Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648090 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26700 il: 30 Mag 2009, 13:35 »
Lavezzi va via da Napoli?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26701 il: 30 Mag 2009, 14:09 »
mah vorrei dire che resta, ma non saprei, è effettivamente il primo vero banco di prova di una società che dichiara grandi ambizioni, vedere come si comporterà con Hamsik e il Pocho. Per ora direi 50%.

Secondo me a Napoli resterebbe volentieri, vuole solo più soldi ma non è nè il momento nè l'anno giusto per fare simili richieste. Tra l'altro attenderei perchè dati gli acquisti imminenti il fatidico tetto ingaggi che è stato imperativo finora verrà chiaramente abolito o tuttalpiù livellato tranquillamente verso i 2 milioni di tetto annui. Lavezzi con una stagione delle sue potrebbe avere ciò che chiede (e che, quando gioca ai suoi livelli senza far semi-cagare come tutta la squadra nel girone di ritorno, in fondo merita pure).

Se andasse via mi dispiacerebbe, nulla di irrimpiazzabile in fondo, ma è molto, molto più forte del sopravvalutato Hamsik, che detto per inciso, dinanzi ad una proposta di 30 milioni come pare voglia fare il Real glie lo porterei io sulle spalle: bravissimo ragazzo lo slovacco, ma quest'anno goasls a parte è stato davvero evanescente.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26702 il: 30 Mag 2009, 14:12 »
Veramente non penso sia ancora iniziato ^^.
Cmq su Kakà è la solita solfa, ha ragione Zio Fester.
Certo, dovesse partire per meno del paio di pianeti offertoci dall'arabo, la vedo difficile per via Turati a spegnere le fiamme.

Il valore economico di Kakà è in calo continuo, oggi nemmeno il City offrirebbe più una cifra simile a quella di metà stagione.
Se il suo chiaroscurale rendimento recente continuerà un'altra stagione, nella quale il Milan dovesse malauguratamente non entrare ancora in Coppa dei Campioni (o comunque malfigurarvi), nel 2010 nessuno offrirà più di 25-30 sacchi.
Premesso che a mio avviso Kakà resta al 100%, fossi un dirigente valuterei attentamente le sue chances fisiche di ritornare l'uraganico giocatore di un tempo, e qualora non si rivelassero elevate traccerei un bel diagramma fra l'entità del patrimonio tecnico e di quello economico -in costante calo- che lui rappresenta, difronte a cui poi effettuare opportuni ragionamenti utilitaristici. E magari prendere una decisione dolorosa, ma improntata al realismo.
« Ultima modifica: 30 Mag 2009, 14:14 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26703 il: 30 Mag 2009, 14:19 »
Per me è troppo prematuro vedere un calo così drastico in Kakà.
Un anno sbagliato ci sta (magari fosse solo uno) sia dal punto di vista mentale che fisico.
Certo, se soffre di pubalgia, quella se la porta avanti in eterno.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26704 il: 30 Mag 2009, 19:32 »
E inoltre per uno come lui è un handicap enorme perché tolta la velocità e lo spunto non resta poi un mostro. Baggio poteva giocare quasi da fermo, lui no.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26705 il: 30 Mag 2009, 19:43 »
Grande il mio Grosseto! Con la vittoria di oggi playoff sicuri. Non lo rammento mai perché sono cresciuto che il Grosseto giocava in promozione contro Il Gavorrano o il Venturina e quindi sono totalmente un tifoso Juventino. Però fa sempre piacere vedere la propria città ben figurare in un campionato durissimo come la B.
Il patron Camilli da quando è arrivato ha portato la società dai dilettanti nazionali (serie D) alla B spendendo il giusto e bene. Grande esempio di serietà e competenza. E' anche un trita-allenatori però. Quest'anno Gustinetti dopo un periodo no è stato temporaneamente sostituito da Ezio Rossi che però ha fallito facendo richiamare il Gus.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26706 il: 30 Mag 2009, 20:27 »
Oh, Nedved forse si ritira davvero. Sarà un mondo del calcio migliore, almeno per me.
Però è stato uno bravo, glielo riconosco (mi costa parecchio ^_^), solo a tratti leggermente troppo in forma.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26707 il: 30 Mag 2009, 20:42 »
Nedved è stato immenso, c'è stato un periodo in cui non sembrava neanche umano.
Like a hand of God

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26708 il: 30 Mag 2009, 21:44 »
Domani si ritira un altro grandissimo: Luis Figo! Il quale tra l'altro, potrà raccontare ai nipoti di aver avuto un tramonto sereno, non tormentato e inoltre assai vincente. :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26709 il: 30 Mag 2009, 23:47 »
Ode ed onore a Nedved e a Figo, fuoriclasse del nostro tempo.
PSN: Kintor-ITA

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26710 il: 31 Mag 2009, 11:46 »
Intanto prima chiamata per Nesta O_O.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26711 il: 31 Mag 2009, 12:42 »
Oh, Nedved forse si ritira davvero. Sarà un mondo del calcio migliore, almeno per me.
Però è stato uno bravo, glielo riconosco (mi costa parecchio ^_^), solo a tratti leggermente troppo in forma.

Sì bravo a giocare, ma mi sembra un pezzo di merda sotto ogni altro aspetto. Tra l'altro pare che non abbia rinnovato per mere questioni economiche.Brava Juve a dargli un calcio nel culo, magari facesse così pure il Milan che strapaga cadaveri ammuffiti. Cazzo hai guadagnato l'ira di Dio per 15 anni e stai ancora a grattare il fondo del barile? Che avidi bastardi.

Ah, complimenti a Giordano che è riuscito nell'impresa di far retrocedere anche il Pisa, penso sia l'allenatore più scarso della storia del calcio.
« Ultima modifica: 31 Mag 2009, 12:46 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26712 il: 31 Mag 2009, 12:56 »
Ok, oggi finisce ufficialmente il campionato, quindi possiamo cominciare a sognare i colpi d'estate.
Ecco i 3 che vorrei all'Inter e i 3 che vorrei rottamare :

Arrivi : Iniesta - Vidic (o un altro difensore giovane) - Aquilani/De Rossi/Snjder

Partenza : troppi ce ne so'. Adriano e Figo, andati. Materazzi (vecchio), Crespo, Rivas (troppo brutto), Cruz e un altro paio che ora non mi sovvengono.

Poi, il Milan lo vedo da rifondare, tolti 4 o 5 elementi validi(ssimi), gli altri o sono ruderi o non hanno reso nemmeno la meta' di quel che ci si aspettava, quindi mano al portafoglio o l'Inter vincera' anche i prossimi 4 Campionati, tanto la Juve non sara' un avversario degno per altri 5 anni, sempreche' non si decidano a metter mano al portafoglio (reprise). La Roma se non sbanda come all'inizio dell'anno scorso e' una valida avversaria dell'Inter, piu' di questa Juve-fantoccio fatta di operai del pallone + stanchi campioni a fine carriera (Battaglia,  :-*).
Genoa e Fiorentina continueranno a lottare per una meritata Champion's.

Voi che dite?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26713 il: 31 Mag 2009, 14:17 »
Che Cruz ha una media minuti-gol pazzesca e che non volerlo in squadra è indice di nerazzurrità conclamata.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #26714 il: 31 Mag 2009, 14:26 »
nah, ma chi paga lavezzi 20 milioni e 3 di ingaggio, quando puoi avere tevez che è un po' meglio?

tra l'altro non penso lo facciano andare via da napoli, ne' lui ne' hamsik. Per una questione di orgoglio. Certo se riesci a prendere salvio a 10 [che mi pare pure più forte, tra l'altro] e centrare l'europa il prossimo ci hai guadagnato.

chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.