Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648076 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38640 il: 07 Ago 2011, 22:49 »
Napoli-Siviglia: l'amichevole meno amichevole della storia :D
Botte da orbi dal 1' al 90', tre espulsi ma dovevano essere almeno il doppio e risse a volontà.
the more we know, the less we show

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38641 il: 07 Ago 2011, 22:57 »
Meglio ste amichevoli qua per testare la rosa
che le solite con squadre che fanno solo la passerella con risultati tennistici
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38642 il: 08 Ago 2011, 00:16 »
si son d'accordo, però magari un po' meno cattiveria in certi interventi, almeno in amichevole.

Buoni Inler e Dzemaili, anche se mi aspetto molto di più da entrambi.
Benone il reparto difensivo, Britos ancora un po' incerto ma mi da sensazione di affidabilità perchè meno lezioso di Ruiz.
Purtroppo le note positive son tutte qui.

Donadel e Santana non si possono vedere... Eppure per quel poco che li ho visti giocare con la maglia viola mi sembravano buonissimi.
Spero sia solo davvero questione di preparazione.
Il gioco espresso dal Napoli è stato terribile, in continua apprensione per il pressing costante degli spagnoli
che comunque tra una settimana hanno una gara ufficiale.

Infine, spero che Dela e Mazzarri si rendano conto che Lucarelli, lento goffo e grasso, NON va bene.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38643 il: 08 Ago 2011, 00:23 »
Io vedo anche un ottimo Fernadez
un pò lento ma 22 anni già vedo della buona personalita e piedi buoni
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38644 il: 08 Ago 2011, 00:45 »
Per me più perplessità che note positive.
Fernandez sembra essere un giocatore di razza, ma lui e Britos faranno bene a imparare in fretta i movimenti che vuole Mazzarri, se no il Napoli quest'anno prenderà un sacco di gol.

Spesso la difesa era mal posizionata, roba che gli altri anni accadeva di rado.

Vedremo, è ancora presto per giudicare, qualche preoccupazione c'è... anche riguardo i nuovi acquisti.

Donadel sembra pessimo (ma vabbè, che novità, a me non è mai piaciuto e non volevo crederci che venisse a Napoli >_<), Britos ancora ingiudicabile, ma almeno ha il fisico, e Dzemaili... meh.

Comunque ripeto, è presto per giudicare, anche perchè la squadra sembra ancora molto appesantita e se togli la velocità alle squadre di Mazzarri gli togli praticamente tutto.
the more we know, the less we show

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38645 il: 08 Ago 2011, 00:47 »
Poi dimenticate che mancanvano quei due li in attacco

Comunque prenderei un altro vice Cavani ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38646 il: 08 Ago 2011, 01:00 »
Donadel e Santana non si possono vedere... Eppure per quel poco che li ho visti giocare con la maglia viola mi sembravano buonissimi.

eh, soffermiamoci... ma perchè i loro acquisti hanno suscitato tutta questa, relativa, positività presso tifosi ma anche osservatori esterni? Ma chi sono, che hanno fatto in carriera finora? Ma 2 parametri zero, nessuno dei quali chiamasi Andrea pirlo, che vengono da una compagine che ha ampiamente deluso quest'anno, perchè dovrebbero essere migliori dello stesso Pazienza e a sto punto pure Cigarini e Bogliacino. A me non dicono assolutamente niente, ma li ho visti giocare poco

ho sempre considerato il mercato del Napoli da 6.5, con un punto guadagnato col solo Inler, e potenzialmente da 7 se fernandez si rivelasse buono (mi ha ben impressionato contro il Penarol, ma capirai lo stesso Santacroce per quasi anno è sembrato un fenomeno)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38647 il: 08 Ago 2011, 01:25 »
eppure dalle pagelle che ho letto su internet dicevano che "nel primo tempo è uno dei migliori e fa ammattire abate" e poi su abate dicevano "soffre alvarez fino a quando non viene inspiegabilmente sostituito"
mi dite che è lento, come faceva abate a soffrirlo ?
(non che abate sia tutto sto fenomeno difensivo, ovviamente, ma giusto per capire)
difatti Alvarez palla al piede ha dato delle gran paste a tutti finché ne ha avuto, ricordo poi un ottimo scambio con Sneijder in cui è andato al tiro e ha anche recuperato diversi palloni per visione di gioco

con la palla data sulla corsa però l'ha persa spesso... specialmente contro Abate che non è un buon giocatore sul contrasto ( non è un terzino ma un ala ) ma è un fulmine

io capisco poco le lamentele visto anche Sneijder è tutt'altro che un giocatore di corsa, Alvarez lo vedo come un vice Sneijder ben più interessante di Coutinho e già pronto per questi livelli

il problema è che non puoi schierare due giocatori in fase offensiva che hanno qualità ma che non danno profondità alla manovra senza gente che si muova e s'inserisca al posto loro

l'unico davanti era sempre e solo Eto'o e non l'ha mai vista, era totalmente fuori dal gioco e quando arretrava mancava il riferimento... andava schierato dietro una punta o con una mezza dietro perché è mancato il collegamento e l'imprevedibilità in fase offensiva

la scelta di Obi non è stata sbagliata, ha corso come un dannato e c'era molto caldo

concludendo gli errori di Gasperini sono stati di modulo e l'ingresso nefasto di Faroni che se l'è fatta nelle braghe al primo pallone toccato

 
« Ultima modifica: 08 Ago 2011, 01:29 da Level MD »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38648 il: 08 Ago 2011, 01:41 »
eh, soffermiamoci... ma perchè i loro acquisti hanno suscitato tutta questa, relativa, positività presso tifosi ma anche osservatori esterni? Ma chi sono, che hanno fatto in carriera finora? Ma 2 parametri zero, nessuno dei quali chiamasi Andrea pirlo, che vengono da una compagine che ha ampiamente deluso quest'anno, perchè dovrebbero essere migliori dello stesso Pazienza e a sto punto pure Cigarini e Bogliacino. A me non dicono assolutamente niente, ma li ho visti giocare poco
In realtà non saprei dirtelo, ed in effetti non hai tutti i torti.
Santana l'ho sempre visto come un giocatore veloce e tecnico ma che fa pochi Gol. Nella mia testa poteva essere il sostituto del Pocho in assenza di quest'ultimo.
Dondadel boh, ne ho semplicemente letto in giro quando ho saputo dell'interesse del Napoli.
Sui forum viola ne parlano benissimo, come uno che non molla mai, un ruba palloni eccellente, uomo squadra bla bla...magari è tutto vero (e non si è visto ancora)
ma questo fa sembrare pennelli i piedi di Gargano!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38650 il: 08 Ago 2011, 14:51 »
ma donadel e santana sono solo buone riserve, nulla più
se il napoli pensa di aver chiuso tra centrocampo e attacco sta proprio inguaiato e farà figurelle a non finire
servono altri 3-4 giocatori (compreso un difensore)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38651 il: 08 Ago 2011, 15:56 »
per te ne mancherebbero sempre un paio anche se ora ne prende 4 :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38652 il: 08 Ago 2011, 20:03 »
Serio per Devil tutte le squadre hanno bisogno di 3-4 giocatori :D
Per farvi capire il personaggio, nel Fantacalcio ogni settimana, vuole cambiare 2-3 giocatori indipendemente se sta all'ultimo posto uppure il primo.

Ora possono essere anche medio buoni ma non puoi fare una rosa di 30 giocatori
Io dico che numericamente massimo serve un altro attacante poi se sfoltisci allora puoi prendere qualcuno
Tipo un centrocampista se parte Gargano
Oppure un difensore se Campagnaro non si riprende
« Ultima modifica: 08 Ago 2011, 20:09 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38653 il: 09 Ago 2011, 10:16 »
Per dare un contributo a questo nuovo topic, Napoli SSC: Parliamone, dico che imho è lampante che manca un attaccante. Mascara e Lucarelli possono essere la quarta e la quinta scelta ma ci deve essere un "cuscinetto" di qualità tra Lavezzi e Cavani e questi altri due. Cioè Dela ha speso in tutti i reparti ma imho è chiaro che manchi qualcosa davanti.

Magari mi linciate ma un Pandev o un Floccari andrebbero molto bene, oltre ad essere facilmente prendibili. Non li paghi più di un 6-7 milioni massimo
« Ultima modifica: 09 Ago 2011, 10:21 da billyburke »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #38654 il: 09 Ago 2011, 11:52 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)