Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648112 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41910 il: 14 Feb 2012, 21:36 »
Che siamo scarsi rispetto a  inglesi/spagnoli e ormai anche ai tedeschi non ci piove, ma il bel gioco in tutta Europa chi lo fa apparte il Barcellona? :D
Ancora con 'ste storie di bel gioco e brutto gioco, io personalmente amavo l'Inter di Mou che batteva tutti, segnando 3 gol a Milano contro il Barça e andando lì a difendere come nessuno è riuscito a fare contro il Barça (apparte lo stesso Mou col Real in finale di Coppa del Re).
Il gioco spettacolare unito a risultati eccezionali lo fa solo ed esclusivamente il Barcellona ad oggi, non mi vorrete mica narrare che City, Real, United & co. fanno calcio champagne.
Di giocare con millemila attaccanti son capaci tutti, vedi Zeman che ha sempre uno dei migliori attacchi ma di gran lunga la difesa più scarsa, ora come ora può fare lo sceriffo a Pescara in Serie B, dovesse centrare la promozione l'anno prossimo ci faremo grandi risate.
Tant'è vero che in 30 anni di carriera non ha vinto niente, nulla cosmico.


Be' l'arsenal ad esempio.
Zeman non ha vinto niente? Hai presente le squadre che ha avuto? Vincere co du sordi e' un po' difficile che dici... Vinci te ( o mourinho o capello etc) co' codispoti sulla fascia e poi ne riparlamo.... Poi veramente se famo du risate.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41911 il: 14 Feb 2012, 21:43 »
Per allenare certe squadre pero devi sempre arrivarci, non è che i top coach sonO là per grazia divina, è perché hanno delle qualità.
Zeman, che ho sempre amato e vorrei in nazionale, non è assolutamente da top team, e quando ne ha avuto le occasioni le ha fallite, perché col suo gioco non si vince.

Squadra che diverte è il real, le sue partite raramente sono noiose, come il 90% di quelle inglesi.
Poi che il barca giochi meglio di tutte e sia la più forte è un altro discorso.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41912 il: 14 Feb 2012, 21:44 »
Ma certo che la capisci.
no giuro faccio parecchia fatica a capirla. se vuoi spiega la contraddizione che non mi è molto chiara...

Che il Tottenham non lo allena Zeman.
Nella partita è stato più catenacciaro del difensivista Allegri.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41913 il: 14 Feb 2012, 21:45 »
@ilboemo:

 Beh, però c'è da dire una cosa: se non è mai stato chiamato a guidare le squadre di vertice, ci sarà un motivo? Voglio dire, se sono un grandissimo attore di nicchia, prima o poi mi chiameranno pure per qualche big movie? Figurati nell'ambiente competitivo com'è il calcio. Ora, o è un gigantesco complotto, oppure la valutazione degli addetti ai lavori è: "bel gioco, ma non vincente".
E sono un fan del primo, sia chiaro, ma non ci vai nei top team senza il secondo, ahimé.

[Edit] l'ha scritto Devil pure prima di me.

RESPECT
« Ultima modifica: 14 Feb 2012, 22:05 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41914 il: 14 Feb 2012, 22:28 »
@ilboemo:

 Beh, però c'è da dire una cosa: se non è mai stato chiamato a guidare le squadre di vertice, ci sarà un motivo? Voglio dire, se sono un grandissimo attore di nicchia, prima o poi mi chiameranno pure per qualche big movie? Figurati nell'ambiente competitivo com'è il calcio. Ora, o è un gigantesco complotto, oppure la valutazione degli addetti ai lavori è: "bel gioco, ma non vincente".
E sono un fan del primo, sia chiaro, ma non ci vai nei top team senza il secondo, ahimé.

[Edit] l'ha scritto Devil pure prima di me.

RESPECT

Senti per capirci ti dice niente calciopoli? Ti dicono niente 240 tipi di medicinali trovati nell'infermeria di una nota squadra di calcio? Ti dice niente il calcio scommesse? Credi davvero che si tratti di un mondo pulito e meritocratico? Mah...

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41915 il: 14 Feb 2012, 22:30 »
Ma certo che la capisci.
no giuro faccio parecchia fatica a capirla. se vuoi spiega la contraddizione che non mi è molto chiara...

Che il Tottenham non lo allena Zeman.
Nella partita è stato più catenacciaro del difensivista Allegri.

Ma allegri mica e' difensivista... E' solo scarso e sopravvalutato.

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41916 il: 14 Feb 2012, 22:32 »
Per allenare certe squadre pero devi sempre arrivarci, non è che i top coach sonO là per grazia divina, è perché hanno delle qualità.
Zeman, che ho sempre amato e vorrei in nazionale, non è assolutamente da top team, e quando ne ha avuto le occasioni le ha fallite, perché col suo gioco non si vince.

Squadra che diverte è il real, le sue partite raramente sono noiose, come il 90% di quelle inglesi.
Poi che il barca giochi meglio di tutte e sia la più forte è un altro discorso.

Ripeto per i non udenti: per vincere ci vogliono i soldi. Con quelli anche un demente ripudiato dalla sua famiglia e' riuscito ( a fatica invero) a vince. Parlo ovviamente del presidente della squadra di seppia. :-*

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41917 il: 14 Feb 2012, 23:07 »
io festeggiero' il triplete e Mourinho fino al 2055, mi tengo il mio presidente demente ed il mio vate difensivista catenacciaro tutta la vita, posso tollerare i complessi d'inferiorita' verso il pescara calcio
:yes:

ora e per sempre:



"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41918 il: 14 Feb 2012, 23:40 »
Altro che Pescara ... Pensa al Novara va che e' meglio .... :-*

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41919 il: 15 Feb 2012, 00:33 »
Ma certo che la capisci.
no giuro faccio parecchia fatica a capirla. se vuoi spiega la contraddizione che non mi è molto chiara...

Che il Tottenham non lo allena Zeman.
Nella partita è stato più catenacciaro del difensivista Allegri.

Ma allegri mica e' difensivista... E' solo scarso e sopravvalutato.


Ho paura che qui l'unico scarso e, non sopravvalutato ma -ancora peggio- incoerente, sia tu.
Tu, Boemo, parli per partiti presi, affossando questo od esaltando quello senza badare a coerenza alcuna. Esalti Zeman (grande generatore di occasioni-goal, settoriale fautore di risultati), ed affossi Mourinho e Capello (generatori di scarne occasioni-goal, eccellenti fautori di risultati).
Tu, Boemo, condanni l'Allegri di turno sulla base della sfida al Tottehnam, doppio confronto in cui proprio il gioco più capellianamente contropiedista ha avuto la meglio su quello più zemanianamente propositivo. La contraddizione qui l'hanno capita tutti al volo, eh.

Tu, soprattutto, arrivi qui e piazzi in signatura un'antipaticherrima perculata ad uno dei più moderati, trasversali, aperti utenti dell'universo TFP.
Comincia a togliere quella signature del cazzo, e poi forse -forse- qualcuno di noi inizierà a cagarti seriamente.
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41920 il: 15 Feb 2012, 08:58 »
Per allenare certe squadre pero devi sempre arrivarci, non è che i top coach sonO là per grazia divina, è perché hanno delle qualità.
Zeman, che ho sempre amato e vorrei in nazionale, non è assolutamente da top team, e quando ne ha avuto le occasioni le ha fallite, perché col suo gioco non si vince.

Squadra che diverte è il real, le sue partite raramente sono noiose, come il 90% di quelle inglesi.
Poi che il barca giochi meglio di tutte e sia la più forte è un altro discorso.

Ripeto per i non udenti: per vincere ci vogliono i soldi. Con quelli anche un demente ripudiato dalla sua famiglia e' riuscito ( a fatica invero) a vince. Parlo ovviamente del presidente della squadra di seppia. :-*

E che c'entrano i soldi??
Che ce li mettono mou e capello?
A loro li chiamano dove stanno i soldi perché son bravi e vincenti.
A zeman non lo chiamavano, e quando l'hanno fatto a Roma ha fallito.
È vero che c'era calciopoli, e nell'intervista a Moggi lo ribadisco, ma altri sono cmq riusciti a vincere qualcosa in quel periodo.
Zeman diverte, ma il suo gioco non porterà mai alla vittoria che non è equilibrato.

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41921 il: 15 Feb 2012, 09:07 »
Ma certo che la capisci.
no giuro faccio parecchia fatica a capirla. se vuoi spiega la contraddizione che non mi è molto chiara...

Che il Tottenham non lo allena Zeman.
Nella partita è stato più catenacciaro del difensivista Allegri.

Ma allegri mica e' difensivista... E' solo scarso e sopravvalutato.


Ho paura che qui l'unico scarso e, non sopravvalutato ma -ancora peggio- incoerente, sia tu.
Tu, Boemo, parli per partiti presi, affossando questo od esaltando quello senza badare a coerenza alcuna. Esalti Zeman (grande generatore di occasioni-goal, settoriale fautore di risultati), ed affossi Mourinho e Capello (generatori di scarne occasioni-goal, eccellenti fautori di risultati).
Tu, Boemo, condanni l'Allegri di turno sulla base della sfida al Tottehnam, doppio confronto in cui proprio il gioco più capellianamente contropiedista ha avuto la meglio su quello più zemanianamente propositivo. La contraddizione qui l'hanno capita tutti al volo, eh.

Tu, soprattutto, arrivi qui e piazzi in signatura un'antipaticherrima perculata ad uno dei più moderati, trasversali, aperti utenti dell'universo TFP.
Comincia a togliere quella signature del cazzo, e poi forse -forse- qualcuno di noi inizierà a cagarti seriamente.
caro kintor stai sereno, mi dispiace averti fatto agitare per così poco. Non era mia intenzione. Non voglio perculare nessuno ma solo esprimere opinioni.
Su quello che devo fare, abbi pazienza, decido io. Credo che un pò di ironia non abbia mai fatto male a nessuno.
Ho detto. :-*

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41922 il: 15 Feb 2012, 09:12 »
Per allenare certe squadre pero devi sempre arrivarci, non è che i top coach sonO là per grazia divina, è perché hanno delle qualità.
Zeman, che ho sempre amato e vorrei in nazionale, non è assolutamente da top team, e quando ne ha avuto le occasioni le ha fallite, perché col suo gioco non si vince.

Squadra che diverte è il real, le sue partite raramente sono noiose, come il 90% di quelle inglesi.
Poi che il barca giochi meglio di tutte e sia la più forte è un altro discorso.

Ripeto per i non udenti: per vincere ci vogliono i soldi. Con quelli anche un demente ripudiato dalla sua famiglia e' riuscito ( a fatica invero) a vince. Parlo ovviamente del presidente della squadra di seppia. :-*

E che c'entrano i soldi?? Niente devil, dormi tranquillo.
Che ce li mettono mou e capello? no, ma vanno sempre dove ci sono (e se ci sono), facci caso. E vincono perchè hanno maggiori risorse.
A loro li chiamano dove stanno i soldi perché son bravi e vincenti.
A zeman non lo chiamavano, e quando l'hanno fatto a Roma ha fallito. Fai un pò di confusione, ricordi la roma e la lazio di zeman? non erano squadre da scudetto. Ad esempio la roma lo è diventata quando capello hstava a mannà fallito sensi (do you remembre l'acquisto di batistuta?)
È vero che c'era calciopoli, e nell'intervista a Moggi lo ribadisco, ma altri sono cmq riusciti a vincere qualcosa in quel periodo. Chi ha vinto? il Milan di galliani?  dai siamo seri.
Zeman diverte, ma il suo gioco non porterà mai alla vittoria che non è equilibrato. Dipende chi lo interpreta. su questo avrei i miei dubbi.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41923 il: 15 Feb 2012, 09:50 »
Sicuramente con questo Pescare l'Inter avrebbe più di un problema.

Ma non vuol dire niente che avrebbe un problema anche a giocare contro gli omini del calcio balilla.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41924 il: 15 Feb 2012, 13:26 »
Che siamo scarsi rispetto a  inglesi/spagnoli e ormai anche ai tedeschi non ci piove, ma il bel gioco in tutta Europa chi lo fa apparte il Barcellona? :D
Ancora con 'ste storie di bel gioco e brutto gioco, io personalmente amavo l'Inter di Mou che batteva tutti, segnando 3 gol a Milano contro il Barça e andando lì a difendere come nessuno è riuscito a fare contro il Barça (apparte lo stesso Mou col Real in finale di Coppa del Re).
Il gioco spettacolare unito a risultati eccezionali lo fa solo ed esclusivamente il Barcellona ad oggi, non mi vorrete mica narrare che City, Real, United & co. fanno calcio champagne.
Di giocare con millemila attaccanti son capaci tutti, vedi Zeman che ha sempre uno dei migliori attacchi ma di gran lunga la difesa più scarsa, ora come ora può fare lo sceriffo a Pescara in Serie B, dovesse centrare la promozione l'anno prossimo ci faremo grandi risate.
Tant'è vero che in 30 anni di carriera non ha vinto niente, nulla cosmico.


Be' l'arsenal ad esempio.
Zeman non ha vinto niente? Hai presente le squadre che ha avuto? Vincere co du sordi e' un po' difficile che dici... Vinci te ( o mourinho o capello etc) co' codispoti sulla fascia e poi ne riparlamo.... Poi veramente se famo du risate.
Tant'è vero che l'Arsenal ha una delle politiche più fallimentari della storia del calcio, non vince MAI un cazzo, MAI, solo quando han fatto una bella squadra con i vari Henry, Bergkamp, Pires, Viera ecc. han vinto qualcosa, ora giocheranno bene ma non vincono mai, proprio come Zeman, e loro i soldi li hanno, come me la spieghi questa? :D

Comunque quoto col sangue Seppia sul fatto che Mou è ineguagliabile.