Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648208 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41415 il: 23 Gen 2012, 15:47 »
Citazione
Devil mi sembra scontato che con lucio e samuel può allenare la difesa anche paperino...

cut

devil sai che samuel non è stato tanto bene? Non so se sai cosa vuol dire rottura del crociato ...
e che anche lucio chivu e maicon non è che se la siano passata tanto bene ...


samuel sta sempre male, sono anni che sta male, non certo solo quest'anno, e l'anno scorso ha giocato e ha fatto cagare, come lucio, come la difesa dell'inter, come l'inter
hanno preso valanghe di gol, 7 dallo schalke, 200 dal milan in due anni, anche quest'anno, 3 dal napoli e tante altre polpette qua e là
si sono alternati 4 allenatori, benitez-leonardo-gasperini-ranieri, se non lo dovessi ricordare, e solo ora ranieri sta aggiustando un pò le cose, anche se io non canterei ancora vittoria visto che ieri dovevano perdere e hanno vinto con una gran dose di culo

in altre parole, stare qui, ANCORA, a non riconoscere i meriti di mourinho, quando con una super difesa conquistava italia ed europa è proprio da...boh...uno che non segue il calcio o è frustrato dai suoi successi? manco gli avesse trombato la ragazza ^^'

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41416 il: 23 Gen 2012, 15:53 »
Citazione
Devil mi sembra scontato che con lucio e samuel può allenare la difesa anche paperino...

cut

devil sai che samuel non è stato tanto bene? Non so se sai cosa vuol dire rottura del crociato ...
e che anche lucio chivu e maicon non è che se la siano passata tanto bene ...


samuel sta sempre male, sono anni che sta male, non certo solo quest'anno, e l'anno scorso ha giocato e ha fatto cagare, come lucio, come la difesa dell'inter, come l'inter
hanno preso valanghe di gol, 7 dallo schalke, 200 dal milan in due anni, anche quest'anno, 3 dal napoli e tante altre polpette qua e là
si sono alternati 4 allenatori, benitez-leonardo-gasperini-ranieri, se non lo dovessi ricordare, e solo ora ranieri sta aggiustando un pò le cose, anche se io non canterei ancora vittoria visto che ieri dovevano perdere e hanno vinto con una gran dose di culo

in altre parole, stare qui, ANCORA, a non riconoscere i meriti di mourinho, quando con una super difesa conquistava italia ed europa è proprio da...boh...uno che non segue il calcio o è frustrato dai suoi successi? manco gli avesse trombato la ragazza ^^'
samuel lo scorso anno non ha giocato. sul resto non rispondo credo tu abbia finito le argomentazioni. succede.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41417 il: 23 Gen 2012, 15:55 »
quindi mou non ha meriti ma sono stati samuel e lucio a far vincere tutto all'inter
e milito in stato di grazia, ovviamente

lol :D

vero, inutile mettere in mezzo argomentazioni quando uno non vuole ascoltare  ???


*samuel quando ha giocato naufragava come l'inter tutta, lucio lo stesso, è questo che dicevo ed E' un dato di fatto, non lo invento io

detto questo, cerco di riparare il 3ds distaminkia

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41418 il: 23 Gen 2012, 15:56 »
Avete finito?

Qui c'è da discutere della grande partita di ieri sera dell'Inter!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41419 il: 23 Gen 2012, 15:59 »
sìsì, sono esausto, sembrano i vecchi discorsi col buon the fool :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41420 il: 23 Gen 2012, 16:00 »
Una rapina. Un rigore scandaloso grande quanto una casa non concesso alla Lazio + un gol in evidente fuorigioco dato all'inter.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41421 il: 23 Gen 2012, 16:02 »
cut

quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto

Quindi non hai mai detto che Lippi in Nazionale convocava i giocatori della juve (quando non era colpa sua se nelle altre squadre c'erano una marea di stranieri) perchè è juventino.
Ok, scusa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ilboemo

  • Avviato
  • *
  • Post: 387
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41422 il: 23 Gen 2012, 16:04 »
quindi mou non ha meriti ma sono stati samuel e lucio a far vincere tutto all'inter
e milito in stato di grazia, ovviamente

lol :D

vero, inutile mettere in mezzo argomentazioni quando uno non vuole ascoltare  ???


*samuel quando ha giocato naufragava come l'inter tutta, lucio lo stesso, è questo che dicevo ed E' un dato di fatto, non lo invento io

detto questo, cerco di riparare il 3ds distaminkia

ah per inciso anche milito si è infortunato nel post mou. sarà un caso  :whistle:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41423 il: 23 Gen 2012, 16:09 »
cut

quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto

Quindi non hai mai detto che Lippi in Nazionale convocava i giocatori della juve (quando non era colpa sua se nelle altre squadre c'erano una marea di stranieri) perchè è juventino.
Ok, scusa.

??
stiamo parlando di barzagli, e non ho mai detto che non stia giocando bene, anzi, se ascoltassi il podcast sapresti che riconosco fin troppo i meriti della juve e pure qua non mi pare di nasconderli (pepe deceglie e bonucci a parte che son davvero scarsi)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41424 il: 23 Gen 2012, 16:12 »
Pepe scarso?  :D Quest'anno non sta sbagliando una sola partita.
Su Bonucci sono d'accordo, De Ceglie ha giocato pochissimo e abbastanza bene.
Se c'era Mou ad allenarli avresti detto che erano campionissimi.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41425 il: 23 Gen 2012, 16:21 »
Qui c'è da discutere della grande partita di ieri sera dell'Inter!

furto a mano armata, l'ho anche detto in Falli :yes:

c'e' da dire che stiamo recuperando i crediti con la sfiga che ci portavamo dietro da inizio anno
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41426 il: 23 Gen 2012, 16:28 »
Pepe scarso?  :D Quest'anno non sta sbagliando una sola partita.
Su Bonucci sono d'accordo, De Ceglie ha giocato pochissimo e abbastanza bene.
Se c'era Mou ad allenarli avresti detto che erano campionissimi.

a parte che ultimamente pepe è tornato ad essere la pippa che è sempre stato, poi sì, è scarso, per fortuna lo sanno anche tutti gli juventini (Tranne te, ovviamente)

su mou sei ridicolo, se leggessi i miei post (anche solo 3 più su) leggeresti che non ho problemi a dire che i giocatori allenati da mou sono scarsi, vedi pepe, di maria e altri del real

seppia, fermami, ti prego!!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41427 il: 23 Gen 2012, 16:46 »
Pepe scarso?  :D Quest'anno non sta sbagliando una sola partita.
Su Bonucci sono d'accordo, De Ceglie ha giocato pochissimo e abbastanza bene.
Se c'era Mou ad allenarli avresti detto che erano campionissimi.

a parte che ultimamente pepe è tornato ad essere la pippa che è sempre stato, poi sì, è scarso, per fortuna lo sanno anche tutti gli juventini (Tranne te, ovviamente)

Fin quando ti limiterai a sentire le partite alla radiolina invece di vederle dirai questa ed altre castronerie.  :D Pistocchi ti fa un baffo.
Il concetto di scarso non ti è chiaro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41428 il: 23 Gen 2012, 17:05 »
lasciamo perdere, che è meglio ^^'

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #41429 il: 23 Gen 2012, 17:50 »
Mi stupisco quando viene citato solo il progetto della Roma come esempio di novità nel calcio italiano, quando invece alla Juve il diversamente spagnolo Conte sta facendo esattamente la stessa cosa in termini di gioco. Forse è passata l'idea che la Juve stia vincendo solo di forza e aggressività, mentre in realtà in quasi tutte le partite del girone d'andata ha mostrato una rara attitudine al possesso palla offensivo, pur con tutti i limiti tecnici di molti interpreti.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]