Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648187 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53895 il: 27 Feb 2014, 11:12 »
Lo dicevo che sarebbe stato assurdo un derby a Piacenza, ora una sale di categoria e quella che ha ereditato il marchio finisce col fallire... di nuovo  :death:

Polemica Mancini-Mourinho, chiedo agli interisti: voi da che parte state?
Il primo anno Mourinho ha sostanzialmente ereditato la squadra di Mancini, ma nell'anno della cessione di Ibra sono cambiati troppi giocatori e per questo Mancini non può attribuirsi alcun merito sul TRIPLETE©

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53896 il: 27 Feb 2014, 11:21 »
Sul triplete ha più meriti la dirigenza del Barcellona che Mancini  :yes:
Sto giocando online a Civ 6

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53897 il: 27 Feb 2014, 11:24 »
Avendo acquistato i colori e stemma si sentono in diritto di giudicare e poter esigere un cambio di dirigenza. Per loro il concetto senza squadra non rientra nelle possibilità, per loro c'è sempre qualcuno pronto a far ripartire il Piacenza...  :(
Con loro a cagare il cazzo? Che ci credano.
 :D
Mi spiace per la situazione...quando dico che per la tifoseria organizzata andrebbe usata la castrazione chimica...
Se Piacenza avesse un ottimo bacino di utenza sarebbe fattibile... 1500 abbonati sono tanti per una società di D ma il gioco non vale la candela con 'sti qua in tribuna.

Lo dicevo che sarebbe stato assurdo un derby a Piacenza, ora una sale di categoria e quella che ha ereditato il marchio finisce col fallire... di nuovo  :death:

E' sempre stato detto.
A Maggio uscì un'intervista ad un giornalista del settore e disse che la fusione era doverosa per non disperdere energie (quindi soldi) e creare un'unica società in grado di stare bene in lega pro, ma i presidenti delle società avrebbero dovuto abbandonare la volontà di prevalere sugli altri.
TuttoSport ha decantato a fine Gennaio una fusione ma i Gatti han sempre risposto picche.

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53898 il: 27 Feb 2014, 14:34 »
Avendo acquistato i colori e stemma si sentono in diritto di giudicare e poter esigere un cambio di dirigenza. Per loro il concetto senza squadra non rientra nelle possibilità, per loro c'è sempre qualcuno pronto a far ripartire il Piacenza...  :(
Con loro a cagare il cazzo? Che ci credano.
 :D
Mi spiace per la situazione...quando dico che per la tifoseria organizzata andrebbe usata la castrazione chimica...
Verissimo
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53899 il: 27 Feb 2014, 14:42 »
Quando me l'hanno detto, delle quattro giornate a Valero, credevo che scherzassero.
Bah.
Ci sarebbe da farsi una risata, vedo a giro invece facce molto poco divertite.
Compresa la mia.

beh sì, dopo il furto clamoroso dello scorso anno, di un milan portato in spalla al terzo posto, quest'anno è il turno del napoli che può gestire dentro e fuori dal campo l'ultimo posto utile per la manifestazione che conta...Quant'è bella la serie A.

se, e la Fiorentina nello scontro diretto contro il Milan al ritorno rubò il giusto, non dimentichiamocelo
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53900 il: 27 Feb 2014, 15:06 »
"Prima di tutto vorrei dire che tutto quello che è accaduto lunedì sera a Parma mi dispiace, sono troppo deluso, anche del sistema e di tutto quello che sta succedendo. E' una mancanza di rispetto alla mia persona scrivere tutto quello che ha scritto l'arbitro, non è vero niente. Non ho fatto niente nemmeno per essere espulso, sono stato io a separare un giocatore che voleva spingere un altro. Ho preso io le mani in faccia e sono stato espulso io. Mai in vita mia ho fatto qualcosa di male contro un arbitro. Su questo voglio essere chiaro. Al di là della squalifica, non me ne frega delle giornate di squalifica, ma è una mancanza di rispetto nei miei confronti. Tutto ciò che l'arbitro ha detto di me sono bugie. Io ho dovuto spiegare ad un bambino di 4 anni il perchè io sono uscito dalla partita, e non lo sapevo neanche io. Errori ci sono ovunque: ma dopo che si vedono anche le immagini non ci sono dubbi. Io non ho fatto niente per essere espulso, e non ho mai spinto un arbitro e mai lo farò. In tutta la mia carriera ho fatto un errore su un campo e ho pagato con due giornate. Credo che le immagini non danno dubbio: io non ho fatto niente, accetto che nel momento, a caldo, l'arbitro potesse anche mostrarmi il rosso, come ha fatto. Ma dopo, nello spogliatoio, non è possibile che possa scrivere quelle cose, perché non si avvicinano alla realtà".

Dichiarazioni di Valero in conferenza stampa.
Dopo questa, Elkann è deficente e compagnia bella, siamo fritti.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53901 il: 27 Feb 2014, 15:26 »
se, e la Fiorentina nello scontro diretto contro il Milan al ritorno rubò il giusto, non dimentichiamocelo

se non ricordo male, fu un tempo a testa, diciamo che nel secondo tempo si cercò di compensare, ma l'arbitro nel primo tempo aveva fatto un disastro pro milan. Direi che la fiorentina rubò il giusto, mi pare assurdo.

Un milan che acciuffò il terzo posto a 5 minuti dalla fine del campionato, con un girone di ritorno dove hanno avuto un rigore a partita di media quasi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 28 Feb 2014, 14:58 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53903 il: 27 Feb 2014, 18:51 »
Senza vergogna proprio :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53904 il: 27 Feb 2014, 19:27 »
 :D :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53905 il: 27 Feb 2014, 20:32 »
Ma l'Inter ha preso Vidic? Mica era buonissimo questo o ricordo male? È un po' vecchio ma ad un fratello serbo non si dice mai di no
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53906 il: 27 Feb 2014, 20:54 »

Un milan che acciuffò il terzo posto a 5 minuti dalla fine del campionato, con un girone di ritorno dove hanno avuto un rigore a partita di media quasi.
Ma il problema è che di rigori ne fischiano troppo pochi in generale. Per tutte le trattenute ne dovrebbero fischiare 1-2  a partita.
Poi ce ne hanno dati 6 di rigori nel girone di ritorno, se non ricordo male. In 19 partite
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53907 il: 27 Feb 2014, 22:08 »
sempre 6 di troppo
e sì, in quel fiorentina-milan ci fu un primo tempo scandaloso pro milan con espulsione fuffa di tomovic che condizionò la gara, poi secondo tempo con un rigore inventato pro viola e 1-2 negati al milan
partita completamente sbagliata che solo pari poteva finire
poi vabbè, tanti episodi pro milan nel girone di ritorno che la viola doveva stare in CL con 4 turni di anticipo senza ^____^

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53908 il: 27 Feb 2014, 23:13 »
Devil piuttosto dimmi se Vidic è buono o sòla
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #53909 il: 27 Feb 2014, 23:16 »
in teoria sarebbe buono, ma è vecchio
è come se il barcellona compresse samuel, solo un paio d'anni più giovane
entrambi magari apparano a 20 presenze l'anno prossimo (in 2 ovviamente)

a parametro zero e se non lo pagano troppo si può rischiare

leggo piuttosto che puntano sagna, quello sarebbe un buon acquisto, bel terzino