Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648018 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30495 il: 24 Feb 2010, 23:19 »
ha fatto il suo dovere, quale sopravvalutato.. Comunque al di là di tutto, complimenti a Ronaldinho, due giocate da campione.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30496 il: 24 Feb 2010, 23:39 »
Ohibò, dato che la Juve ormai è fuori dai giochi, per questo campionato mi tocca sperare in un miracolo della Roma.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30497 il: 24 Feb 2010, 23:41 »
Via, se l'anno scorso di rigori simili al Milan non ne avessero negati una sporta, a quest'ora il diciottesimo sarebbe già in bacheca.

Ma...sei serio? 10 punti li giustifichi così?  :scared:
Pfui, la superiorità dell'Inter sul Milan non la metto certo in discussione. Come non andrebbe messa in discussione quella del Milan sulla Fiorentina.
Ma se dobbiamo attaccarci ai rigori negati, allora attacchiamocici fino in fondo... [magari pure nel topic della Champions', visto che stasera i nerazzurri hanno vinto esattamente nello stesso modo dei rossoneri al Franchi: anche lì c'è di mezzo Palazzo Grazioli? Megalol]
« Ultima modifica: 24 Feb 2010, 23:54 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30498 il: 25 Feb 2010, 00:07 »
Si preannuncia un proseguio di stagione pirotecnico per Falli da dietro...
La Fiorentina si conferma la squadra più stupida del campionato, il rigore c'era, ma se fai il 972,28% di possesso palla e di azioni da rete e poi perdi, hai qualcosa che non va. Bravo il Milan a far fruttare le due occasioni che ha avuto, esattamente come aveva fatto la Roma quando era passata da Firenze.

Amici interisti, vi confermate un po' il peggio che il panorama del tifo italiano abbia da offrire. Siete seriamente convinti che avreste potuto vincere 972,28 scudetti di fila se il palazzo vi fosse contro? Ci credete veramente al clima negativo? Dai, per carità...
Sto giocando online a Civ 6

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30499 il: 25 Feb 2010, 00:11 »
Via, se l'anno scorso di rigori simili al Milan non ne avessero negati una sporta, a quest'ora il diciottesimo sarebbe già in bacheca.

Ma...sei serio? 10 punti li giustifichi così?  :scared:
Pfui, la superiorità dell'Inter sul Milan non la metto certo in discussione. Come non andrebbe messa in discussione quella del Milan sulla Fiorentina.Ma se dobbiamo attaccarci ai rigori negati, allora attacchiamocici fino in fondo... [magari pure nel topic della Champions', visto che stasera i nerazzurri hanno vinto esattamente nello stesso modo dei rossoneri al Franchi: anche lì c'è di mezzo Palazzo Grazioli? Megalol]

Bè allora perchè l'intervento alla bar sport che dovevate vincere lo scudetto l'anno scorso?  :)
E poi vabbè..superiorità in assoluto ok, ma nella partita di oggi manco per idea. La Fiorentina vi ha surclassato fisicamente in una maniera imbarazzante.

Qui non è questione di"attaccarsi ai rigori"..C'è un episodio clamoroso ( nessun giocatore del Milan nè Leonardo hanno negato il rigore) che fa la differenza tra i 0 e 3 punti.

Ci vuole culo, io non insinuo mai niente. Ed oggi pomeriggio ne avete avuto tanto, arbitro compreso. Infatti ho scritto:

Sul rigore l'arbitro ha dato il vantaggio! Sukate!

Vantaggio su un rigore?? Ma che stai a dìì, non esiste  :D

Cmq chiaro segno di 18esimo scudetto rossonero  :yes:

Sulla CL..e chi ha negato niente, vai nel topic apposito. Mi permetto di osservare che, dato che noi itagliani siamo un popolo provinciale..Gli errori in Europa sono errori puri, senza che ci siano sospetti di ridicoli gomblotthii!!11

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30500 il: 25 Feb 2010, 00:13 »
Amici interisti, vi confermate un po' il peggio che il panorama del tifo italiano abbia da offrire. Siete seriamente convinti che avreste potuto vincere 972,28 scudetti di fila se il palazzo vi fosse contro?

Forse certe volte avere anche la squadra più forte aiuta uno zinzinello..ma proprio un poco, eh  :)

Comunque io sono ancora abbastanza sereno. I punti sono 4, ma è come se fossero 5 dati gli scontri diretti..Ovvio che altre perdite di punti inizia a scattare un po'di paura.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30501 il: 25 Feb 2010, 00:23 »
Curioso, tolte le due umiliazioni nel derby abbiamo fatto un campionato migliore dell'Inter, incredibile con la squadraccia che ci ritroviamo. Murigno e Guardiola dovrebbero inchinarsi di fronte al genio di Leonardo, l'unico uomo capace di trasformare ammassi di sterco in giocatori di calcio. Deve averci sputato sopra. Con Abramovich/Moratti ed una squadra a prova di idioti è troppo semplice. Stare al secondo posto con un lebbrosario + un Presidente testa di cazzo ed essere artifice degli unici acquisti decenti dell'ultimo quinquennio significa essere davvero dei maestri. Peccato per il management pagliaccesco.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30502 il: 25 Feb 2010, 00:35 »
Curioso, tolte le due umiliazioni nel derby abbiamo fatto un campionato migliore dell'Inter, incredibile con la squadraccia che ci ritroviamo. Murigno e Guardiola dovrebbero inchinarsi di fronte al genio di Leonardo, l'unico uomo capace di trasformare ammassi di sterco in giocatori di calcio. Deve averci sputato sopra. Con Abramovich/Moratti ed una squadra a prova di idioti è troppo semplice. Stare al secondo posto con un lebbrosario + un Presidente testa di cazzo ed essere artifice degli unici acquisti decenti dell'ultimo quinquennio significa essere davvero dei maestri. Peccato per il management pagliaccesco.

Bè.. se ci pensi bene questa squadra rispetto all'anno scorso ha un Kakà in meno. Però ha anche un Thiago Silva, un Nesta, un Ronaldinho, un Borriello in più. Anche un ottimo portiere come Abbiati. E dei terzini decenti, non Zambrutta lo zombie o Jankulovski il deficiente.

Diciamo che i rinforzi a "costo zero" sono arrivati attraverso tante rinascite o piacevoli scoperte.

Certo, il centrocampo ha bisogno di un ricambio urgentissimo. Seedorf, Pirlo, Gattuso, Ambrosini..Cioè è gente che vi ha fatto vincere tutto ma, chi più chi meno, ha bisogno urgente di essere sostituita.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30503 il: 25 Feb 2010, 09:29 »
che ridere sta partita  :D ma le vere squadre a ladrare ci provano fino alla fine  :yes:

ederdast avrà distrutto la casa  ;D

Solo il garage.
Mamma mia mamma mia.
Un incubo.
Ah accidenti a quel demente di Donadel.

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30504 il: 25 Feb 2010, 09:58 »
Aahahaah ti ho pensato un sacco, stavo ascoltando il finale in macchina, il culo assurdo del milan è stato incredibile!
Certo che Pellegatti è autistico...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.617
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30505 il: 25 Feb 2010, 10:05 »
Dio mio che robe che sto vedendo.
Fra Monaco e ieri mi pare una dimensione parallela.
Mica bella eh come dimensione però...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30506 il: 25 Feb 2010, 10:14 »
Mi permetto di osservare che, dato che noi itagliani siamo un popolo provinciale..Gli errori in Europa sono errori puri, senza che ci siano sospetti di ridicoli gomblotthii!!11
We billyburke, il mitomane complottismo sul campionato itagliano l'hai fatto te (raccogliendo ingenuamente la palla lanciatati dall'amichetto di Patch Adams), mica io. Io sono uno che è stato garantista fino all'ultimo persino con la Juve di Moggi, come comprova il post più famoso della storia del TFP Forum (ad opera di Vito).

Citazione
Comunque io sono ancora abbastanza sereno. I punti sono 4, ma è come se fossero 5 dati gli scontri diretti..Ovvio che altre perdite di punti inizia a scattare un po'di paura.
Rimani pure sereno. Il Milan deve ancora affrontare in trasferta Napoli, Roma, Sampdoria, Genoa, Palermo: sembra che stiamo duellando per lo scudetto, ma in realtà stiamo solo accumulando vantaggio in attesa della lotta per il secondo o il terzo posto.
L'unica tua ragione per avere paura sarebbe un forte avanzamento della tua squadra in Coppa, ed il conseguente, eventuale disinteresse alla cui mercè sarebbero lasciate un po' troppe partite di campionato. Ma a quel punto suppongo che dello scudetto t'importerebbe ben poco, giustamente.


Citazione
Bè.. se ci pensi bene questa squadra rispetto all'anno scorso ha un Kakà in meno. Però ha anche un Thiago Silva, un Nesta, un Ronaldinho, un Borriello in più. Anche un ottimo portiere come Abbiati. E dei terzini decenti
Tutto giusto, escluso per Abbiati, che era il portiere titolare l’anno scorso e, semmai, quest’anno si è fatto notare invece per il minusvalore causato dalla sua assenza. Il punto è che i valori aggiunti che tu, e non solo tu (naturalmente), scoprite ora, erano stati prospettati alla nausea in tempi non sospetti dalla tanto vituperata società. Solo che, quando in estate Galliani tentava di far notare le assenze che avevano depotenziato l’organico nella stagione scorsa, oppure Berlusconi spiegava come Ronaldinho avrebbe raccolto il testimone di Kakà, etc. etc., nessuno li prendeva sul serio...



Citazione
Certo, il centrocampo ha bisogno di un ricambio urgentissimo. Seedorf, Pirlo, Gattuso, Ambrosini..Cioè è gente che vi ha fatto vincere tutto ma, chi più chi meno, ha bisogno urgente di essere sostituita.
Aldilà del fatto che Ambrosini è tutt’altro che finito (d’altra parte ha iniziato a star bene e a giocare con costanza solo a 29 anni), sono d’accordo in generale, è ovvio. Il problema è che per ricostruire con sicurezza una mediana tipo quella di Ancelotti, bisognerebbe acquistare Fabregas, Xavi, Iniesta e Cambiasso, roba da Milan primi anni ’90 insomma...
Realisticamente oggi servirebbe una batteria di colpi/blitz alla Thiago Silva. Vedremo.

PS: meglio comunque vincere con un errore arbitrale che perdere grazie a quelli del...di Dida  8) 8)
« Ultima modifica: 25 Feb 2010, 10:33 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30507 il: 25 Feb 2010, 10:20 »
Ma non ci sono interisti che si lamentano per il rigore scandaloso negato al Chelsea?

"18esimo scudetto del milan, puffungué", "una cosa scandalosa mai vista, puffungué".
Dai, sono 4 scudetti di fila, possibilmente 5, ma ancora avete il dNA da perenni sconfitti..

Puffungué!
la mente mi sfugge..

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30508 il: 25 Feb 2010, 11:12 »
Aahahaah ti ho pensato un sacco, stavo ascoltando il finale in macchina, il culo assurdo del milan è stato incredibile!
Certo che Pellegatti è autistico...


culo?



www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #30509 il: 25 Feb 2010, 11:13 »
L'Inter è la squadra più forte in Italia, e non ci piove. E' una macchina fatta per vincere gli scudetti, ed è costruita molto meglio di tutte le altre.
Tuttavia, i cicli non durano in eterno, come racconta la storia universale del calcio per club, dal Real Madrid anni '50 al Lione dei giorni recenti. Fenomeno cui giocoforza non può essere estranea la petroliera morattiana.
L'Inter vive l'apice del proprio ciclo contemporaneo: una fortuna che sta senz'altro capitalizzando in termini di scudetti (tant'è che va risorpassando i cugini nella corsa verso la seconda stella), il che è un ingente merito, essendo impensabile che sia Juve sia Milan impieghino decenni prima di ricostituire società e squadre paragonabili alla rivale.
Però, disgraziatemente non sta affatto riuscendo a sfruttare questo stato di grazia per rimpolpare il proprio curriculum internazionale, ossia quello più importante per ogni compagine di rilievo planetario: ho già avuto occasione di evidenziare come tutti i grandi Club europei (quelli con la "C" maiuscola) nell'ultimo trentennio siano riusciti perlomeno ad arrivare in finale una volta, e la maggioranza di essi a vincere e a rivincere. Eccetto uno. Il quale dovrebbe inculcarsi in testa un concetto: le vacche grasse non durano in eterno, finché sono in vita andrebbero munte il meglio possibile.
PSN: Kintor-ITA