Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3647991 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37695 il: 24 Giu 2011, 20:00 »
Citazione
A questo punto Snejder parte sicuro, il trequartista è un qualcosa di sconosciuto al Gasp.


Infatti si parlava di Palacio del Genoa

ma il Genoa non ha riscattato Floro Flores?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37696 il: 24 Giu 2011, 20:03 »
Se vendiamo Palacio mi incazzo come una biscia ^_^

Preziosi vorrebbe riscattare Floro ma Pozzo chiede 10 milioni e non vuol sentir parlare di sconti. Mi sa che non lo prendiamo :\
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37697 il: 24 Giu 2011, 20:06 »
Se vendiamo Palacio mi incazzo come una biscia ^_^

Palacio all'Inter? Un'ipotesi concreta, potrebbe essere intelligente puntare a Pandev. Ma se non c'è contropartita tecnica sarà difficile cederlo».

Comunque per me Preziosi è un mistero
a gennaio ha detto che mai piu avrebbe smantellato la squadra

adesso invece sento le partenze di Konko alla Lazie Criscito all0 Zenit Palacio all'Inter Floro all'Udinese
dimenticavo Rafinha già venduto al Bayern Monaco
« Ultima modifica: 24 Giu 2011, 20:10 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37698 il: 24 Giu 2011, 20:09 »
Sì lo so che vuole darlo via. Il motivo è che ha 29 anni e che ha espressamente detto di voler far scadere il contratto nel 2013 e poi tornarsene in Argentina a chiudere la carriera. Dice che i soldi e le grandi piazze non gli interessano, che sta bene a Genova. Ovviamente sia mai che non si cerchi di vendere il giocatore più forte della rosa.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37699 il: 24 Giu 2011, 23:55 »
Bronzetti: "Sono offeso da De Laurentiis, avevo il mandato del Real Madrid per Lavezzi"

L'esperto di mercato, consulente per il Real Madrid, Ernesto Bronzetti, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Lavezzi? L'offerta del Real non c'è stata perché tutto il mondo sa che sono un consulente della società di Madrid, ho chiamato De Laurentiis per chiedergli se c'era disponibilità a cedere questo giocatore, ma il presidente ha usato una terminologia offensiva nei miei confronti e di tutti gli operatori di mercato.

Mi ha detto "Se il presidente del Real, che è mio amico, vuole Lavezzi, mi chiami pure". A quel punto ho chiamato Perez, che tuttavia mi ha detto di non conoscere de Laurentiis.

Sono stato apostrofato in malo modo, così come lo sono stati i giornalisti, perché siamo delle "teste di...".

In trent'anni di attività, lo dico senza polemica, non mi era mai capitata una cosa del genere. In un'intervista al Mattino ho parlato bene di Napoli e del Napoli, facendo i complimenti a De Laurentiis.

Chiedere la disponibilità e sentirsi dire: "Ma non leggete i giornali, teste di....?". Bastava dire che non hai intenzione di vendere i gioielli, punto e basta. Sentirsi apostrofare così dispiace.

Ho conosciuto De Laurentiis di sfuggita, abbiamo amici in comune ma non sono mai stato a pranzo con lui. De Laurentiis è stato un maleducato, nonostante tutto io ho parlato bene di lui. Non mi conosce e mi apostrofa in questo modo. Credevo fosse un signore e devo rivedere  tutto.

Non c'è stato alcun motivo per dirmi cose del genere, io lavoro per il Real Madrid, bastava dire "Caro Bronzetti, preferisco non parlare con lei, mi faccia chiamare dal presidente".

Apostrofare le persone in un certo modo non è indice di grande educazione. Il Real Madrid comunque non vuole nella maniera più assoluta Lavezzi, era stato solo un sondaggio, come nel calciomercato ne avvengono tanti. Il capitolo, comunque, è chiuso.

Faccio gli auguri e l'in bocca al lupo al Napoli, perché la città lo merita.

Lamela? Lo conosco, ottimo giocatore, ma non mi permetto di dare giudizi tecnici a Bigon o Mazzarri, perchè sono bravi.

Hamsik? De Laurentiis fa bene a voler trattenere i grandi giocatori, ha detto cose giustissime. Non critico il suo operato, dopo trentacinque anni di attività non vado a sputtanarmi e di andare a fare giochetti con i calciatori, chiedendo loro la disponibilità a trasferirsi al Real Madrid. Ecco perchè ho chiamato De Laurentiis.

Ho lavorato tre anni alla Cavese e sono innamorato della Campania, quindi davvero faccio un sincero in bocca al lupo al presidente. Faccia ciò che Napoli merita.

Kakà torna al Milan? Difficilissimo, ha un ingaggio troppo alto per il campionato italiano".

Fonte: CalcioNapoli24.it
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37700 il: 25 Giu 2011, 00:18 »
de Laurentis lo ha detto molte volte: in barba a quanto sia diffuso il suo modus operandi in un mondo che conosce poco, lui chiama i presidenti direttamente se è interessato a sondare un giocatore e gradisce che lo stesso facciano con lui, ha tessuto le lodi di Moratti poche settimane fa perchè è stato l'unico a farlo in tutti questi anni (per hamsik), un pò come si è visto per inler: il napoli contatta Pozzo e si accorda, la juve si accorda col giocatore, ciò ha indispettito de laurentis, nel riscatto di quagliarella deve esserci stato un bel diverbio con marotta

non c'era modo di apostrofare bronzetti così, ma questo ginepraio di mediatori faccendieruncoli che orbita attorno al calcio deve infastidirlo, pure se hanno decenni di stimata attività. Comunque basta che faccia la metà di ciò il giorno che gli si approccia il porco Raiola e diventerà il mio mito in eterno, altro che champions dopo 21 anni..

detto questo, un aneddoto che potrebbe ritagliare meritati 30 secondi di irrisioni e sberleffi a yoshi: uno dei suoi piccoli eroi minori, Mannini, ritorna a titolo definitivo al napoli dai blucerchiati perchè i partenopei giocandoselo alle buste hanno presentato un'offerta di 0 euro... solo che la samp non ha neanche presentato la busta. E bravo Daniele, son soddisfazioni. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37701 il: 25 Giu 2011, 02:55 »
Perché Leonardo è stato cacciato dall'Inter?
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37702 il: 25 Giu 2011, 03:46 »
detto questo, un aneddoto che potrebbe ritagliare meritati 30 secondi di irrisioni e sberleffi a yoshi: uno dei suoi piccoli eroi minori, Mannini, ritorna a titolo definitivo al napoli dai blucerchiati perchè i partenopei giocandoselo alle buste hanno presentato un'offerta di 0 euro... solo che la samp non ha neanche presentato la busta. E bravo Daniele, son soddisfazioni. :D

ma lol, è strano però, io sapevo che a parità di offerta 0 il giocatore resta nella squadra dove stava militando, successe così per jorgensen tra udinese e fiorentina qualche anno fa, evidentemente non presentare la busta batte lo 0 :D :D :D

Citazione
Non l'ho mai visto giocare, ma è così bravo da valere 9 milioni + comproprietà santacroce (ancora giovane, e con il caso campagnaro e criscito che salta non l'avrei - ancora - dato via) + prestito Blasi? Ella madonna, sarà che non lo conosco proprio, in verità.

su dzemaili, è bravino, ma pure lui non ha una posizione precisssima in mezzo al campo (non è un mediano puro visto che ha giocato spesso anche trequartista o cmq in posizioni avanzate sia nel parma che nel torino), si fa male un pò troppo spesso ma magari a napoli lo "aggiustano" (anche se con campagnaro non ha funzionato poi tanto)
certo a una cifra complessiva di 11-12 milioni (non so santacroce quanto vale, immagino almeno un 5-6) è un pò tantino, specie se è stato preso come "panchinaro" (e sotto questa ottica donadel a 0 è stato un buon colpo)
sulla questione criscito, come pensavo se il napoli si stava buttando su vidal era o perchè avevano già venduto maggio (che pure sento di vari interessamenti) o perchè c'era qualche problema con criscito, non prendendo più l'italiano l'arrivo di vidal è più sensato
diamo a cesare ciò che è di cesare (leggi, mettiamo i giocatori giusti nei ruoli giusti, please)

cmq è un mercato abbastanza interessante, anche se le grandi non si sono ancora mosse

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37703 il: 25 Giu 2011, 08:03 »
Mannini, ritorna a titolo definitivo al napoli dai blucerchiati perchè i partenopei giocandoselo alle buste hanno presentato un'offerta di 0 euro... solo che la samp non ha neanche presentato la busta. E bravo Daniele, son soddisfazioni. :D

Poverello, essere così schifato da entrambe le società non deve essere una sensazione piacevolissima. Un altro problema da piazzare per Bigon.
the more we know, the less we show

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37704 il: 25 Giu 2011, 08:06 »
su dzemaili
certo a una cifra complessiva di 11-12 milioni (non so santacroce quanto vale, immagino almeno un 5-6) è un pò tantino

Secondo me era tanto anche solo 9 milioni. Comunque dal punto di vista del Napoli i 2 giocatori in più (Blasi e Santacroce) sono un abbassamento del costo dell'operazione, non dovendo più pagare 2 ingaggi. Quello di Blasi, in particolare, se ricordo bene di 1 milione di euro, per un giocatore che non avrebbe mai più visto il campo. Santacroce invece lo piazzavi più facilmente. Secondo me è andata così: ok 9 milioni, ok Santacroce, ma dovete prendervi anche Blasi :D
the more we know, the less we show

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37705 il: 25 Giu 2011, 10:33 »
Citazione
non c'era modo di apostrofare bronzetti così, ma questo ginepraio di mediatori faccendieruncoli che orbita attorno al calcio deve infastidirlo, pure se hanno decenni di stimata attività. Comunque basta che faccia la metà di ciò il giorno che gli si approccia il porco Raiola e diventerà il mio mito in eterno, altro che champions dopo 21 anni..

Mamma mia quanto sono d'accordo.
In questo massimo rispetto per De Laurentis.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37706 il: 25 Giu 2011, 11:37 »
Devil ti sei fissato con Vidal Terzino solo nel Cile giocava cosi lui è un jolly di Centrocampo
nel Napoli se viene verrà adoperato come mediano anche se gli operatori di mercato dicono che possa giocare anche da trequartista

Intanto eccovi tutte le compropieta risolte
« Ultima modifica: 25 Giu 2011, 12:10 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37707 il: 25 Giu 2011, 13:04 »
detto questo, un aneddoto che potrebbe ritagliare meritati 30 secondi di irrisioni e sberleffi a yoshi: uno dei suoi piccoli eroi minori, Mannini, ritorna a titolo definitivo al napoli dai blucerchiati perchè i partenopei giocandoselo alle buste hanno presentato un'offerta di 0 euro... solo che la samp non ha neanche presentato la busta. E bravo Daniele, son soddisfazioni. :D

Baku non hai letto quest'altro  :D

Bologna, incredibile errore: Viviano va all'Inter
Il portiere passa ai nerazzurri, ma i rossoblù avevano offerto di più! Fatale l'errore nel trascrivere la cifra nella busta. Il dirigente Pedrelli reo confesso. Moratti lascia una porta aperta per trattare di nuovo ma ammette: «Benedetti ragazzi, se proprio ci tenevano tanto a Viviano potevano stare più attenti... Su queste cose non si può sbagliare»
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37708 il: 25 Giu 2011, 13:06 »
Citazione
devil ti sei fissato con Vidal Terzino solo nel Cile giocava cosi lui è un jolly di Centrocampo
nel Napoli se viene verrà adoperato come mediano anche se gli operatori di mercato dicono che possa giocare anche da trequartista

Si e perché no come portiere e prima punta?
Cmq non lo sto considerando terzino ma esterno di centrocampo, come maggio, ma a sx dove in teoria doveva giocare criscito.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #37709 il: 25 Giu 2011, 13:14 »
Devil secondo me Criscito lo volevano prendere per farlo giocare centrale sinistro di difesa. Infatti proprio Criscito aveva dichiarato che Mazzarri gli aveva chiesto la disponibilità di giocare in quel ruolo.

Secondo me Mazzarri ha bocciato Ruiz (e magari è uno dei motivi d'attrito con De Laurentiis... Mazzarri Ruiz non l'avrebbe mai preso). Adesso pare siano tornati alla carica per bbbbrrrr...Britos, cosa che confermerebbe la bocciatura di Ruiz.
the more we know, the less we show