Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648082 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35580 il: 02 Feb 2011, 17:22 »
Che nostalgia riesci a suscitare, Madron.
Era bello aver dodici anni e potersi quindi permettere di farsi vivi alzando la crestina solo quando gli altri non vincono.


Quanto a Balotelli, mi pare che tra lui e le ragazze che lo sfruttano ci sia una mutualità perfettamente equa: lui le tratta come meritano, e loro fanno lo stesso con lui. Dov'è la notizia?

Tranquillo che non mi faccio vivo solo quando si vince.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35581 il: 02 Feb 2011, 19:19 »
Uà Kintor Bosio, che essere brutto che mi hai fatto ricordare  :D Ma pure Recalcati..quanto è ridicolo?

Cmq...

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQzOTkz

''Le trattative sono concentrate su un terzino che non gioca in Italia: non ne rivelo la nazionalità, ma deve poter essere a disposizione per la Champions League.

http://www.acmilan.com/it/news/show_photo/136/21589

Il Milan acquista il "raiolano" Didac Vilà per 3 milioni.

http://www.italia-news.it/sport-c5/calcio-c44/uefa-champions-league-c320/milan--la-lista-per-la-champions-league--fuori-vila--inzaghi-c-%23039-e-57128.html

Didac Vilà escluso dalla lista CL, gli vengono preferiti Oddo, Jankulovski e gli infortunati di lungo corso Inzaghi e Zambrotta.

Rotfl  :D

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35582 il: 02 Feb 2011, 19:25 »
You got a point  :yes:

Ma visto che siamo in tema di terzini, comincia a segnarti pure questa, intanto: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzc5OTE
PSN: Kintor-ITA

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35583 il: 02 Feb 2011, 19:43 »
You got a point  :yes:

Ma visto che siamo in tema di terzini, comincia a segnarti pure questa, intanto: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzc5OTE

Ma non ho niente da segnarmi figurati, Santon è una pippa sopravvalutata e Mou che dice "Nuovo Facchetti11!"..bè una dichiarazione da gran cazzaro, quale lui ogni tanto è :D

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35584 il: 02 Feb 2011, 21:09 »
mah, Santon l'ho visto annullare C. Ronaldo eh.
ora, lasciarsi andare a facili entusiasmi e' errato, ma questo ha giocato ad altissimi livelli per una stagione intera, senza mai un'incertezza, ecc
poi si e' spezzato, ha perso il posto, la fiducia, e ci sta che un giovane entri in una spirale negativa.

andare in una squadra dove di certo giochera' puo' fargli solo bene, l'importante e' non venderlo come fece il milan con Vieira o peggio l'inter con R Carlos ma darlo solo in prestito

perche' prendersi il giovane di belle speranze e poi lasciarlo in panca o in tribuna e' inutile e dannoso

avendolo visto giocare non mi ricorda affatto Pasquale (che giocava cosi cosi in un'inter scarsa)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35585 il: 02 Feb 2011, 21:10 »
Ma io ricordo una gran prestazione di Santon ragazzino contro C. Ronaldo in Champion's. S'e' fatto rispettare, quella volta. Poi vabbe', io le partite dell'Inter non le guardo quasi mai quindi non so com'e' il suo rendimento domenica dopo domenica...

EDIT : Ahah Seppia, abbiamo scritto la stessa cosa contemporaneamente!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35586 il: 02 Feb 2011, 21:17 »
Quelli che... spendono milioni e continuano a perdere.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35587 il: 02 Feb 2011, 21:24 »
Pastore è di un altro pianeta.
Certo che è ormai un piacere immenso seguire le prestazioni dei bianconeri.

EDIT: Parlo io e segnano, mannaggia a me  :D

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35588 il: 02 Feb 2011, 22:11 »
ma mi spiegate come fa matri ad avere già i crampi?
ha comunque fatto più tiri in porta lui che amauri in un anno :)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35589 il: 02 Feb 2011, 22:13 »
Sente il peso dell'eredità di Amauri

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35590 il: 02 Feb 2011, 22:52 »
gran giornata per il Milan comunque.
guadagnare un punto col napoli e perderne zero con la roma non e' male
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35591 il: 02 Feb 2011, 22:59 »
perderne due dall'Inter sì.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35592 il: 02 Feb 2011, 23:18 »
ma voi davvero considerate il napoli per lo scudetto?
va bene essere scaramantici e gufare, ma non fate come i TNS
il napoli sta facendo un super campionato ma molto al di là delle sue forze reali, il suo obiettivo è e deve essere il quarto posto insieme a palermo lazio udinese e roma (che lotterebbe anche per lo scudetto, ma che perde troppi punti e ne perderà altri con l'arrivo della CL)
per lo scudetto ci sono milan e inter (e forse roma) ma il napoli no ^^'

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35593 il: 02 Feb 2011, 23:30 »
Il Napoli non è da Scudetto ma in un campionato com'è questo
dove Inter Roma e Juve stentano il Napoli potrebbe arrivare anche (grattata scaramantica) secondo o terzo
Analiziamo la cosa
Inter per rosa è la piu forte del campionato ma è partita con l'andicap dell'allenatore è molti giocatori infortunati oppure spompati dall'annata strepitosa dell'anno scorso.
Alla lunga possono venire fuori ma la Champion alle porte può portare via risorse è uomini

Juve partita con la sparata grossa di Del Neri di puntare allo scudetto ma con il mercato che ha fatto è molti infortuni nei pochi uomini validi massimo può puntare ad un piazzamento Uefa

Roma per rosa la vedo alla pari del Milan è un pò sotto all'Inter ma secondo me paga la situazione vendita della societa ed il fatto di far giocare Totti titolare ( Ormai non c'è la fa piu) quando ci sono un Vucimic e Menez in stato di grazia ma purtroppo la bandiera non si tocca.
Poi c'è lo stesso discorso fatto con L'inter con l'arrivo della Champion

Tornado al Napoli di Stasera.
C'è stata una sconfitta su un campo difficilissimo dove tutte le presunti tali, hanno sofferto è non vinto.
« Ultima modifica: 03 Feb 2011, 00:08 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35594 il: 03 Feb 2011, 01:10 »
ci troviamo tranne che su un punto: l'inter

con gli innesti di pazzini-ranocchia-nagatomo ha fatto un nettissimo balzo in avanti e colmato il gap col milan se non addirittura un pelo sopra visto che non dipende da un solo giocatore ma va più sul collettivo
lo scudetto è roba loro, e forse della roma se totti lo mettono in panca che è un morto vivente
la CL arriverà anche per inter e milan, non solo per la roma, e il napoli stesso ha l'EL
quindi, tutte potenzialmente possono perdere punti a cavallo delle partite europee, non solo la roma

il punto cmq è che mentre il milan l'inter e la roma stanno giocando al di sotto delle loro capacità e quindi possono dare di più, il napoli (nonchè la lazio) stanno facendo più della loro forza/rosa, ed è improbabile che riescano a mantenere tali ritmi (da scudetto poi, e la lazio già è in calo, il napoli tiene di più e spero mantenga ancora), per questo devono pensare a lottare per il terzo/quarto posto senza inutili illusioni

la juventus non l'ho proprio nominata prima e pertanto non la considero attualmente manco tra le prime 5 (dove per quinta intendo il palermo, vera rivale del napoli, più della lazio), se arrivano sesti ora come ora è un miracolo (la stessa udinese è molto più forte e completa)