Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3647956 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47130 il: 29 Ago 2012, 21:17 »
Beh, 2 anni fa dalla panchina ha vinto il titolo di cannoniere,

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47131 il: 29 Ago 2012, 21:27 »
2 anni fa aveva anche 2 anni in meno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47132 il: 29 Ago 2012, 21:40 »
poi magari è il nuovo klose e la juve fa 3 triplete consecutivi
più probabile sia il nuovo Forlan  :D

anche se il vero bidone fatto passare come buon acquisto è Bojan

Vabbe ma ha fatto benissimo,ci ha regalato anni stupendi, e' stato importantissimo nell'inter del TRIPLETE, quando (complici infortuni di buffon) e' stato su livelli da numero 1 al mondo
Ora ci sta che l'inter dovesse ridimensionare, ci sta che lui abbia cercato soldi altrove
Un ex-top player, in anni potenzialmente ancora buoni (penso lui o maicon), lo tieni a meno solo se gli dai la possibilita' di vincere cose importanti
Se non sei una bandiera tipo totti delpiero zanetti o maldini chi te lo fa fare?
Punti giustamente ad una delle due:
Vincere ancora (lucio, pirlo)
Pensione dorata (eto'o, jcesar, ibra)

ha fatto al sua scelta, ciò che mi dava fastidio è che sembrava che l'Inter l'avesse messo alla porta, invece l'atteggiamento della società è stato in risposta al mancato accordo

ciò non toglie tutto ciò che di buono ha fatto, solo mi dispiace perché quando le cose andavano male Julio sembrava quello che pativa di più, il più tifoso tra quelli in campo, uno che mi aspettavo sarebbe rimasto per anni, invece anche lui ha preferito continuare a monetizzare il più possibile quindi, come sempre in queste analisi, è colpa di quei tifosi che come me faticano a vedere la squadra soltanto come un gruppo di impiegati strapagati

Tornando al mercato, i nomi per l'attaccante panchinaro di quest'anno si fanno sempre più esilaranti, oggi s'è parlato pure di Rocchi  :D
« Ultima modifica: 29 Ago 2012, 21:43 da Level MD »

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47133 il: 29 Ago 2012, 22:00 »
BERBATOV SI E' PENTITO, CAMBIA IDEA E VA AL FULHAM.

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA

Detto questo, ormai qualunque squadretta estera viene preferita alla destinazione italiana, qualunque essa sia, che pena il calcio italiano.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47134 il: 29 Ago 2012, 22:13 »
BERBATOV SI E' PENTITO, CAMBIA IDEA E VA AL FULHAM.

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA

 :D :D :D :D :D :D :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47135 il: 29 Ago 2012, 22:34 »
ACF Fiorentina comunica che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto. Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47136 il: 30 Ago 2012, 08:42 »
A parte questo resto convinto che il meglio di se lo abbia già dato.
A questo punto se credono in Quagliarella restiamo così altrimenti prenderemo Borriello e Quaglia resterà a ammuffire in panca.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47137 il: 30 Ago 2012, 09:35 »
Beh rocchi mi sembra comunque un deciso passo avanti rispetto a gila :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47138 il: 30 Ago 2012, 09:36 »
leggevo anche di lisandro lopez, sarebbe un ottimo acquisto, quasi da farlo giocare titolare, ma proprio per questo non verrà mai

io cmq longo l'avrei tenuto

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47139 il: 30 Ago 2012, 09:56 »
Accidenti, avevo già messo Berbatov nella mia Juve per gli ultimi match a FIFA12, rendeva benone...
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47140 il: 30 Ago 2012, 10:00 »
Domanda in ottica fantacalcio:

Mauri, Sculli, Palacio, Cannavaro rischiano ancora di essere squalificati? Quando si saprà qualcosa?
Ricordo anche Buffon accusato di scommettere nel tabacchino sotto casa (o una cosa del genere ^^)... è stato tutto archiviato?

Mi interessa soprattutto la posizione di Palacio. Non è che l'Inter sta cercando un altro attaccante dopo Cassano proprio perché sa che Palacio rischia grosso?
the more we know, the less we show

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47141 il: 30 Ago 2012, 10:18 »
ma palacio perchè, che aveva fatto?
cmq non credo che l'inter stia cercando un attaccante per sto fatto, lo cerca come alternativa a milito, non a palacio

su cannavaro, l'inchiesta di cremona ancora deve partire, un rischio c'è, ma se il napoli dà uvini in prestito mi sa che sono sicuri che non accadrà nulla (ed è un peccato che sarebbe un bene per il napoli)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47142 il: 30 Ago 2012, 10:25 »
Eh Devil, ma le ultime voci dicono che Uvini resterà fino a gennaio, il che mi fa venire più di un dubbio.
La situazione di Palacio non la conosco. Ricordo solo che a un certo punto è uscito il suo nome. Visto che al fanta lo paghi caro, non vorrei investire un sacco di credits rischiando di perderlo. Sia chiaro, Palacio non è imprescindibile, ma devo decidere se ragionarci su o non considerarlo proprio.
the more we know, the less we show

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47143 il: 30 Ago 2012, 11:18 »
Ronaldo fa un numero della Madonna ma in Italia fa notizia solo Messi...no comment...azione impressionante con un sombrero fatto alla velocità della luce.
C'è da dire che in entrambi i gol del RM c'è lo zampino di Valdes, soprattutto sul secondo, ma tant'è...

Grande punizione di Messi cmq, meritevole di menzione.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #47144 il: 30 Ago 2012, 11:26 »
E intanto Mou strappa un altro titulo al Barca :yes:
Comunque lo scudetto quest'anno e' blaugrana, devono vendicare l'onta dell'anno scorso
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto