Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648059 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25380 il: 02 Mar 2009, 00:32 »
Eh si cavolo, è un grande. All'inizio sembrava facesse quelle partite orrende che faceva Quaresma, ma lui ha ben altro talento e ben altro temperamento

Go Mario, go!

nel secondo tempo mourinho gli ha cambiato la posizione in campo, giocando più esterno, e il risultato si è visto.
nel primo tempo era centrale(stessa posizione di adriano in pratica e infatti si davano fastidio tra di loro) e non mi sembra abbia le capacità adatte per giocare li.
questo visto dallo stadio.

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25381 il: 02 Mar 2009, 09:27 »
Ieri sera Spalletti ha detto, riferendosi alle fresche dichiarazioni di Mourinho sul rigore, una cosa molto simile a quella detta da Mourinho pochi giorni fa nei rispetti di Ancelotti. Però l'ha fatto alla toscana: "per esserci un furbo dev'esserci un bischero, io bischero non lo sono"  :D

E Mughini, per una volta di nuovo agli antichi livelli di comicamente barocca controtendenza critica, alzando gli occhi verso l'alto: "Luciano, perdonali perché non sanno quello che fanno"  :D :D
« Ultima modifica: 02 Mar 2009, 09:59 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25382 il: 02 Mar 2009, 12:08 »
De rossi è proprio un piangina patentato. Il rigore è generoso e secondo me non c'è, ma Motta da' un'ancata a Balotelli. E poi caro Daniele, forse il 3-1 era da annullare per quel piede di Baptista che ostacola quello di Cambiasso in anticipo?

Quanto odio l'atteggiamento di Totti e De Rossi che se ne escono sempre con queste dichiarazioni, non appena le cose vanno storte..Fanno le vittime, punite da un sistema che, secondo loro, vede sempre i "polentoni" sopravanzare i poveri romani. è un insulto, perchè riducono tutto alla macchietta.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25383 il: 02 Mar 2009, 12:22 »
Sì, vabbè, piagnina, è vero: ma ogni settimana ultimamente ce n'è una, eh. ^^'
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25384 il: 02 Mar 2009, 12:24 »
Bè abbiamo culo, non si può negare  :)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25385 il: 02 Mar 2009, 12:41 »
Comunque per me altra dimostrazione di forza dell'Inter. Rigore o no hanno pigiato sull'accelleratore e hanno messo sotto la Roma. Il pari era nell'aria dai primi minuti del secondo tempo.
Nel finale a dire il vero la Roma ha sciupato un paio di palloni vittoria.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25386 il: 02 Mar 2009, 12:47 »
Immagino quei rosiconi degli juventini come se so' incazzati sul 3 a 3, gli e' risalito su lo champagne che avevano stappato in occasione del 3 a 1.  :D
Mi ero fatto installare altri 32 denti durante l'intervallo per appoggiare il tutto vicino agli interisti, ma poi quando ho visto che nel secondo tempo la roma perdeva vagonate di palloni a centrocampo e l'Inter sfornava cross a raffica, ho capito che poteva cambiare tutto. (Anche se De Rossi, alla fine..mortacci...piedino de fata).
Poi in rigore, avrà visto una leggera spallata, ma francamente, stando attenti quel rigore poteva assegnarlo solo un laziale.
Comunque, come spesso accade, gran bel Inter-Roma.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25387 il: 02 Mar 2009, 13:03 »
Io la bottiglia di champagne non l'ho aperta ieri sera ma la conservo gelosamente per il dopo manchester  ;D

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25388 il: 02 Mar 2009, 14:26 »
Io la bottiglia di champagne non l'ho aperta ieri sera ma la conservo gelosamente per il dopo manchester  ;D

Se lo United si avvicina già ad un'altra Champions' (+Supercoppa Europea +Mondiale), non c'è poi così tanto da festeggiare.
PSN: Kintor-ITA

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25389 il: 02 Mar 2009, 14:30 »
Io la bottiglia di champagne non l'ho aperta ieri sera ma la conservo gelosamente per il dopo manchester  ;D

Se lo United si avvicina già ad un'altra Champions' (+Supercoppa Europea +Mondiale), non c'è poi così tanto da festeggiare.

Ma io mica festeggio per il manchester? Poteva starci pure un'altra squadra. Io festeggio per l'eliminazione dell'inter dalla champions.
Oltretutto il Manchester pure ieri ha vinto un'altra coppa.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25390 il: 02 Mar 2009, 14:30 »
Si vabbè, Battaglia smettila di menare sfiga al ManU che tanto passa l'Inter!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25391 il: 02 Mar 2009, 14:31 »
Perchè vi andrebbe a mettere a rischio il titolo di Club più titolato al mondo?  ;D

Me lo immagino triste e sconsolato Galliani alla sola idea..

EDIT: Non lo stare a sentire, Go Marco, go!  :)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25392 il: 02 Mar 2009, 14:34 »
Ma va là, il Machester ne ha di roba da vincere prima di raggiungerci...
Molto più temibili Real e Liv'pool. ;)
Anche l'Inter è messa bene, però: con la tripletta di quest'anno andrà a 10.
« Ultima modifica: 02 Mar 2009, 14:39 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25393 il: 02 Mar 2009, 14:42 »
Perchè vi andrebbe a mettere a rischio il titolo di Club più titolato al mondo?  ;D

No, anche perchè noi a 18 siamo ben distanti da tutte le Europee (Real a 15, MUTD addirittura a 7, molto più pericolosa la Juve ad 11 allora.. :D), e le uniche che ci tengono testa sono BOCA, INDEPENDIENTE ed appunto REAL.

Così, per la precisione. ;)
« Ultima modifica: 02 Mar 2009, 15:29 da D3fcoN »
la mente mi sfugge..

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25394 il: 02 Mar 2009, 14:51 »
Eheh, ok mi avete ownato di brutto, lo ammetto  :)