Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3626922 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29190 il: 26 Nov 2009, 22:14 »
Tarallucci e vino? Ma certo, questo e' il paese di Pulcinella, prendere o lasciare.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29191 il: 27 Nov 2009, 10:15 »
Intanto prosegue il vero processo di calciopoli. Zeman ha accusato Moggi di avergli rovinato la carriera. Moggi ha minacciato di denunciarlo e credo l'abbia fatto. Zeman lo amo e credo pure che dica il vero, ma è proprio roba che non puoi dimostrare in alcun modo. Solo mi chiedo e vi chiedo: "Ma si può denunciare qualcuno per quello che dice in tribunale"?

Penso di sì, per calunnia o diffamazione.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29192 il: 27 Nov 2009, 10:22 »
Ma il punto è, se un giudice mi chiede: come pensa venissero gestite certe cose? Cosa ha sentito al riguardo della sua situazione? Che idea si è fatto di...? cosa devi rispondere il falso? Se vai in tv a dire certe cose è diffamazione no? Se le dici in tribunale a domanda precisa mi pare assurdo anche solo pensarlo, ma evidentemente mi sbaglio.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29193 il: 27 Nov 2009, 11:44 »
convocazioni di maradona per l'amichevole con la Cataluña (??)

Portieri: Diego Pozo (Colon-Santa Fè), Mariano Andujar (Catania); difensori: Nicolas Pareja (Espanyol), Martin Demichelis (Bayern Monaco), Nicolas Otamendi (Velez Sarsfield), Cristian Ansaldi (Rubin Kazan); centrocampisti: Fernando Gago (Real Madrid), Maximiliano Rodriguez (Atletico Madrid), Jesus Datolo (Napoli), Angel Di Maria (Benfica), Pablo Aimar (Benfica), Javier Mascherano (Liverpool), Mario Bolatti (Huracan), Cristian Alvarez (Arsenal, Arg); attaccanti: Gonzalo Higuain (Real Madrid), Sergio Aguero (Atletico Madrid), Lionel Messi (Barcellona), Martin Palermo (Boca Juniors), Ezequiel Lavezzi (Napoli).

un vero mito: vedere datolo e lavezzi mentre cambiasso e milito stanno a casa mi fa troppo pensare che mourinho abbia el pibe a libro paga per risparmiargli i giocatori ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29194 il: 27 Nov 2009, 15:58 »
comunque oggi si discuteva in una sorta di "bar dello sport" di intellettuali  :-* e si poneva in luce il fatto che i cori fatti ad hoc dai tifosi juventini, in coppa campioni, siano stati fatti per mandare un chiaro messaggio alla società. Infatti se non ho capito male giocheranno a porte chiuse. In sostanza io non credo al razzismo juventino che è una stupidata, quanto piuttosto la volontà della tifoseria bianconeria di tenere sotto la scopa la dirigenza, è stata una sorta di dimostrazione di forza. Voi che dite?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29195 il: 27 Nov 2009, 16:01 »
convocazioni di maradona per l'amichevole con la Cataluña (??)

Portieri: Diego Pozo (Colon-Santa Fè), Mariano Andujar (Catania); difensori: Nicolas Pareja (Espanyol), Martin Demichelis (Bayern Monaco), Nicolas Otamendi (Velez Sarsfield), Cristian Ansaldi (Rubin Kazan); centrocampisti: Fernando Gago (Real Madrid), Maximiliano Rodriguez (Atletico Madrid), Jesus Datolo (Napoli), Angel Di Maria (Benfica), Pablo Aimar (Benfica), Javier Mascherano (Liverpool), Mario Bolatti (Huracan), Cristian Alvarez (Arsenal, Arg); attaccanti: Gonzalo Higuain (Real Madrid), Sergio Aguero (Atletico Madrid), Lionel Messi (Barcellona), Martin Palermo (Boca Juniors), Ezequiel Lavezzi (Napoli).

un vero mito: vedere datolo e lavezzi mentre cambiasso e milito stanno a casa mi fa troppo pensare che mourinho abbia el pibe a libro paga per risparmiargli i giocatori ^^


gli argentini, non si sa perchè, odiano milito.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29196 il: 27 Nov 2009, 16:03 »
Che non è credibile. A rimetterci sono anche gli abbonati, quelli che in teoria starebbero organizzando la cosa, e raramente ho visto tanti masochisti tutti insieme.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29197 il: 27 Nov 2009, 16:06 »
gli abbonamenti mica valgono per la champions. E dai, è troppo sospetto, in italia fanno i coretti se saltelli muore balotelli, 20 mila euro di multa, una stupidata. Tre giorni dopo coro razzista in europa durante la champions, anzichè pensare alla partita. Sanno che la Uefa non transige, punizione esemplare.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29198 il: 27 Nov 2009, 16:15 »
A parte che non capisco cosa ci sia da criticare a questa società. In due anni sono risaliti dalla B, hanno (tranne qualche uscita infelice) dato un immagine migliore di una squadra ricoperta dal fango ed è tornata in Champion. Ora al terzo anno è piazzatissima in campionata e più agli ottavi che fuori. Questi sono miracoli se non accrocchi le cose, mancherà l'abitudine al realismo.

Io so che la curva juventina era ammanicatissima con la società, non so ora se le cose siano cambiate drasticamente. Sono con te quando dici che questi cori, comunque razzisti, non hanno una vero fondamento razzista ma sono fatti proprio per rompere il cazzo al giocatore avversario, e probabilmente c'è proprio parecchia stupidaggine dietro a queste cose. Due risate sopra, i giornali che ne parlano e, quando c'è, Balotelli che li manda affanculo e un buon motivo per stare incazzati e duri 90 minuti.
« Ultima modifica: 27 Nov 2009, 16:18 da Vitoiuvara »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29199 il: 27 Nov 2009, 16:21 »
il milan per dire ho letto che è in causa coi capi ultras taglieggiatori, sicuramente le vicende sono extra sportive e riguardano gestione di biglietti, favori extra calcistici, e via discorrendo. Certo boh, non abbiamo qualcuno di Torino che è informato sui fatti, perchè una cosa del genere con sicurezza si può sapere solo stando in città.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29200 il: 27 Nov 2009, 16:33 »
A parte che non capisco cosa ci sia da criticare a questa società. In due anni sono risaliti dalla B, hanno (tranne qualche uscita infelice) dato un immagine migliore di una squadra ricoperta dal fango ed è tornata in Champion. Ora al terzo anno è piazzatissima in campionata e più agli ottavi che fuori. Questi sono miracoli se non accrocchi le cose, mancherà l'abitudine al realismo.

ma infatti la juve ha fatto miracoli
che cazzo pretendono i tifosi? il triplete?
tipo quei tifosi dell'inter (ma anche rosiconi milanisti e juventini) che dicono "ahhhh se l'inter non vince la cempions anno fallimentare"
oh hai preso pesci in faccia per vent'anni e mo ti lamenti che vinci "solo" lo scudetto con n giornate di anticipo? ma muori!
io continuo a ripetere che ogni anno che si vince lo scudetto io godo sempre uguale e ringrazio il cielo
la cempions, beh, spero solo di vedere l'inter vincerne una prima di morire.
ma vabbè, real madrid e milan a parte, è una coppa che si vince una volta ogni morto di papa

ma non è che in quel caso sei una sega/un fallimento. semplicemente il milan è un caso unico al mondo e non capisco come anche i milanisti alle volte lo rinfaccino agli interisti
cioè son bravissimi loro, mica seghe noi

insomma onore al milan e coraggio all'inter, magari l'annata buona si imbrocca prima o poi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29201 il: 27 Nov 2009, 16:53 »
I tifosi juventini erano abituati troppo bene, a vincere spessissimo e in ogni modo. Ora la squadra gioca di merda e vengono spesi milioni per giocatori non in grado di portare gli stessi risultati di un tempo. Questo non giustifica nulla e sono convinto che quella juventina sia una delle peggiori tifoserie d'Italia, ma capisco da dove si origini il sentimento.
« Ultima modifica: 27 Nov 2009, 18:53 da Yoshi »
Sto giocando online a Civ 6

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29202 il: 27 Nov 2009, 18:35 »
I tifosi juventini erano abituati troppo bene, a vincere spessissimo e in ogni modo. Ora la squadra gioca di merda e vengono spesi milioni per giocatori non in grado di portare gli stessi risultati di un tempo.
E' questa la cosa difficile da far capire agli juventini, che senza i "sistemi" di prima bisogna spendere un fottio di soldi per vincere lo scudetto o addirittura per creare un ciclo vincente. Guardare l'Inter per credere. E' che prima c'era Moggi e blablabla, quindi si vinceva anche con una squadra media con 2/3 campioni di livello, ora no.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29203 il: 27 Nov 2009, 21:30 »
http://www.corriere.it/sport/09_novembre_27/moratti_zanetti_cori_razzisti_e8bcc96c-db90-11de-abc5-00144f02aabc.shtml

Comunque l'ipocrisia di certe società/giocatori è davvero squallida.Sarebbe interessante vedere una sua dimostrazione dello stesso atteggiamento nel caso il teppista (che per pura sfiga è di colore, strepitoso vedere una tale faccia di cazzo assurgere a vittima, quando andrebbe preso a cinghiate in bocca dalla mattina alla sera, uno stronzo non ha colore, nè sesso, nè età, nè credo religioso, sempre stronzo resta) vestisse i colori di un'altra squadra.Tipo Seedorf, per dire, che peraltro teppista di certo non è. Non mi sembra che i giocatori di colore o i dirigenti delle squadre che lo hanno avuto come avversario abbiano mai detto alcunché in suo favore, eppure lui i buuu se li becca praticamente ad ogni partita. I calciatori/dirigenti, che sicuramente sono i primi ad essere bestemmiatori e razzisti, portano acqua al loro mulino solo nel momento in cui gli fa comodo.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #29204 il: 27 Nov 2009, 21:49 »
Ma sì in sostanza si è scoperto che le tifoserie sono dei rozzi, ignoranti e fascisti. Che vuoi che sia.