Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648126 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31650 il: 03 Mag 2010, 08:41 »
Premesso che l'Inter non aveva bisogno di aiutini perché è di un altro pianeta rispetto alla Lazio, questa pagina di calcio mi fa parecchio schifo. E' vero che certi gesti nel derby se l'erano un po' tirata però, mettersi a pecorella e godere quando Murinho ti sfonda il baugigi non è molto dignitoso. In una partita di calcio sei una squadra contro un'altra squadra. Sei in campo e hai davanti un altro giocatore che è lì per batterti. Sei sugli spalti e hai davanti dei tifosi che sono venuti lì per vedere la pubblica umiliazione della TUA squadra.
Un uomo che ha un briciolo di orgoglio fa di tutto per non essere messo sotto.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31651 il: 03 Mag 2010, 12:18 »
In ogni caso, la chiudo qui perchè dovrei insultarti per scendere al tuo livello no? ... puoi correre a mille all'ora e poi sparare alto fuori dallo specchio della porta, la gente scema dice "oooh si impegnano".

I forum sono fantastici, sono tutti essere superiori ma poi la lingua non riesce mai a stare nelle mutande neanche nella stessa frase. ^_^
Il mio non voleva essere un insulto, sono ancora convinto al 100% che la partita non l'hai vista, al massimo hai visto le azioni migliori. E infatti continui a insistere sul biscotto, ma devi ancora dirmi se l'hai vista o meno. Perchè se me lo dici, poi ti dimostro che non è vero. Parma-Roma è una roba che francamente faceva venire i dubbi al contrario, proprio non mi spiego perchè il Parma dovesse metterci tanta foga. E basta guardare il cartellino delle ammonizioni per accorgersene eh, e il clima di tensione che c'era a fine partita e nelle dichiarazioni post partita. Ma mi dirai che è tutto recitato, manco fosse Hollywood.
A tutti gli altri dico che se Parma-Roma è stata biscotto, lo potrebbero essere tutte le partite della serie A, perchè sono dei geni della recitazione.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31652 il: 03 Mag 2010, 12:25 »
te l'ho detto, ho visto tutto il secondo tempo, sì, biscotto ben recitato. Non è un intervento su Totti sul finale che mi fa convincere del contrario. E comunque tu hai chiesto, avevo modificato il post e mi son scordato di salvarlo di quanto ero rincoglionito ieri sera, se lo fan tutti e se è giusto.
Io ti dico che per me, è la mia opinione, come dice Ferruccio "il fantastico mondo delle opinioni", è anche corretto, ed è ipocrita da parte della stampa farcela oggi a maccheroncino.
Ripeto, nel famoso campionato che la Reggina partì da -15, ebbe il regalo da parte dell'empoli che a fine primo tempo la stessa era con un piede e mezzo nella fossa, perdendo 3 a 0, e la partita finì 3 a 3. E all'ultima giornata arrivò il Milan degli onesti, che PERDEVA 1 a 0, e faceva possesso palla senza superare la metà campo.
Qualcuno ha detto qualcosa?Assolutamente, e intanto la Reggina si salvò quell'anno, e altre squadre retrocedettero.
O come dice Devil si cambiano le regole, o questo è la normalità. Si parla sempre di "mancanza di motivazioni", oggi montano il caso per i tifosi della Lazio tifavano per l'inter.
La Lazio praticamente non aveva motivazioni, mettiamola così, visto che non è neanche dimostrabile che il Milan per dire a Reggio l'ultima giornata volesse perdere, o l'empoli che si fa recuperare 3 gol in 45 minuti. Mancanza di motivazioni. Fateglie venì ste motivazioni cambiando le regole. Stando così le regole, io dico a Rossella Sensi che si lamenta, codesti peni tuoi, vinci con la Samp e non devi piangere sugli altri in modo patetico.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31653 il: 03 Mag 2010, 12:30 »
Stando così le regole, io dico a Rossella Sensi che si lamenta, codesti peni tuoi, vinci con la Samp e non devi piangere sugli altri in modo patetico.
infatti se la roma perde il campionato la colpa è solo sua.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31654 il: 03 Mag 2010, 12:33 »
Ok, su Parma-Roma non ci troviamo. Nel primo tempo il Parma è entrato in arrembaggio al 15', con tutti i raccattapalle schierati alla morte, con una fama poco spiegabile. Ma ripeto, non ritenevo possibile si potesse pensare di quella partita come un biscotto, quindi l'insano di mente non era davvero riferito a te.

Io ti dico che per me, è la mia opinione, come dice Ferruccio "il fantastico mondo delle opinioni", è anche corretto, ed è ipocrita da parte della stampa farcela oggi a maccheroncino.

Su questo son d'accordo. La stampa dovrebbe farcela a maccheroncino tutte le volte che succede. Però da tifoso/spettatore di calcio dico che queste robe, comuni, dovrebbero farci incazzare. Non il tifoso laziale o dell'inter oggi, ma tutti gli altri sì.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31655 il: 03 Mag 2010, 12:43 »
va bene, ci siamo capiti  :)
ma alla fine, che cosa si può fare?Cioè non puoi intervenire, ma non è una questione di calcio italiano di serieA, io ho visto l'altra domenica una squadra in un campionato di pallacanestro di C1, venire a perdere a Messina lasciando fuori tutti i 5, una squadra nettamente più forte, stravolgendo la griglia playoff, perchè avevano convenienza così.
Qua dentro lo san tutti quanto mi fa schifo il Milan, non mi incazzai quando assicurarono la permanenza alla reggina mia "nemica" con le elezioni europee alle porte tra le altre cose.. Eventuali playoff però son d'accordo con Devil potrebbero comunque assicurare uno svolgimento più normale almeno fino alle ultime due giornate, qui le squadre han cominciato a smettere di giocare da tempo alcune.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31656 il: 03 Mag 2010, 12:45 »
infatti se la roma perde il campionato la colpa è solo sua.

Seconco me questo è un discorso molto limitato. La Lazio si può permettere il biscotto con l'Inter solo grazie ai tre punti di Genova. Quel biscotto, insopportabile da guardare almeno quanto questo, ha al contrario poche motivazioni lecite. A pensar bene il Genoa non c''aveva voglia (che è strano considerando che un posticino Uefa era alla portata, ma il Genoa è squadra scema), a pensar male date un'occhiata al prossimo mercato. A me sembra naturale e non campato in aria che la Roma abbia da recriminare. Si attacca al cazzo, ok, ma ci sta che perdere uno scudetto per la sfortuna del calendario non sia il massimo. E non ci sta che tutti diano per scontato questo assurdo stato di cose, me per primo che fa i conti delal salvezza pensando all'udinese all'ultima giornata, perchè sta roba non è calcio e sopratutto non è sport.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31657 il: 03 Mag 2010, 13:19 »
i conti li fanno tutti, anche questo è "sport", non puoi pensare che negli altri campi non si sa quel che succede. Ti ricordi la volata scudetto roma inter, appena segnò il gol del 2 a 0 l'inter a parma, il Catania che giocava contro la Roma segnò, e mancavano tipo 20 minuti, l'empoli retrocesse, il catania si salvò. L'ambiente catanese è caldo, e i giocatori della roma a quel punto han preferito farsi letteralmente i cazzi loro a scudetto sfumato nella lotta per salvarsi. Rossella Sensi non mi sembra si sia vergognata in quell'occasione.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31658 il: 03 Mag 2010, 13:30 »
Stage Italia ecco i convocati

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juventu), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo).
DIFENSORI: Salvatore Bocchetti (Genoa), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juve), Mattia Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Fabio Grosso (Juve), Nicola Legrottaglie (Juve), Christian Maggio (Napoli), Gianluca Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juve), Antonio Candreva (Juve), Andrea Cossu (Cagliari), Ivan Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli).


Ps... Vito ma domenica tifi Napoli contro l'Atalanta :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31659 il: 03 Mag 2010, 13:33 »
Un bell'X vi rende infelici e salva la Lazio, perchè mi chiedi tanto? ^_^

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31660 il: 03 Mag 2010, 13:47 »
beh dai, non malissimo i convocati. Folle non convocare Cassano ma ormai va beh, è inutile anche pensarci, lascerei a casa sicuri Gattuso e Camoranesi, ancora si ostina, però non c'è Amauri, e va beh, al posto di Borriello vedo meglio il mito di devil, Luca Toni, se proprio bisogna scegliere tra i due.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31661 il: 03 Mag 2010, 13:49 »
Un bell'X vi rende infelici e salva la Lazio, perchè mi chiedi tanto? ^_^
Guarda mi fai venir voglia di tifare Atalanta  :yes:
Ma con una vittoria possiamo matematicamente mandare i bergamaschi in serie B
e costringere la Juve a fare i preliminari di Uefa



Sei punti dell'Atalanta possono ancora mandarvi in serie B, sarebbe la storia piu bella del calcio Italiano... :whistle:
« Ultima modifica: 03 Mag 2010, 14:18 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31662 il: 03 Mag 2010, 14:05 »
Io Parma-Roma l'ho vista per intero.
Se non è una partita vera quella, allora sono grandi attori.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31663 il: 03 Mag 2010, 15:04 »
l'oh nooo dei tifosi laziali è semplicemente meraviglioso  :D

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #31664 il: 03 Mag 2010, 15:13 »
Sì davvero, ieri ho visto almeno i 2/3 striscioni migliori degli ultimi anni, con l'Oohh Nooo dominatore assoluto :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU