Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648206 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31740 il: 06 Mag 2010, 20:00 »
PPS: Nemesis Divina submerged per qualche annetto, servitogli a quanto pare per comprendere che, nel suo calamaio, Sony e Kutaragi andavano sostituiti con l'Inter e Mourinho. Oppure l'aveva capito fin dall'Emergence Day, solo che attendeva una stagione che gli fornisse i presupposti per non doversi ripresentare in forum con una penna troppo edulcorata. However, benvenuto/bentornato vecchio mio!


no, ma che bentornato, son di passaggio qui.

L'inter c'è sempre stata in me, ma prima non vinceva e francamente penso che solo un imbecille possa tifare una squadra che perde (amarla no, è un'altra questione).

Sapete cosa? Qui in Italia si è persa completamente la prospettiva sul calcio. Quella di ieri è stata un vera partita di calcio, con tutto quello che di meglio il calcio (italiano) può mettere in campo: nervi, cattiveria, competizione, veleni e vittoria.

Rido di chi accosta la parola sport al calcio, che è spettacolo. Lo sport è tutt'altro e nel calcio non esiste. Lo sport, oltretutto, non ha nulla a che fare con la vittoria quindi, giocoforza non ha certo nulla a che fare con l'Inter.

Balotelli può riguadagnarsi l'Inter e la tifoseria, se è lui a rendersi conto che ne deve fare di strada prima di fare l'Ibra. Io ho smesso giusto una settimana fa di canticchiare il motto che la curva juventina gli tributò tempo fa. Quel gesto al Meazza meritava questo e altro. Ora la speranza è che rinsavisca, che mandi a fare in culo il pizzaiolo suo procuratore e che si meta a succhiar cazzi nello spogliatoio. Poi ecco, dovendo scegliere, meglio Balotelli al Milan che Mou al Real...

Parentesi, un amico milanista mi faceva notare "il problema di Balotelli non è che è ne*ro, ma che è bresciano". Da bresciano, ovviamente quoto.

Ora, il 15 maggio mettono in vendita i biglietti della finale alla Banca Popolare di via Messaua a MIlano. Chi ha voglia di fare la notte con me in coda? Biglietti da 160 a 240Euro.

PS: Kintor, occhio che per me PS3 ha vinto a man bassa questa generazione. Ho qui una console che durerà ancora una spanna di anni, che macina giochi, online gratuito, che funge da storage media, lettore BR e browser da salotto. Sulle vendite non sono al corrente, ma quelle del Wii dimostrano solo l'imbecillità dei molti. Se poi, qui da qualche parte, c'è qualche topo che è riuscito a vedere nel trionfo di Nintendo una cosa buona per il videogioco, beh, buon per lui...






Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31741 il: 06 Mag 2010, 20:13 »

no ma infatti, non fosse che la sta gufando moltissimo godrei al 100%
nemesis nuovo opinionista calcistico, ti voglio assolutamente ospite a sorpresa a un falli da dietro molto norsk

noto purtroppo che a sto triplete impossibile cominciano a crederci in troppi.
se rimango convinto che lo scudetto oramai possiamo solo perderlo (era quasi cosi era pure per la roma prima della samp però), a me questo bayern sembra una squadra in missione come lo era l'italia al mondiale 2006.
colpi di culo, arbitraggi orribilmente favorevoli, passaggi per il rotto della cuffia ma verso la fine della compatizione (quando conta), vittorie convincenti
oh, il bayern col lione ha fatto 4 - 0 di aggregate eh, e da metà stagione in poi sono andati in crescendo atletico pazzesco
l'inter per converso mi pare una squadra sulle gambe che gioca "di nervi"


Dai, Sep, non si può fare gli 'sportivi', i banali. Mou è quello che entra al Camp Nou e va a centro campo a sfidare la cricca della remuntada. Chi siamo noi per fare gli scaramantici?! Suvvia, non è più tempo di cesello, di qui in poi l'Inter deve usare asfaltatrice e pialla.

Detto questo, il Bayern è la squadra peggiore per l'Inter perchè QUESTA Inter è una Legend Killer e il Bayern non è una grande ormai sdentata , ma ha fame e fauci aguzze. Sarà una battaglia vera, probabilmente una partita orrenda come è giusto che sia, ma scorrerà sangue a fiumi.

Anyway, si parlicchia di uno spiraglio verso Mou (con ritocco di ingaggio). Mou non può lasciarci proprio adesso. Confido che MOratti gli proponga un 20 milioni netti a stagione. E fanculo ai cassaintegrati.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31742 il: 06 Mag 2010, 20:17 »
L'inter c'è sempre stata in me, ma prima non vinceva e francamente penso che solo un imbecille possa tifare una squadra che perde (amarla no, è un'altra questione).

Esticazzi, così è troppo comodo. :no: O sempre o mai. Infatti noto con malcelato disappunto che gli interisti si stanno diffondendo in giro come metastasi su un organo malato, mentre non mi pare di conoscere più juventini dichiarati.Persone che conoscevo da anni e che non avevano mai dimostrato il benché minimo interesse per il calcio adesso vanno in giro (a testa alta! Inammissibile) esibendo amore e stima per la squadra e si piazzano come avatar quelle pietose coccarde del tipo "io sono interista". Che insensatezza.

C'è poco da fare, come dicevo anche 5 anni fa, per troppa gente il calcio è il prolungamento di un pene microscopico.

Per fortuna restano pochi duri e puri che tra qualche anno avranno finalmente l'onore di tornare in uno stadio a sfidare la Cavese. :yes: :yes: :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31743 il: 06 Mag 2010, 21:57 »
L'inter c'è sempre stata in me, ma prima non vinceva e francamente penso che solo un imbecille possa tifare una squadra che perde (amarla no, è un'altra questione).

Esticazzi, così è troppo comodo. :no: O sempre o mai. Infatti noto con malcelato disappunto che gli interisti si stanno diffondendo in giro come metastasi su un organo malato.
Presente.  8)
E non solo a questo punto salgo sul carro del vincitore*, ma me ne vanto anche. Nessuno mi paga, anzi eventualmente dovrei essere io a gonfiare portafogli già orribilmente satolli, quindi non vedo perché dovrei essere costretto a spendere energie per supportare una manica di perdenti, una cosca di faccendieri e un cenacolo di imprenditori o falliti o criminosi.
Quando in un cinquantennio capita l'anno delle semifinali e della finale di Champions, risveglio il tredicenne frustrato che c'è in me, lo sdraio con quattro o cinque birre e mi diverto un po'. Poi, alla prima occasione utile, ritorno a tutti il vaffaculo che si meritano e mi occupo d'altro.
Capisco anche che vivere a Milano dev'essere differente, però insomma, affari vostri.^^


* Faccio presente che, da giovane interista della prim'ora, mi sono goduto un epoca d'oro fatta di secondi e quattordicesimi posti in classifica nel giro di due anni, punte contadine come Ciocci, sogni infranti fatti calciatore come Darko Pancev e finali soffertissime di UEFA con il Casinò Salisburgo, per arrivare poi agli 0-6, ai 2-4, agli 1-5, agli 1-1 in semifinale di Champions. Rompersi anche le palle, a un certo punto, diventa sintomo di ritrovata sanità mentale.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31744 il: 07 Mag 2010, 07:51 »
io ero molto più tifoso nel periodo buio dell'inter (per intenderci quando spendeva trilioni e non vinceva una cippa) ora pian piano mi sto allontanando più per lo schifo generale che mi fa il calcio piuttosto per delle cause legate all'inter.

E' anche vero che la semifinale di ritorno non sono riuscita a vederla per la tensione.(comprensibile per uno che ha 41 anni deve ancora vedere una vittoria in quella competizione)

Comunque vada come vada le prossime tre partite saranno le ultime che guarderò e poi abbandonerò per sempre sto sport e quindi sto topic.*




* è anche vero che una dichiarazione del genere l'avevo fatta ad inizio campionato dimostrando bellamente di essere un Quaraquaqua.




Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31745 il: 07 Mag 2010, 10:01 »
Dico una cazzata ma gli anni bui mi sembrano avere ben più succo rispetto ai momenti di gloria.
Sì, il momento della vittoria nel flash momentaneo vale una dose di eroina (almeno credo) ma la condizione dell'amante rifiutato ti ammorba, ti lacera, ti strazia costantemente ma allo stesso tempo ti incolla piacevolmente al motivo della tua sofferenza e l'Inter, continuando nel parallelo sentimentale, negli anni recenti passati chi ha traditi, feriti, sfiduciati più e più volte.
Ma tutto aveva un altro sapore, non si gioiva per una finale di Champions ma per un pareggio a Torino, una vittoria a Parma o a Roma, una bella prestazione nel derby. Il derby..quello che adesso hai solo da perderci e che se ti capita di andare allo stadio ti ritrovi Favalli (tuo scarto di anni e anni fa) a marcare Milito e Gattuso che prova ancora, con risultati pessimi, a fare il ragazzino incazzato.
Ovviamente l'orgoglio oggi sta meglio, ma il 'non vincete mai' lo tengo sempre malinconicamente stampato nella mente.
« Ultima modifica: 07 Mag 2010, 10:04 da naigolcasti »

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31746 il: 07 Mag 2010, 10:34 »
Questo post dimostra che sei geneticamente interista.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31747 il: 07 Mag 2010, 11:30 »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31749 il: 07 Mag 2010, 13:08 »
ahahah
genio assoluto.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31750 il: 07 Mag 2010, 13:25 »
sì va beh, Mourinho ha costruito una grande squadra sul serio, hai messo al servizio della squadra prime stelle assolute.. ma quando fa queste dichiarazioni è in primo luogo demenziale, perchè sicuro e giustamente lo querelano(e lui se ne fotte che tanto guadagna tanto), e poi pensa a vincere cazzo vuoi.  :D maledetti soldi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31752 il: 07 Mag 2010, 13:45 »
Ma siete tutti dell'altra sponda
Avete postato, tre volte la stessa notizia  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31753 il: 07 Mag 2010, 13:46 »
tze,

la mia è diversa dalle altre.
guarda bene.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31754 il: 07 Mag 2010, 14:00 »
Minchia...Severgnini :no: