Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3647913 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35280 il: 20 Gen 2011, 10:45 »
 :)
Seedorf è, ahinoi, il leader dello spogliatoio dacché Maldini e Costacurta hanno appeso le scarpe al chiodo; ed è il tutore designato ex officio di ogni nuovo innesto, nonché di quei primavera stabilmente aggregati alla prima squadra (Merkel, Strasser e qualche altro). Un po' com'era Nedved nella Juventus (fermo restando che era nettamente più forte in campo, il ceco).
Inoltre, è un calciatore che accetta di giocare in qualsiasi ruolo senza far mai storie con allenatore, compagni e cronisti (aldilà del fatto che poi sul campo renda ben poco): quindi va da sé che disgraziatamente riesca subito a trovare spazio ogniqualvolta ci sono delle assenze, nell'ambito di una rosa di centrocampisti che sono tutti quanti monoruolo o quasi...a parte appunto Prince, oggi più duttile e più efficace di Seedorf, che tuttavia non rientrerà prima di Febbraio inoltrato. Anzi, sai che ti dico? Ho il sospetto che, se la società vuol comprare subito un jolly come Lazzari (buon giocatore ventiseienne, stop), sia perché i problemi fisici del ganese non consentano di rimanere del tutto tranquilli neppure quando sarà recuperato.
« Ultima modifica: 20 Gen 2011, 10:48 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35281 il: 20 Gen 2011, 11:09 »
Seedorf ormai irrita anche me, cioè anche quando vedo che ci mette un minuto a decidere di fare un retropassaggio, o fa il dribbling-tartaruga, o fa il tacco e lo sbaglia..lo mando a quel paese con tutto il cuore. Anche perché vedo il mio amico rossonero che soffre. Soffre di meno quando il Milan non vince che a vedere Seedorf in campo, e la mia empatia ormai mi impedisce di goderne

Direi che sono un buon parametro per misurare l'irritazione universale che provoca questo culone


Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35282 il: 20 Gen 2011, 11:42 »
Seedorf ormai irrita anche me, cioè anche quando vedo che ci mette un minuto a decidere di fare un retropassaggio, o fa il dribbling-tartaruga, o fa il tacco e lo sbaglia..lo mando a quel paese con tutto il cuore. Anche perché vedo il mio amico rossonero che soffre. Soffre di meno quando il Milan non vince che a vedere Seedorf in campo, e la mia empatia ormai mi impedisce di goderne

Grazie della comprensione 8)
PSN: Kintor-ITA

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35283 il: 20 Gen 2011, 11:46 »
Se voi vi disperate per Seedorf io sclero per Pandev e Materazzi, sono contento abbiano fischiato il tutto frutta, invece Matrix purtroppo è uno degli idoli dei tifosi, che giochi o meno, però è un'ex giocatore, ieri il primo gol lo ha regalato lui, ma poi continui lanci lunghi tutti sbagliati e senza senso, io giocherei con un primavera al posto suo.
Poi non ho ancora capito il bordello che è successo con Ranocchia, speriamo che da Domenica sia disponibile.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35284 il: 20 Gen 2011, 11:49 »
Poi non ho ancora capito il bordello che è successo con Ranocchia, speriamo che da Domenica sia disponibile.
Questa giornata di campionato lui l'aveva già giocata con la maglia del Genoa, per farla breve.
PSN: Kintor-ITA

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35285 il: 20 Gen 2011, 12:01 »
AAAAAAAAA vero, allora è un bene che non abbia giocato, meglio non rischiare.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35286 il: 20 Gen 2011, 12:37 »
Materazzi è ributtante, Pandev moscio e Biabiany pippa d'altri tempi.
Seedorf perlomeno è stato per molti anni un grande giocatore, non confondiamo perle, bolse lente ed irritanti quanto vuoi ma almeno ex-perle, con i porci succitati.

Cmq l'Inter è superiore al Milan fino al trequartista, ma in attacco i Bunga Bunga Boys sono troppo superiori. E questo imho farà la differenza, almeno in serie A

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35287 il: 20 Gen 2011, 13:15 »
Mah... La Juve, finché ha avuto una punta decente, era il miglior attacco della Serie A nonché la squadra in assoluto più difficile da superare, con quella manovra avvolgente, semplice ma efficacissima, che nel calcio italiano (fisico, sporco, tattico) secondo me paga più di qualsiasi altra.
PSN: Kintor-ITA

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35288 il: 20 Gen 2011, 14:23 »
Risentimento di primo grado per Milito, salta Udine e probabilmente il Palermo.
PD

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35289 il: 20 Gen 2011, 15:59 »
:)
Seedorf è, ahinoi, il leader dello spogliatoio perchè ha la terza gamba

fixed

scusami kintor, ma stavolta hai davvero superato il limite scrivendo tutte quelle cazzate, solo per la sucitata ragione seedorf è il leader dello spogliatoio e gioca sempre titolare
è il maschio dominante del milan e ciò lo rende intoccabile :D

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35290 il: 20 Gen 2011, 16:10 »
Già, hai ragione...sono cambiati i tempi da quando il baffuto tulipano vent'anni fa veniva cacciato a pedate nel culo perché si era sognato di ingravidare la moglie del leader di allora!!

Spero comunque non accada la stessa cosa quando il gigazingaro violenterà la donna di Seedorf al centesimo assist cannato.
PSN: Kintor-ITA

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35291 il: 21 Gen 2011, 19:35 »
 :o
Clamoroso al Bologna  Zanetti si dimette
Lascia anche l'ad Baraldi. La nota: «Avendo riscontrato sia divergenze sugli aspetti finanziari sia ambigui comportamenti nell'ambiente interno ed esterno alla società ivi inclusa certa stampa locale, prendo atto che io ed i miei collaboratori non siamo in grado di svolgere in maniera soddisfacente quanto merita il Bologna Fc»
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/bologna/2011/01/21-151227/Clamoroso+al+Bologna%3A+Zanetti+si+dimette
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35292 il: 21 Gen 2011, 19:39 »
Azzo, la vedo grigia per la società ...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35293 il: 21 Gen 2011, 21:00 »
Barzagli alla Juventus.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #35294 il: 21 Gen 2011, 23:51 »
Ma come Barzagli, che devono farci?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".