Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3626837 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54435 il: 24 Apr 2014, 16:58 »
Ma che risate.
Fair Play finanziario: a puttane.
Blocco del mercato a chi trasgredisce le regole: a puttane.
Ma vaivia vaivia che mondo buffo quello del pallone.
Oddio buffo, è un pò come se "l'italian style" fosse sentire comune.
Ho i soldi, potere , rubo? Bene dammi ragione vai che ti/vi/ci merita a tutti.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54436 il: 25 Apr 2014, 15:37 »
Il nuovo staff del Man United

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz


Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54438 il: 25 Apr 2014, 23:25 »
Intanto balotelli si conferma un mediocre anche ai microfoni di sky.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54440 il: 26 Apr 2014, 03:38 »
Brutto il goal di Pjanic :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54441 il: 26 Apr 2014, 08:56 »
Che splendore. Sinceramente spero gli rinnovino il contratto, perché ha un gioco troppo bello esteticamente per privarsene, anche se è vero (come dice Boban) che non è sempre continuo e ogni tanto si spegne un po' (e per questo non un top player, secondo lui). Però boh: anche con i 30 milioni di cui si vocifera, si prende qualcosa di meglio, calcolando che è pure molto giovane? Che ne dice, Mr. Football Manager?  :D

Per il resto, è proprio vero che non si riesce a decidere se si deve essere più felici per una stagione al di là di ogni aspettativa, o incazzati perché nonostante i record non si centrerà l'obiettivo pieno. Maledetta la partita allo Juventus Stadium.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54442 il: 26 Apr 2014, 09:12 »
Brutto il goal di Pjanic :yes:

ottimo per azzittire i gufi laziali  :D
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54443 il: 26 Apr 2014, 10:19 »
Che splendore. Sinceramente spero gli rinnovino il contratto, perché ha un gioco troppo bello esteticamente per privarsene, anche se è vero (come dice Boban) che non è sempre continuo e ogni tanto si spegne un po' (e per questo non un top player, secondo lui). Però boh: anche con i 30 milioni di cui si vocifera, si prende qualcosa di meglio, calcolando che è pure molto giovane? Che ne dice, Mr. Football Manager?  :D

Per il resto, è proprio vero che non si riesce a decidere se si deve essere più felici per una stagione al di là di ogni aspettativa, o incazzati perché nonostante i record non si centrerà l'obiettivo pieno. Maledetta la partita allo Juventus Stadium.

Spoiler (click to show/hide)

maledetti aiutini, ora se la giocavano fino alla fine, peccato  :no:

quanto a ljajic, io lo terrei almeno un altro anno per vederlo giocare con più continuità e vedere se riesce a fare il salto di qualità definitivo, perchè le doti le ha, ma un pò per questo un pò per quello non le ha ancora espresse tutte, questo a meno di offerte dai 18/20 in sù (nel caso con quei soldi te ne prendi un altro buono)
ma soprattutto io non lo comprerei se fossi alle altre squadre, nel senso che all'estero farebbe la fine di lamela jovetic osvaldo ecc, ossia le figure di medda, è il classico buon giocatore che può esprimersi al meglio (e ancora non l'ha fatto) solo nel nostro mediocre campionato, quindi difficilmente avrà offerte faraoniche, anche perchè non ha fatto "super" stagioni come altri su citati (al massimo potrebbe andare al milan, ma mi auguro che la roma non accetti l'eventuale offerta di 3 camion di noccioline spalmati in 3 anni + una stretta di mano)

pjanic è indubbiamente più di valore, però puoi anche prenderci di più (dai 25 in su se qualche società esce pazza), è da tenere, ma anche da vendere a cifre folli, vai a vedere se non fanno uno scambio tra uno di sti due e lamela o sandro/paulinho (di cui si parlava) con il tottenham (nb: non sto dicendo che lo scambio andrà a favore della roma, solo che potrebbero farlo, io non lo farei, anche se un lamela indietro me lo riprenderei)

piuttosto terrei garcia a tutti i costi, veramente un ottimo allenatore, serio, intelligente e che ha dimostrato di non essere dipendente da un solo giocatore* nei suoi schemi (per una volta quello fondamentale è lui); certo sarà dura visto che sentivo parlare di manchester united


*forse gervinho, quindi un suo sostituto naturale magari sarebbe utile
« Ultima modifica: 26 Apr 2014, 10:41 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54444 il: 26 Apr 2014, 14:00 »
Intanto balotelli si conferma un mediocre anche ai microfoni di sky.

Lol
http://www.youtube.com/watch?v=DASfctvrkwE
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54445 il: 26 Apr 2014, 14:31 »
Brutto il goal di Pjanic :yes:

ottimo per azzittire i gufi laziali  :D

Chi?
Io l'ho sempre appezzato. Bravo giocatore e sangue balcanico.  :yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54446 il: 26 Apr 2014, 15:46 »
«Balotelli? Da prendere a calci nel sedere»
A Ciccio Graziani non è piaciuta la polemica televisiva tra l'attaccante del Milan e l'opinionista Marocchi
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2014/04/26-358910/%C2%ABBalotelli%3F+Da+prendere+a+calci+nel+sedere%C2%BB
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54447 il: 26 Apr 2014, 17:35 »
Intanto balotelli si conferma un mediocre anche ai microfoni di sky.

Lol
http://www.youtube.com/watch?v=DASfctvrkwE

chi sta parlando?? lol

:D :D :D

io mi schiero con lui, gli danno troppo addosso e devo dire che mi aspettavo rispondesse peggio, invece è stato anche fin troppo garbato

il punto cmq, che manco marocchi ha colto, è che balotelli non deve giocare spalle alla porta prima punta, fatica troppo a girarsi, non può andare in dribbling, non può fare il passaggio e soprattutto non può esplodere il suo tiro terrificante; o gioca dietro una prima punta o affianco a una prima punta, ma solo avanti così è una minchiata tattica

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54448 il: 26 Apr 2014, 18:04 »
 :(

DE LAURENTIIS AI TIFOSI: "LAVEZZI? ORMAI E' NU VECCHIARIELLO"
https://www.youtube.com/watch?v=0L7znvKG5Sc

Citazione
Aurelio De Laurentiis, a colloquio con i supporters azzurri mentre firma autografi: "Voi volete vincere? Anche io voglio di più. Lo scudetto? Non si sa nemmeno se il Bayern Monaco, che ha 5 volte il nostro fatturato, riesce a vincere. Il ritorno del "Pocho" Lavezzi? E' diventato 'nu vecchiariello, ragazzi. Le minestre riscaldate... Una moglie che è andata con un altro te la riprenderesti?". Il tifoso risponde: "No", pronta la chiosa di De Laurentiis: "E allora...". Pochi secondi prima un altro tifoso aveva chiesto ed ottenuto un bacio dal numero uno azzurro. Nessuna risposta a chi gli chiedeva di Lamela e Mascherano.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54449 il: 26 Apr 2014, 18:13 »
Intanto balotelli si conferma un mediocre anche ai microfoni di sky.

Lol
http://www.youtube.com/watch?v=DASfctvrkwE

chi sta parlando?? lol

:D :D :D

io mi schiero con lui, gli danno troppo addosso e devo dire che mi aspettavo rispondesse peggio, invece è stato anche fin troppo garbato

il punto cmq, che manco marocchi ha colto, è che balotelli non deve giocare spalle alla porta prima punta, fatica troppo a girarsi, non può andare in dribbling, non può fare il passaggio e soprattutto non può esplodere il suo tiro terrificante; o gioca dietro una prima punta o affianco a una prima punta, ma solo avanti così è una minchiata tattica

Prima del Milan ha sempre giocato da mezzo esterno o comunque non da prima punta, ma il risultato non é mai stato troppo diverso.
Marocchi ha ragione quando dice che non corre, é vero, certe volte sembra proprio svogliato. Però ci sono andati giù un po' troppo pesanti, in effetti é stato anche fin troppo garbato Balotelli.