Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3647948 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29265 il: 01 Dic 2009, 09:25 »
Guarda, già un anno e mezzo fa, se ben ricordi, Tognaccini (o forse Messerman) si fece sostanzialmente  scappare che il ginocchio di Ricky era oramai usurato e che, malgrado l'operazione di quel periodo, da allora in avanti avrebbero dovuto rivisitare i suoi carichi di lavoro e consentirgli turni di riposo più ampi. Fu una rivelazione che passò abbastanza sotto silenzio, in molti la sottovalutarono ma sta di fatto che lì cominciò il declino oggi evidente agli occhi di tutti.
« Ultima modifica: 01 Dic 2009, 09:53 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29266 il: 01 Dic 2009, 09:52 »
intanto balòn de oro a Messi.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29267 il: 01 Dic 2009, 11:08 »
scusate ma totti sta pensando di tornare in nazionale?

che schifo. che schifo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29268 il: 01 Dic 2009, 11:18 »
ma come che schifo?
magari ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29269 il: 01 Dic 2009, 14:26 »
Guarda, già un anno e mezzo fa, se ben ricordi, Tognaccini (o forse Messerman) si fece sostanzialmente  scappare che il ginocchio di Ricky era oramai usurato e che, malgrado l'operazione di quel periodo, da allora in avanti avrebbero dovuto rivisitare i suoi carichi di lavoro e consentirgli turni di riposo più ampi. Fu una rivelazione che passò abbastanza sotto silenzio, in molti la sottovalutarono ma sta di fatto che lì cominciò il declino oggi evidente agli occhi di tutti.

beh, io di sta cosa del ginocchio usurato non ne sapevo niente, ma era da tempo che andavo dicendo che kakà era in declino
è solo buffo che fino a quando era un giocatore del milan, quasi tutti (non solo i milanisti ma anche qualche altro tifoso) lo consideravano ancora il numero uno al mondo o almeno alla pari dei migliori (ronaldo, messi, e qualche altro), con tutta la sceneggiata della maglietta fuori al balcone annessa
appena andato via (ma ancor prima, in fase di partenza) ecco che kakà "non era più quello degli anni passati"
:D

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29270 il: 01 Dic 2009, 14:29 »
beh ma è vero.
e c'è una logica tra l'altro.
insomma per una stagione non a livello non si può parlare di "declino"
quando son due tre di fila direi di si.
in questo senso kakà non è più stato quello dell'ultima cempions, ma non è che ora sia una sega eh
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29271 il: 01 Dic 2009, 14:31 »
ma infatti kakà era in declino ben prima della scorsa stagione, già da prima giocava maluccio
passi il primo anno, chiudiamo un occhio al secondo, ma al terzo e al quarto no
ora come ora se lo vedi giocare è solo un danno per la squadra

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29272 il: 01 Dic 2009, 14:39 »
intanto balòn de oro a Messi.
:yes:

scusate ma totti sta pensando di tornare in nazionale?
:vomit:

Già mi immagino er Pupone che finalmente è cresciuto [a 35 anni], combina qualcosa di vagamente decente con la maglia azzurra e tutti a dire "eh, avete visto che pure con la maglia della Nazionale è forte?", come se 10 anni di schifo porcheria potessero essere cancellati in un istante da un paio di giocate azzeccate. Non vedo l'ora di godermi 'sta merda.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29273 il: 01 Dic 2009, 14:52 »
ma la realtà è un'altra, abbiamo una carenza di prime punte pazzesca e uno come totti (sano) potrebbe per assurdo essere utilissimo in quel ruolo

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29274 il: 01 Dic 2009, 14:59 »
Classifica finale del Ballon d'Or 2009: http://www.francefootball.fr/FF/breves2009/20091201_015744_le-classement.html

1. Lionel Messi (Argentine, FC Barcelone) : 473 points
2. Cristiano Ronaldo (Portugal, Manchester United puis Real Madrid) : 233 pts
3. Xavi (Espagne, FC Barcelone) : 170 pts
4. Andrés Iniesta (Espagnol, FC Barcelone) : 149 pts
5. Samuel Eto'o (Cameroun, FC Barcelone puis Inter Milan) : 75 pts
6. Kaká (Brésil, Milan AC puis Real Madrid) : 58 pts
7. Zlatan Ibrahimovic (Suède, Inter Milan puis FC Barcelone) : 50 pts
8. Wayne Rooney (Angleterre, Manchester United): 35 pts
9. Didier Drogba (Côte d'Ivoire, Chelsea): 33 pts
10. Steven Gerrard (Angleterre, Liverpool) : 32 pts
11. Fernando Torres (Espagne, Liverpool): 22 pts
12. Cesc Fabregas (Espagne, Arsenal) : 13 pts
13. Edin Dzeko (Bosnie, Wolfsburg) : 12 pts
14. Ryan Giggs (Pays de Galles, Manchester United) : 11 pts
15. Thierry Henry (France, FC Barcelone) : 9 pts
16. Luis Fabiano (Brésil, FC Séville), Nemanja Vidic (Serbie, Manchester United), Iker Casillas (Espagne, Real Madrid): 8 pts
19. Diego Forlan (Uruguay, Atletico Madrid) : 7 pts
20. Yoann Gourcuff (France, Bordeaux) : 6 pts

Messi è il primo argentino della storia a vincere il Pallone d'Oro.
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29275 il: 01 Dic 2009, 16:41 »
ma la realtà è un'altra, abbiamo una carenza di prime punte pazzesca e uno come totti (sano) potrebbe per assurdo essere utilissimo in quel ruolo

si ma nessuno si ricorda che questo ha rinunciato di sua sponte la nazionale. che doveva dedicarsi completamente alla sua roma.
ora che ha saltato tutti i gironi di qualificazione si presenta alla porta, allunga la manina e dice " se volete ci sono anche io."

se fossi io il CT a scarpate in culo lo prenderei, altro che nazionale
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29276 il: 01 Dic 2009, 16:44 »
473 punti sono un'enormità... :o :o :o

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29277 il: 01 Dic 2009, 16:49 »
si ma nessuno si ricorda che questo ha rinunciato di sua sponte la nazionale. che doveva dedicarsi completamente alla sua roma.

No, ha detto, non sono integro e non posso giocare sia per la nazionale che per il club. Indi per cui gioco per il club a cui voglio bene e che mi paga (vi anticipo, non vuol dire agire per soldi visto che i soldi li prenderebbe comunque). Ma vogliamo anche mettere in dubbio che Totti non sia un giocatore integro? Dal 2006 ad oggi avrà giocato poco più della metà delle partite della Roma per infortunio, bugiardo non era.

Citazione
ora che ha saltato tutti i gironi di qualificazione si presenta alla porta, allunga la manina e dice " se volete ci sono anche io."
se fossi io il CT a scarpate in culo lo prenderei, altro che nazionale

Ancora sbagliato. Non è lui che si presenta a Lippi, è quest'ultimo che lo chiama 4 volte a settimana perchè è disperato e sa benissimo quanto un giocatore del genere sia importante in campo. E siccome Totti non ha mai detto "la nazionale mi fa schifo e il blu non mi dona", mi pare plausibile e coerente che prenda quantomeno in considerazione le suppliche di Lippi.  

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29278 il: 01 Dic 2009, 16:59 »
devo ricordarmi di non passare più in questo topic.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29279 il: 01 Dic 2009, 17:08 »
Che due palle...
Perchè ti ho risposto?