Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3626789 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54375 il: 15 Apr 2014, 19:59 »
Tornando un attimo sul discorso "esultanza di Icardi"... Ma sono così strano io nel pensare che:
1) i tifosi dovrebbero tifare per la propria squadra (applaudendola se merita, fischiandola se demerita) e non insultare la squadra avversaria o i tifosi avversari;
2) i calciatori dovrebbero esultare andando dai propri tifosi e non pigliare per il culo quelli avversari.
No, davvero, i Neanderthal erano più evoluti...
Sul punto 1, quando lo feci presente, mi risposero: "Il tifo è un valore aggiunto della propria SQUADRA quindi è giusto che se possibile, faccio di ogni per distrarre l'avversario".
Qualcosa di simile o dal concetto non lontano.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54376 il: 15 Apr 2014, 22:32 »
Un giovanissimo Mauro Icardi accanto a Maxi Lopez che gli fa l'autografo

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54377 il: 16 Apr 2014, 00:34 »
Tornando un attimo sul discorso "esultanza di Icardi"... Ma sono così strano io nel pensare che:
1) i tifosi dovrebbero tifare per la propria squadra (applaudendola se merita, fischiandola se demerita) e non insultare la squadra avversaria o i tifosi avversari;
2) i calciatori dovrebbero esultare andando dai propri tifosi e non pigliare per il culo quelli avversari.
No, davvero, i Neanderthal erano più evoluti...

Purtroppo la brutta abitudine di denigrare l'avversario penso non scomparirà mai. Io l'ho sempre trovata una cosa volgare e inutile. Di certo i giocatori per cui tifo non ne traggono nessun vantaggio se mando affanculo il portiere avversario ogni volta che fa una rimessa dal fondo.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54378 il: 16 Apr 2014, 01:14 »
Tornando un attimo sul discorso "esultanza di Icardi"... Ma sono così strano io nel pensare che:
1) i tifosi dovrebbero tifare per la propria squadra (applaudendola se merita, fischiandola se demerita) e non insultare la squadra avversaria o i tifosi avversari;
2) i calciatori dovrebbero esultare andando dai propri tifosi e non pigliare per il culo quelli avversari.
No, davvero, i Neanderthal erano più evoluti...
Sul punto 1, quando lo feci presente, mi risposero: "Il tifo è un valore aggiunto della propria SQUADRA quindi è giusto che se possibile, faccio di ogni per distrarre l'avversario".
Qualcosa di simile o dal concetto non lontano.

Non mi pare proprio sbagliatissimo come principio, o quantomeno come strategia per intimidire gli avversari.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54379 il: 16 Apr 2014, 10:55 »
Quindi anche i laser in faccia al portiere sarebbero legittimi :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54380 il: 16 Apr 2014, 11:00 »
Al portiere si lanciano direttamente petardi e fumogeni, che discorsi.

Qualche insulto alla squadra avversaria ci può stare, basta che sia qualcuno e poi il resto sian di supporto alla propria.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54381 il: 16 Apr 2014, 11:01 »
non state di uno spettacolo teatrale ma di sport, sempre bene precisarlo.

ps: el sharavattelapesca che se sta bene è accanto a Rossi e Balotelli, solo un milanista sfegatato lo poteva dì su  :-* il faraone se sta bene vale comunque mezzo immobile.
« Ultima modifica: 16 Apr 2014, 11:04 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54382 il: 16 Apr 2014, 11:06 »
Al portiere si lanciano direttamente petardi e fumogeni, che discorsi.

Qualche insulto alla squadra avversaria ci può stare, basta che sia qualcuno e poi il resto sian di supporto alla propria.

Che poi secondo me c'è da fare una distinzione tra insulto e sfottò.
Se l'intenzione è bonaria fa parte della competizione (stile maestro di spada di monkey island)

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54383 il: 16 Apr 2014, 11:23 »
non state di uno spettacolo teatrale ma di sport, sempre bene precisarlo.

ps: el sharavattelapesca che se sta bene è accanto a Rossi e Balotelli, solo un milanista sfegatato lo poteva dì su  :-* il faraone se sta bene vale comunque mezzo immobile.

Ebbeh, in effetti lì all'ala sinistra abbiamo ben altri talenti qui in Italia.
Ma la tua immarcescibile posizione quando parli di un qualsivoglia "servo del padrone" la si conosce; è Devil che mi preoccupa, dopo che aveva mostrato confortanti segnali negli ultimi tempi.

https://www.youtube.com/watch?v=6dGQkkIcjeM
 :D :D
Escludere un calciatore così da uno stage a cui Prandelli ha convocato pure i raccattapalle di scorta, al netto dei fanboysmi da forum non avrebbe avuto alcun senso.
PSN: Kintor-ITA

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54384 il: 16 Apr 2014, 11:25 »
dopo che aveva mostrato confortanti segnali negli ultimi tempi.

Giura.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54385 il: 16 Apr 2014, 11:31 »
ma a me il faraone sta simpatico ed è bravo, il problema sono le sue condizioni psicofisiche che si porta avanti da un anno abbondante e che gli fanno preferire anche i raccattapalle ^___^

poi l'ha detto anche bizzotto quindi il discorso è chiuso per me :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54386 il: 16 Apr 2014, 11:33 »
io comunque non mi riferivo a questo stage che disconoscevo. Ma su, chi fa bene in campionato quest'anno viene considerato alla stessa stregua di Igor Protti(sia sempre benedetto) o Tovalieri, il faraone(non mi va di cercarmi come minchia si scrive) che ha fatto 6 mesi buoni in campionato invece merita considerazione over par, alla stessa stregua di chi ha già dimostrato in europa di essere un talento.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54387 il: 16 Apr 2014, 11:41 »
poi l'ha detto anche bizzotto quindi il discorso è chiuso per me :D

Mi domando perché Bizzotto non sia stato scelto come prossimo selezionatore azzurro.
Forse lo so: tutta una pastetta per non far venire il Ct vicecampione d'Europa sulla panchina del Milan!  :D
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54388 il: 16 Apr 2014, 14:52 »
Il buon bizzotto è uno dei pochi buoni che ci stanno, lascialo stare. Poi gli hanno chiesto un parere dopo domanda, mica pretende di fsre le convocazioni.
Dai kin, basta fare il milanista fanboy su elsha, in quel gruppo ora non c'azzecca una mazza. Peace :P

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #54389 il: 16 Apr 2014, 15:02 »
Il buon bizzotto è uno dei pochi buoni che ci stanno, lascialo stare. Poi gli hanno chiesto un parere dopo domanda

E lui ha dato un parere sbagliato. Succede anche ai migliori, come a te del resto  :evil:

Per fortuna sulla panchina azzurra non sedete tu o Bizzotto, ma un signore che pensa
quadrimensionalmente.
PSN: Kintor-ITA