna) Dumbia e Iturbe in prestito secco
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61579 il: 10 Ago 2015, 15:04 »
Questa la dedico al buon Baku


Citazione
De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.  "La Supercoppa italiana? E' imbarazzante non per quello che è successo, è imbarazzante perchè errare è umano, ma perseverare è diabolico. Io mi sono rifiutato di andare in Cina, quindi si scelse o di giocare in Italia, facendo due partite una a Napoli ed una a Torino, o il Qatar. Decidemmo di andare in Qatar, un Paese molto organizzato. I cinesi sono in grado di fare in un anno quello che non siamo capaci di fare in 20 anni, ma bisogna dargli la possibilità di farlo. Avendo un ufficio a Pechino, quando si organizzò la Supercoppa in Cina dissi che volevo organizzarla io. Mi volevano mettere in un albergo particolare, dissi "alt", l'albergo lo scelgo io, a costo di pagarlo da solo. Portai gli chef da Napoli, anche se c'erano chef straordinari cinesi. Ci fu un dissidio con la Lega; la Lega è una delle cose più disorganizzate e casinare. Il presidente della Lega è un incapace, guidato al guinzaglio da Lotito. Ma perchè i funzionari della Lega devono prendersi soldi dalla Supercoppa? Quando andai a Pechino rimasi fuori dallo stadio per un'ora e mezza. Loro non sono capaci di organizzare un evento, non ce l'hanno nel DNA. Se devo andare a giocare a Torino o ad Oporto ho i miei uomini che organizzano tutto, dall'albergo alla verifica del campo. Marrone lavora sui nostri campi a Castel Volturno e al San Paolo, andarono in Cina e mi dissero che non gli fecero mettere le mani. Ma che siete dei fantasmi voi della Lega? Perchè non siete andati 15 giorni prima per verificare le condizioni del campo? In Portogallo la Supercoppa non si vedeva perchè la gara non era stata venduta, quindi ho dovuto far piratare il segnale della Rai dai miei. Se si riesce a piratare il segnale delle nostre partite significa che non c'e' protezione. Bisognerebbe fare una riunione con l'Uefa, eravamo una settantina ad Oporto ed abbiamo visto la partita insieme. Perchè si permette l'illegalità? Chi permette l'illegalità è un connivente. E' il sistema dei cretini. Giornali, radio e tv perchè devono titolare "Tizio accusa Caio". Se uno dice la verità viene visto come un accusatore... Beretta deve dare le dimissioni e Lotito non deve rompere le scatole. La Lega è cosa nostra, non di uno. Lotito controlla tutto. Renzi deve valutare quest'aspetto se vuole far crescere il calcio italiano.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 992
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61580 il: 10 Ago 2015, 15:09 »
Bonucci "divorzia" dal motivatore: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-08-2015/bonucci-si-riparte-zero-finisce-era-motivatore-120890988240.shtml

Io De Laurentiis di solito non lo reggo ma questa volta ha proprio ragione.  È penoso andare all'estero per il vile denaro e vedere un evento sportivo gestito come 30 anni fa.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61581 il: 10 Ago 2015, 15:10 »
No la fine di un era  :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61582 il: 10 Ago 2015, 15:26 »
Citazione
Ho dovuto far piratare il segnale della Rai dai miei.
Noi poveracci lo definiamo "fare clic su rojadirecta".
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61583 il: 10 Ago 2015, 15:29 »
Beh, tra Radu e Basta, non è che cambia molto, sono più o meno scarsi uguale, a meno di non arretrare Lulic ma ormai là non si troverebbe più.

Radu a destra non ci gioca e ha comunque Braafheid come alternativa.
Un sostituto di Basta non esiste anche se abbiamo ancora Konko in rosa...

Sì vabbè, grazie al piffero, lo so benissimo dove giocano i vari giocatori.   :no:
Volevo dire che su entrambe le fasce state messi allo stesso modo.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61584 il: 10 Ago 2015, 15:32 »
Volevo dire che su entrambe le fasce state messi allo stesso modo.

Dissento. Ma tanto non capisci un cavolo quindi che parliamo a fare...  :-*

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61585 il: 10 Ago 2015, 15:36 »
Se ti lamenti di Basta, Radu non è tanto meglio. Anzi, spesso fa più cavolate. E' un dato di fatto, non lo dico mica io eh. ^___^

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61586 il: 10 Ago 2015, 17:02 »
Se ti lamenti di Basta, Radu non è tanto meglio. Anzi, spesso fa più cavolate. E' un dato di fatto, non lo dico mica io eh. ^___^

Ti prego mostrami la statistica delle cavolate...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61587 il: 10 Ago 2015, 17:02 »
Basta è un discreto giocatore invece secondo me.

Ma infatti non e' per niente male. Solo che non ha un sostituto.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61588 il: 10 Ago 2015, 17:07 »
No la fine di un era  :(

Son sicuro che tanta gente sarebbe disponibile a prenderlo a sberle in una cantina buia anche senza essere pagata...  ;)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #61589 il: 10 Ago 2015, 18:10 »
Se ti lamenti di Basta, Radu non è tanto meglio. Anzi, spesso fa più cavolate. E' un dato di fatto, non lo dico mica io eh. ^___^

Ti prego mostrami la statistica delle cavolate...

Non è una statistica.
Basta ha fatto un buon campionato, migliore di quello di Radu che ha fatto molte cavolate. E non lo dico io.
Se proprio vuoi guardare le medie voto, Basta sta sui 6.18 e Radu sui 5.85, un abisso. ^^'
Quindi state messi meno peggio a dx che a sx, se vogliamo paragonare i 2. Il succo è questo.
« Ultima modifica: 10 Ago 2015, 18:13 da Devil May Cry »