Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648135 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39150 il: 30 Ago 2011, 02:49 »
Zenga va sicuro se gasp salta.
Mmm, quando gasp salta.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39151 il: 30 Ago 2011, 08:56 »
Il top del top sarebbe

Gasperini--->Sinisa--->Zenga.

Possibilmente nello stesso campionato. Ah, i sogni...

io lo coltivo parallelamente a un altro sogno, un generalizzato "Pavel vattene!" della tifoseria bianconera entro fine 2012 :D

?

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39152 il: 30 Ago 2011, 09:15 »
?
spera in una nefasta gestione Nedved dopo Conte  :)

Certo che siam messi male va... quest'anno il derby d'Italia lo si gioca a chi fa peggio  :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39153 il: 30 Ago 2011, 10:20 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39154 il: 30 Ago 2011, 12:04 »
Vedendo i risultati dei campionati stranieri nel fine settimana ho paura che in semifinale di CL ci andranno Man Utd, Man City, Barca e Real.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39155 il: 30 Ago 2011, 12:13 »
Sì, lo pensavo anch'io vedendo ieri notte la manita rifilata dal Barça al Villareal.

Siamo ancora all'inizio, quindi credo che nel giro di un paio di giornate i risultati così eclatanti caleranno, certo che le differenze tra i top team inglesi e spagnoli e le altre squadre dei rispettivi campionati resta imbarazzante.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39156 il: 30 Ago 2011, 12:47 »
Mmm. In spagna ok. Ci sono barca e real, poi siviglia atletico valencia villareal e poi tutto il resto. Ma in inghilterra il campionato è più equilibrato. È vero che utd e city stanno in formissima ma anche il liverpool quest'anno dirà la sua e il chelsea sempre forte è. Sicuro sono state ridimensionate tott e arsenal, ma restano cmq squadre forti come pure l'aston villa. In altre parole il livello medio è bello alto perché anche le varie everton newcastle stoke sono squadre rompicoglioni. Insomma, la pl è proprio di altro livello.

Intanto leggo che la juve ha ceduto grygera, colpaccio ma non ho capito di ziegler che era buono.
l'inter pare stia cedendo anche santon a 6 ml al newcastle.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39157 il: 30 Ago 2011, 12:54 »
E del Milan che forse si liberadi Oddo? Ne vogliamo parlare?

E del Genoa? Gilardino per tutta l'estate, Borriello per un paio di giorni, adesso siamo passati a Caracciolo. No, dico, Caracciolo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39158 il: 30 Ago 2011, 13:13 »
E del Milan che forse si liberadi Oddo? Ne vogliamo parlare?

E del Genoa? Gilardino per tutta l'estate, Borriello per un paio di giorni, adesso siamo passati a Caracciolo. No, dico, Caracciolo.

Ma sarà Costanza Caracciolo, la velina bionda, no? No? ???
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39159 il: 30 Ago 2011, 14:25 »
Oddo ci serve come giullare, peccato vada via.
La Juve ha preso un altro esterno, ELIA,  e vuole liberarsi di Krasic.
Il Manchester U per la prima volta esce allo scoperto per Sneijder

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39160 il: 30 Ago 2011, 14:33 »
vuole liberarsi di Krasic.

A una cifra altissima spero.
Sto giocando online a Civ 6

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.765
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39161 il: 30 Ago 2011, 14:50 »
Spero che non sia vero. Krasic non è probabilmente il fenomeno che era sembrato all'inizio della scorsa stagione, però esterni bravi a saltare l'uomo e crossare non ce ne sono molti.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39162 il: 30 Ago 2011, 14:51 »
Dopo la manita, parole interessanti del presidente del Villareal Roig:

"Questa è la Liga che vogliono. Io vendo giocatori per far quadrare i conti e altri ottengono credito e glielo concedono. Se vogliono che ci siano solo due partite di cartello durante l'anno, che abbiano due partite - riferimento a Barca e Real-, però questo non è buono per il calcio. Mi do tempo tre o quattro anni, o questo cambia, oppure uccidiamo il calcio spagnolo"

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS02MTA4Ng

sono d'accordo, questo calcio di accentramento (a debito) di capitale calcistico quasi illegale per superiorità sull'avversario di una manciata di club francamente mi sta stufando. Platini e il sistema tutto non faranno niente alla fine.

Belle le parole di DeLa che ho sentito l'altroieri alla Domenica Sportiva "Siamo fra i 4 club in Europa che hanno raggiunto la Champion's con i conti in ordine, chi la ottiene in modo differente fa una falsa Champion's, è un abbaglio".
« Ultima modifica: 30 Ago 2011, 14:53 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39163 il: 30 Ago 2011, 14:51 »
Conte e Marotta saranno proprio grandi amici. Deve ancora cominciare il campionato e già gli ha segato Ziegler e Krasic...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #39164 il: 30 Ago 2011, 15:25 »
Beh, il presidente del Villareal ha perfettamente ragione ed è un pensiero che stavo facendo anch'io ieri mentre la sua squadra veniva ridicolizzata, tuttavia sono più che certo che se il Barca si fosse presentato per prendere Rossi spendendo gli stessi soldi usati per Sanchez o Fabregas, lui glielo avrebbe incartato e portato in spalla. Cioè, non mi pare che l'abbiano tenuto "per etica", ma solo perchè sono arrivate offerte da squadre pezzenti.E quindi le sue tesi perdono un po' di forza. Cmq il calcio si va polarizzando, come tutto il mondo: uberricchi da  un lato, morti di fame dall'altro, giusto noi siamo gli unici stronzi ad avere un presidente nella prima categoria e la società nella seconda.  :yes:

Cmq Oddo va al Lecce e l'ingaggio glielo paghiamo noi, pur di levarcelo dalle palle. ROTFL.
« Ultima modifica: 30 Ago 2011, 15:39 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.