Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648002 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46185 il: 18 Lug 2012, 20:13 »
Ibra 'parigino': "Il futuro è qui"
"Psg sogno che si avvera. Grazie Milan"


http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/calcioestero/articoli/86312/ibra-parigino-il-futuro-e-qui.shtml
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46186 il: 18 Lug 2012, 21:58 »
Ma il progetto giovani dell'Inter passa per Mudingayi?

31 anni e mezzo implicato con il calcio scommesse?

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46187 il: 18 Lug 2012, 22:08 »
con MudinGay sara' nuovo TRIPLETE!
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46188 il: 18 Lug 2012, 22:09 »
Ma è ufficiale?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46189 il: 19 Lug 2012, 01:48 »
Ma il progetto giovani dell'Inter passa per Mudingayi?

31 anni e mezzo implicato con il calcio scommesse?

serve sempre un maschio nero dominante nello spogliatoio, e l'inter dopo l'addio di muntari non ne ha ancora trovato uno, ci ha provato con mariga ma niente da fare
non penso cmq che mudingayi sia all'altezza, ci vuole qualcuno di più sostanzioso

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46190 il: 19 Lug 2012, 21:54 »
Thiago Silva: «Milan scusa, ma io non volevo partire»

Il difensore brasiliano: «Le persone che sanno di calcio capiscono com'è andata, e la situazione per me è stata complicata. La volontà mia e dei miei familiari era di non lasciare Milano»
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2012/07/19-253281/Thiago+Silva%3A+%C2%ABMilan+scusa%2C+ma+io+non+volevo+partire%C2%BB
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46191 il: 19 Lug 2012, 22:25 »
"Raiola è un rompicoglioni che da anni sta cercando di far andare via Hamsik, ma Marek è di ferro e non si muove da qui". Raiola, agente dello slovacco, aveva detto: "Marek è un grande giocatore ed è la fortuna del Napoli, se poi ti senti un grande giocatore ti devi misurare con un'altra realtà per dimostrare il tuo valore"

"Cavani vuole 6-7 milioni? Edinson ha un contratto e per me può marcire in panchina se chiede un aumento a queste cifre."

Ahh DeLa, se non ci fossi tu ogni luglio... e non ho aggiornamenti sul 'chiarimento coi tifosi' vietato alla stampa, che si doveva tenere alle 19, 30 ma mi sembra è stato posticipato... lì votteranno i paccheri :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46192 il: 19 Lug 2012, 22:35 »
Si preciso Baku  :-*

Cavani vuole 7 milioni? Non credo abbia chiesto un aumento a queste cifre.
dovesse farlo potrebbe anche marcire in panchina.

Che poi sono sempre speculazioni dei giornalisti ^^'

Citazione
Ahh DeLa, se non ci fossi tu ogni luglio... e non ho aggiornamenti sul 'chiarimento coi tifosi' vietato alla stampa, che si doveva tenere alle 19, 30 ma mi sembra è stato posticipato... lì votteranno i paccheri

I paccheri non sono volati anzi l'hanno applaudito

Citazione
L'incontro voluto dal presidente Aurelio De Laurentiis con i tifosi del Napoli, chiuso alla stampa, al Teatro Comunale di Dimaro è terminato dopo 75' minuti. Grazie ai tifosi presenti all'incontro sono trapelati i contenuti, che vi riportiamo di seguito: "Raiola? E' un rompi******ni che da anni sta provando a portare via Hamsik, ma lo slovacco è di ferro e non si muove da qui! E' possibile che arriveranno altri calciatori per il futuro. Proveremo a strapparli ad altri club, ma non per portarli a Napoli, anche perchè a quel punto si creerebbe una rosa troppo allargata. L'esterno sinistro? Armero? E' un mercato molto difficile, ma molto probabilmente un giocatore in quel ruolo arriverà. Cavani vuole 7 milioni? Non credo abbia chiesto un aumento a queste cifre; dovesse farlo potrebbe anche marcire in panchina. Jovetic? Preferisco Insigne, un napoletano, piuttosto che un calciatore capace di chiederti la luna dopo qualche anno. Sono andato a vedere i giovani della primavera, credo siano già pronti. Un ragazzo non può fare Serie C, B... e poi venire a Napoli a 25 anni. Io vorrei creare una squadra B, sul modello spagnolo, in modo da far crescere i nostri calciatori. Vargas? Noi aspettiamo che faccia questo ritiro, ci mosterà cosa è capace di fare. Fratelli Insigne? Non è detto che debbano per forza giocare insieme. Uno dei due potrebbe giocare in un'ipotetica squadra che comprerò all'estero. A me non costerebbe niente sganciare 30 milioni per Jovetic, ma poi chi caccio fuori? Se acquistiamo tanto per prendere giocatori, finisce che penalizziamo il valore di chi è in rosa. Con Bigon stiamo studiando l'ipotesi di portare un calciatore, magari ambidestro da poter utilizzare sia a destra sia a sinistra. Vedremo se sarà un giovanissimo o uno più esperto. Balzaretti? Ho parlato con Zamparini e mi ha detto che il ragazzo ha una situazione familiare che non gli consente spostamenti al momento. Inoltre ha una fidanzata a Parigi e c'entra molto l'aspetto umano prima che tecnico".
« Ultima modifica: 19 Lug 2012, 22:39 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46193 il: 19 Lug 2012, 22:49 »
"Raiola è un rompicoglioni che da anni sta cercando di far andare via Hamsik, ma Marek è di ferro e non si muove da qui". Raiola, agente dello slovacco, aveva detto: "Marek è un grande giocatore ed è la fortuna del Napoli, se poi ti senti un grande giocatore ti devi misurare con un'altra realtà per dimostrare il tuo valore"

Certo che per Raiola si potrebbe rispolverare una bellissima battuta da 'C'eravamo tanto amati', fatta da Satta Flores:

Citazione
Nocera è Inferiore perché ha dato i natali a gente come voi!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46194 il: 19 Lug 2012, 23:29 »
l'ho letta l'intervista a raiola e dice delle cose molto interessanti e giuste

edit: eccola tutta
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/raiola-italia-scordati-i-top-player-120410366.html



Dela il solito pagliaccio, non si smentisce mai  ???
« Ultima modifica: 19 Lug 2012, 23:32 da Devil May Cry »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.355
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46195 il: 20 Lug 2012, 08:52 »
Thiago Silva: «Milan scusa, ma io non volevo partire»

Il difensore brasiliano: «Le persone che sanno di calcio capiscono com'è andata, e la situazione per me è stata complicata. La volontà mia e dei miei familiari era di non lasciare Milano»
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2012/07/19-253281/Thiago+Silva%3A+%C2%ABMilan+scusa%2C+ma+io+non+volevo+partire%C2%BB

"Poi mi hanno chiamato Leonardo ed Ancelotti - ha aggiunto -, e devo dire che per Leonardo ho grande affetto e stima. Ciò che mi ha spinto a cambiare club è stato il loro progetto. Come ha detto Ibrahimovic, stanno allestendo una squadra da sogno".


Incoerente oltre che mercenario!

Pensare che eravamo pronti a dargli la fascia da capitano!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46196 il: 20 Lug 2012, 10:08 »
Ma mercenario che? Il giocatore è stato venduto dal Milan, mi sembra proprio chiara la questione.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46197 il: 20 Lug 2012, 10:12 »
ma poi sta storia dei mercenari ogni volta, come se ci fossero giocatori che giocassero gratis -____-'

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46198 il: 20 Lug 2012, 10:15 »
Cmq il Raiola-pensiero non fa una grinza.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #46199 il: 20 Lug 2012, 10:19 »
Sì, ha ragione su tutta la linea.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum