Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648107 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39465 il: 13 Set 2011, 22:36 »
Onore al Milan. Lo aspettiamo presto a Napoli.

E mai quanto il Berla, in Procura. :yes:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39466 il: 13 Set 2011, 22:36 »
 :D
E in c**o al torello
Sto giocando online a Civ 6

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39467 il: 13 Set 2011, 22:37 »
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MALEDETTI DAMERINI DEL CALCIO, ANDATEVENE A CAGARE

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39468 il: 13 Set 2011, 22:37 »
andiamo a berlino!

(scusate, l'emozione è la stessa)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39469 il: 13 Set 2011, 22:40 »
Incredibile.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39470 il: 13 Set 2011, 22:41 »
abbracciamoci.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39471 il: 13 Set 2011, 22:41 »
Omg, quanto rosico  :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39472 il: 13 Set 2011, 22:42 »
Milan bestia nera del Barcellona. I catalani non la spuntano mai con i rossoneri.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39473 il: 13 Set 2011, 22:45 »
parti dal presupposto che non sto vedendo la partita, ma resta il fatto che se la punizione con cui segnano non c'e' e se Pato viene fermato in fuorigioco inesistente in una chiara occasione da gol l'arbitro ti ha penalizzato e magari pareggiavi/vincevi.
l'arbitro non dovrebbe fare sbagli e se li fa questi falsano SEMPRE una partita perche' accade spessissimo che la squadra che gioca palesemente peggio faccia risultato. non parliamo di basket dove chi gioca meglio vince il 99.9% dei casi.
ma vabbe' tu sei tifoso juventino quindi geneticamente ti stan simpatici i ladri :D
ripeto non sindaco sugli episodi perche' non li ho visti e parlo in termini puramente ipotetici
magari poi vedo le immagini e
pato e' in gioco di 1 mm in un'azione velocissima in cui lui corre da una parte ed il difensore dall'alta
la punizione c'e'

in quel caso direi "cazzodici floyd" :D

EDIT: appunto! grande Milan, SUKA BARCA!

ah, scusate quasi dimenticavo: I WIN!

si vabbe' mo non esageriamo pero'.
il barca e' forte fortissimo strafavorito ecc, ma il Milan non e' mica la Pro Sesto eh. insomma il colpaccio lo potrebbe fare (per colpaccio si intende anche un pareggio)

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39474 il: 13 Set 2011, 22:50 »
La mia risposta al precendente post nel prossimo episodio di Falli da Dietro.



(e questo è grande spam)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39475 il: 13 Set 2011, 22:53 »
Jack in the mox che stai a rosicà?

La partita (bruttissima) doveva finire 5 a 1 per il Barca, incredibile la prestazione di Nesta Abate e Thiago in difesa, Zambrotta invece.....
Più di così non si poteva fare, si è dato il massimo contro degli extraterrestri...


Speriamo che Boateng ritorni disponibile contro il Napoli, si sa qualcosa in merito al suo infortunio?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39476 il: 13 Set 2011, 22:54 »
In compenso il Milan ha risparmiato energie per la partita col Napoli.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39477 il: 13 Set 2011, 22:54 »
Ma che stai a dire? Perche scrivi se devi dire cazzate. Perche il barca i giocatori non li compra??
Guarda che Top non ha scritto una cazzata, non ho capito perché devi portare il discorso da un'altra parte. Che c'entra il Barça? Il discorso era che pure Gasperini coi giocatori di Mourinho mette in difficoltà il Barça, e pure Mourinho coi giocatori di Gasperini va in difficoltà contro il Palermo. Il discorso è questo, non portarlo da un'altra parte. Date tempo al tempo, date tempo a Tizio di capire cosa sta accadendo e di porre rimedio, non si può cacciare un allenatore dopo due partite, è un atteggiamento demenziale tipico della mentalità italiana.

io mi chiedo se leggete i post che uno scrive
io ho detto che gasp è molto limitato e che se giocasse 10 volte col barca andrebbe sempre peggio perchè gioca sempre allo stesso modo
ho messo mourinho in mezzo perchè lui nell'arco di una stessa stagione, senza i fantomatici acquisti dichiarati da topp pirla dogg, glielo ha messo in culo piu di una volta a guardiola, a dimostrazione di una certa duttilità e di un più generico "capisco un pò di più ogni volta che ti gioco contro"
piu chiaro, adesso??

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39478 il: 13 Set 2011, 22:55 »
La mia risposta al precendente post nel prossimo episodio di Falli da Dietro.



(e questo è grande spam)

idolo, che classe :D

p.s. comunicazione di servizio: esco tra 10 minuti, sono a casa connesso alle 23.20 max
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39479 il: 13 Set 2011, 22:55 »
In compenso il Milan ha risparmiato energie per la partita col Napoli.


Guarda che non lo so, i nostri sembravano avere 100 anni in più rispetto a quelli del Barca già dai primi minuti, spero sia solo un ritardo di condizione.