Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648066 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41775 il: 07 Feb 2012, 23:22 »
Comunque sì, il calcio è uno sport di mammolette. Questi sono cartoni veri:http://www.youtube.com/watch?v=HgF_jfNnBlo&feature=related

Si vede chiaramente il cervello che esce dall'orecchio destro...  :o

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41776 il: 08 Feb 2012, 00:21 »
Ripeto che mi tocca sentire
stano punendo quel bravo ragazzo d'Ibra
Aspetta.
Cambiamo un attimo una cosa, fai come se fosse tutto invertito, cioè Aronica al posto di Ibra e viceversa, lasciando stare il fatto che Ibra lo avrebbe disintegrato, facciamo come se si fosse comportato da checca come Aronica, saresti qui a dire le stesse cose?
Io dico di no.


Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41777 il: 08 Feb 2012, 01:08 »
Ripeto che mi tocca sentire
stano punendo quel bravo ragazzo d'Ibra
Aspetta.
Cambiamo un attimo una cosa, fai come se fosse tutto invertito, cioè Aronica al posto di Ibra e viceversa, lasciando stare il fatto che Ibra lo avrebbe disintegrato, facciamo come se si fosse comportato da checca come Aronica, saresti qui a dire le stesse cose?
Io dico di no.



io dico di si

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41778 il: 08 Feb 2012, 13:29 »
facciamo come se si fosse comportato da checca come Aronica, saresti qui a dire le stesse cose?
Io dico di no.

Partimo dal fatto che Aronica non se coportato da checca
avendo avuto uno schiaffo da Ibra poteva fare come tanti buttandosi a terra come se fosse stato sparato da qualcuno invece è rimasto in piedi a frontegiare a viso aperto
Invece quello che disintegra la gente ha dato uno schiaffo da vigliacco comprendosi con Nocerino per non farsi vedere
Io non metto in dubbio la forza di Ibra ma tu sei un campione che prende tanti soldi evita sti gesti da bullo di periferia e in ballo una stagione
inoltre e pure recidivo questo è la 3-4 volta che si fà espellere per 2-3 giornate
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41779 il: 08 Feb 2012, 15:00 »
facciamo come se si fosse comportato da checca come Aronica, saresti qui a dire le stesse cose?
Io dico di no.

Partimo dal fatto che Aronica non se coportato da checca
avendo avuto uno schiaffo da Ibra poteva fare come tanti buttandosi a terra come se fosse stato sparato da qualcuno invece è rimasto in piedi a frontegiare a viso aperto
Invece quello che disintegra la gente ha dato uno schiaffo da vigliacco comprendosi con Nocerino per non farsi vedere
Io non metto in dubbio la forza di Ibra ma tu sei un campione che prende tanti soldi evita sti gesti da bullo di periferia e in ballo una stagione
inoltre e pure recidivo questo è la 3-4 volta che si fà espellere per 2-3 giornate
Sì io parto dal fatto che il primo è stato Aronica su Nocerino facendo poi finta di niente, poi è sbagliato proprio alla base che per un buffetto uno sia espulso e squalificato 3 giornate.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41780 il: 08 Feb 2012, 15:20 »
in effetti se pensi che nel rugby si danno gomitate e ganci in gioco come se niente fosse...qualcosa che non va c'è

io punirei molto di più gli interventi a gamba tesa et similia che ste scaramucce, a patto che non finiscano in rissa, sia chiaro

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41781 il: 08 Feb 2012, 22:40 »
Bocca su Capello, che si è dimesso da CT dell'Inghilterra perché hanno tolto la fascia da capitano a Terry senza dirgli niente (ma è solo il casus belli): http://bocca.blogautore.repubblica.it/2012/02/08/il-fallimento-di-capello-in-inghilterra-quando-la-parola-vittoria-diventa-una-schiavitu/
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41782 il: 08 Feb 2012, 22:45 »
CVD, solito Milan di Coppa Italia.

Speriamo perlomeno di recuperare un paio di giocatori per la sfida di campionato: al momento, la formazione dell'infermeria è più forte di quella che deve andare in campo.
PSN: Kintor-ITA

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41783 il: 08 Feb 2012, 22:49 »
Buona Juve, Caceres ha pescato il jolly dal mazzo. In certe occasioni però troppo leziosi davanti.
A Del Piero avrei fatto una faccia di schiaffi. Quasi voleva entrare in porta da solo col pallone.
Capisco che è l'ultima a San Siro però cavoli.
Salvo sorprese finale col Napoli.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41784 il: 08 Feb 2012, 22:52 »
Continuiamo a divertirci. Oggi squadra imbottita di "riserve". Ma in effetti in questa Juve di riserve non ce ne sono perché in assenza di individualità eccezionali sono tutti sullo stesso piano. E' bravissimo Conte a far rimanere tutti motivati quindi chi mette mette la Juve è più o meno la stessa.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41785 il: 08 Feb 2012, 23:12 »
Cioè, quello che più si è messo il luce stasera è stato Antonini. Basta questo per riassumere la prestazione della squadra.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41786 il: 09 Feb 2012, 00:05 »
caceres è diventato davvero forte, sapevo che fisicamente era cresciuto ma ha cacciato un gol pure con un gran tiro
il tempo di inserirsi bene e la difesa sarà ancora più impenetrabile di prima, purtroppo

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41787 il: 09 Feb 2012, 00:07 »
La Juve è tornata a spaccare i culi al mondo, che forza!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41788 il: 09 Feb 2012, 09:42 »
Io non ho visto il Milan così male, rispetto all'andata di campionato ha giocato alla pari e non avrebbe demeritato il pareggio, compensando la minor efficacia del centrocampo con la qualità strabordante dei due attaccanti: El-coso e Ibra contro Borriello e Del Piero, non so se rendo l'idea. Quanto alla Juve, bella mentalità offensiva e ottimi inserimenti dei nuovi Padoin e Caceres; Del Piero ha messo tristezza per la lentezza esecutiva ormai da ex giocatore, spero che a primavera trovi la forza per un dignitoso canto del cigno.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41789 il: 09 Feb 2012, 10:16 »
Bocca su Capello, che si è dimesso da CT dell'Inghilterra perché hanno tolto la fascia da capitano a Terry senza dirgli niente (ma è solo il casus belli): http://bocca.blogautore.repubblica.it/2012/02/08/il-fallimento-di-capello-in-inghilterra-quando-la-parola-vittoria-diventa-una-schiavitu/

Ha incantato l'inghilterra col suo calcio spettacolo vincendo mondiale ed europei. Ma come avrà fatto con quei giocatori scarsi (rooney, terry, ferdinand, gerrard, lampard, etc...) ...
Gli inglesi sono irriconoscenti e non capiscono un cazzo di pallone. Come i tifosi del real, direbbe qualcuno.  :-*