Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648007 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58020 il: 19 Gen 2015, 13:24 »
Non ci voglio credere, ma pare che Giovinco andrà a guadagnare oltre otto milioni l'anno a Toronto.

Stavo per scriverlo io
30 milioni di euro in 5 anni

Strana scelta la sua finire la carriera cosi giovane
ma i soldi contano in queste scelte
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58021 il: 19 Gen 2015, 13:25 »
Diciamo un metro e sessanta di Giovinco và....
Uno e sessantatrè massimo :-.

EDIT: ho controllato, lo danno per uno e sessantaquattro. Mmmh mi sa che all'uno e sassanta non ci arriva...
Guarda che mica sono pompate (almeno non tutte) le altezze. Pogba è dato 188cm. Ho visto una sua foto di fianco al medico sociale della juventus (che al momento mi ha in cura) e da quelli che ho visto Pogba 188cm li è tutti.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58022 il: 19 Gen 2015, 13:27 »
Togliere cm (7-8?) dai dati ufficiali? E perché? Le squadre li gonfiano per aumentare il valore dei giocatori? Oppure per incutere più timore negli avversari? :D

Edit troll:
"Mi dia un metro e settanta di Giovinco"
"Mi dispiace ma Giovinco l'abbiamo quasi finito di Giovinco non ne abbiamo così tanto, se vi va bene abbiamo disponibile un metro e ottantacinque di Rubinho scontato".
Fixed ;)

Sì, intendevo dire quello.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58023 il: 19 Gen 2015, 13:28 »
Non ci voglio credere, ma pare che Giovinco andrà a guadagnare oltre otto milioni l'anno a Toronto.

Forza Toronto! Hanno anche Bradley, scudetto sicuro ora che arriva Giovinco.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58024 il: 19 Gen 2015, 15:06 »
Diciamo un metro e sessanta di Giovinco và....
Uno e sessantatrè massimo :-.

EDIT: ho controllato, lo danno per uno e sessantaquattro. Mmmh mi sa che all'uno e sassanta non ci arriva...
Guarda che mica sono pompate (almeno non tutte) le altezze. Pogba è dato 188cm. Ho visto una sua foto di fianco al medico sociale della juventus (che al momento mi ha in cura) e da quelli che ho visto Pogba 188cm li è tutti.

Dipende da caso a caso.
Pogba si vede che sta sull'uno e novanta.
Per alcuni ci sta, altre sono smarronate.
I bassi soprattutto vengono spesso accreditati di centimetri che non hanno.
Tipo Pizzarro dato per 1,70, si nelle favole, massimo massimo è uno e sessantacinque.
Di Livio è accreditato di 1,73.
Bene io sono uno e settanta e sono più alto di lui (parlo per esperienza diretta).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58025 il: 19 Gen 2015, 15:38 »
Ma non tieni conto dei tacchetti.  :-[

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58026 il: 19 Gen 2015, 18:20 »
Forza Baba.

grazie, so di poter contare su di te
 :whistle:

Strana scelta la sua finire la carriera cosi giovane

onestamente, ti sembra una scelta tanto strana, vista la situazione in cui si trova alla Juve?
negli ultimi tempi è l'argomento ricorrente delle serate in famiglia, quando c'è la Juve in TV: ma Giovinco non gioca, ma anche lui che sta a fare lì in panchina, povero Giovinco, toh i soliti 5 minuti di Giovinco al 90* tappabuchi, e via discorrendo

E' ovvio che la sua partenza dal campionato italiano è una sconfitta per il nostro calcio, che non è bello vedere un calciatore coi suoi mezzi "andare a fare soldi" ad appena 27 anni... ma che vuoi dirgli?

Piuttosto - cinicamente parlando - perchè Toronto ha puntato proprio lui?
Voglio dire, credo che la gran parte dei giocatori (tolti i soliti noti) si sarebbero lasciati ingaggiare volentieri a quelle condizioni.

Per inciso, io Giovinco l'avrei visto benissimo in una "provinciale di qualità", di quelle che lottano a metà classifica ma che possono cullare l'ambizione di una competizione europea... no, non sto parlando del Milan  :evil:
« Ultima modifica: 19 Gen 2015, 18:28 da babaz »

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58027 il: 19 Gen 2015, 20:48 »
con Matri fuori per un mese e mezzo

Poi dici perche' non vinco al Fantacalcio. Ho in attacco Matri, Okaka, Mario Gomez e gli attaccanti della Lazio...

condoglianze
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58028 il: 19 Gen 2015, 20:52 »
Secondo me Perin sembra un pelo più basso perché seghino. Però visto a fianco di Buffon mi è sembrato più basso giusto di quei 3 centimetri che mancano per arrivare ai 191 del portiere bianconero.



Ha il collo molto più lungo, quindi di spalle la differenza aumenta.


Per inciso, io Giovinco l'avrei visto benissimo in una "provinciale di qualità", di quelle che lottano a metà classifica ma che possono cullare l'ambizione di una competizione europea...

Sì, credo sia la dimensione ideale per lui, ma, nei suoi panni, non preferiresti 30 milioni di euro in 5 anni? :baby:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58029 il: 19 Gen 2015, 20:57 »
Per inciso, io Giovinco l'avrei visto benissimo in una "provinciale di qualità", di quelle che lottano a metà classifica ma che possono cullare l'ambizione di una competizione europea...
Sì, credo sia la dimensione ideale per lui, ma, nei suoi panni, non preferiresti 30 milioni di euro in 5 anni? :baby:

assolutamente, infatti non biasimo in alcun modo la sua decisione.
ieri quando me l'ha detto mio padre la mia risposta è stata "cazzo, sarà già sull'aereo"  :-[

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58030 il: 19 Gen 2015, 20:58 »
Ieri, quando doveva entrare per i suoi 10 minuti d'ordinanza, aveva un sorriso a 64mila denti. ;D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58032 il: 19 Gen 2015, 22:11 »
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2015/01/19-392658/Calciomercato+Juve%2C+il+Toronto+annuncia%3A+%C2%ABCiao+Giovinco%C2%BB

ahaha, imperdibile la dichiarazione in inglese maccheronico con tanto di "gobbo" per i suggerimenti...

Il giocatore italiano più pagato al mondo, più di Balotelli, De Rossi e Totti.
Il che - considerando le circostanze - è piuttosto emblematico.

Comunque sia, buona fortuna Formica Atomica  :)

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58033 il: 19 Gen 2015, 22:22 »
Ieri, quando doveva entrare per i suoi 10 minuti d'ordinanza, aveva un sorriso a 64mila denti. ;D
Non sorrideva per ringraziare Buffon che ha messo la palla fuori apposta, altrimenti nemmeno 10 minuti giocava? ;D

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #58034 il: 20 Gen 2015, 00:49 »
Vai atomic ant! Statua nella piazza principale di Toronto in due anni.
« Ultima modifica: 20 Gen 2015, 01:30 da iKenny »