Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648072 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47430 il: 05 Set 2012, 12:39 »
È portoghese, un po' di saudade fa parte del suo carattere nazionale.
(Io comunque la fica dall'equazione non la toglierei)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47431 il: 05 Set 2012, 12:40 »
Lui dovrebbe essere triste di come ha buttato all'aria la sua carriera no Ronaldo

Calcio: ancora guai per il brasiliano Adriano
Citazione
Adriano non cambia mai. Il brasiliano, appena accasatosi al Flamengo, ha saltato l'allenamento di lunedì senza dare alcuna spiegazione. L'attaccante ex Inter, dopo aver organizzato una festa domenica nella sua casa di Barra de TIjuca, si è recato alle 5 del mattino nella favela di Vila Cruzeiro a Rio per trovare i suoi amici d'infanzia. Al ritorno a casa con la sua Bmw è stato coinvolto in un incidente con un motociclista, senza conseguenze. E dire che l'attaccante nel giorno della presentazione con il suo nuovo club aveva dichiarato: "E' la mia ultima chance. Se fallisco andrò dalla mia famiglia e dai miei amici e dirò che è finita. Tuttavia il centravanti ex Inter aveva anche sottolineato le difficoltà nel tornare a fare vita da atleta, pur garantendo il massimo impegno per i rossoneri. Ora per lui è pronta una multa da parte del Flamengo, Flamengo che terrà sotto controllo i suoi comportamenti fuori dal campo. Se sbaglierà ancora è probabile che per il giocatore le porte del calcio si chiudano definitivamente.

Ma contento lui contenti tutti
« Ultima modifica: 05 Set 2012, 12:44 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47432 il: 05 Set 2012, 12:43 »
È portoghese, un po' di saudade fa parte del suo carattere nazionale.
(Io comunque la fica dall'equazione non la toglierei)

Spè, non la tolgo nel senso che lo stipendio che prende può bastargli per essere felici pure senza trombarsi quella.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47433 il: 05 Set 2012, 12:43 »
Bolt allo United.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47434 il: 05 Set 2012, 12:53 »
Alle volte però la fica dà molta piú felicitá di un qualsiasi stipendio (quella pagata non vale).
Ma qui si entra nel filosofico, mi rendo conto.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47435 il: 05 Set 2012, 13:01 »
Abbiamo capito l'ingippo Devil trasferisciti a Madrid
Ronaldo sente la tua mancanza
« Ultima modifica: 05 Set 2012, 13:06 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47436 il: 05 Set 2012, 13:02 »
Io non rubo e non faccio uso di doping... Nah sei fuori strada...
Di certo vi accomuna una smodata passione per il linguaggio figurato, a meno che in questo caso tu non intendessi dare del ladro e del tossico a un utente del forum ;).

Le metafore non sono il mio forte... poi scUrreggione non le capirebbe quindi l'interpretazione è strettamente (e banalmente) letterale...  ;D
Non ce l'ho con te nello specifico, però se tutti ci sforzassimo di evitare uscite come queste il topic non sarebbe un far west in cui si può insultare indirettamente un utente senza sollevare obiezioni, solo perché l'utente in questione è inviso a molti.
Un fan di Zeman potrebbe dare un signor contributo al topic, a me per esempio piacerebbe conoscere le sue strategie di gioco, con riferimenti a partite specifiche o alle diverse squadre che ha allenato.

Ma si dai hai ragione, è che è divertente aizzare lo ScUrreggione. Sai che appena lanci l'osso lui ci si tuffa al volo. A me sinceramente della juve non importa na sega (e neanche de moggi) ma sembra che lo ScUrreggione sia particolarmente sensibile al tema... quindi trovo divertente provocarlo...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47437 il: 05 Set 2012, 13:07 »
Guarda che io ti ringrazio perchè mi fai fare un sacco di risate.  ;D
Non mi provochi, anzi, mi fai un favore, mantieni costante il mio sorriso.  ;)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47438 il: 05 Set 2012, 13:13 »
Il nostro in compenso è morto, quindi se la piantaste con le continue frecciatine e controfrecciatine ci fareste un favore.
Sto giocando online a Civ 6

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47439 il: 05 Set 2012, 13:41 »
Il nostro in compenso è morto, quindi se la piantaste con le continue frecciatine e controfrecciatine ci fareste un favore.

Yoshi sempre sia lodato.

Parliamo di Calcio. Cosa ne pensate delle convocazioni di Prandelli? Cioè convocare insigne che ha 2 partite in serie A... non è che si sta esagerando con la linea giovine?

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47440 il: 05 Set 2012, 13:45 »
GIACCHERINI :D :D :D :D :D
Niente, meglio che non mi esprimo.
Mi chiedo cosa debba fare gente come Lodi per essere convocato in nazionale (apparte andare a giocare in una determinata squadra).

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47441 il: 05 Set 2012, 13:48 »
Considerando che la linea vecchia è sostanzialmente inesistente non vedo molte alternative, meglio svezzare in fretta i giovani per poterseli portare al Mondiale tra due anni. E al prossimo giro chiamerei pure Immobile che per quello che ho visto è in prospettiva l'attaccante migliore che abbiamo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47442 il: 05 Set 2012, 13:49 »
Non male per una squadra vince anche se ogni anno vende i migliori incassando una barca di soldi


Ps... Seppia perchè sei andato allo Zenit ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47443 il: 05 Set 2012, 13:50 »
Sei fissato con Giaccherini. Ma ti fa tanto schifo? Lo reputi così scarso?
Tutte le volte che ha giocato nella juve ha sempre fatto il suo dovere.
Non è uno che fa la differenza ma quello che deve fare, lo fa bene.
Anche quando ha giocato in nazionale.

Quanto a Prandelli che convoca insigne secondo me ha fatto bene. Meglio provare gente così quando si ha poco da perdere come partitelle di qualificazione, soprattutto iniziali, contro squadrette. Così almeno, se va male, ha tempo di cambiare, altrimenti...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47444 il: 05 Set 2012, 13:51 »
Parliamo di Calcio. Cosa ne pensate delle convocazioni di Prandelli? Cioè convocare insigne che ha 2 partite in serie A... non è che si sta esagerando con la linea giovine?

Non ha nessun senso.
Non lo convoca per l'amichevole di luglio, ma poi lo chiama (per non farlo giocare, probabilmente) per partite ufficiali, sottraendolo all'U21 (dove avrebbe fatto comodo).

Per me Prandelli ha perso il senno già da un po'. In nazionale è palese che cerchi di accontentare tutti (federazione, club, tifosi) senza avere le idee chiare. Un burattino.
Poi, da quando ha rilasciato queste dichiarazioni ha perso tutta la mia stima. In pratica ammette di essere un falso ipocrita e incita gli altri a fare lo stesso. Mah.
the more we know, the less we show