Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648005 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25260 il: 24 Feb 2009, 14:49 »
smentita ufficiale dal sito del Milan:
A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
24/02/2009

MILANO - In relazione a quanto pubblicato stamattina dal “Corriere della sera”, in merito a un’eventuale cessione di quote societarie, Fininvest e A.C. Milan comunicano che la notizia è priva di fondamento.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.883
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25261 il: 25 Feb 2009, 21:45 »
Adesso l'obiettivo della stagione è arrivare fra i primi tre: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/02/25/vigilia25.shtml
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25262 il: 26 Feb 2009, 16:28 »
L'ultima di Domenech?
Niente Wii in nazionale

Il c.t. della Francia proibirà ai suoi giocatori di divertirsi nel tempo libero con la console. Il motivo? Evitare infortuni e tendiniti, come quello sofferto proprio dal selezionatore a una spalla

PARIGI, 26 febbraio 2009 – O la nazionale o la Wii. Questo il dilemma posto ai giocatori convocati in Bleu. Secondo quanto pubblicato da France Football Raymond Domenech infatti ha deciso di bandire la console dai ritiri per non correre il rischio di ricadute di infortuni o peggio ancora di provocarne di nuovi.
TENDINITE – La decisione, il c.t. l’ha presa dopo aver sperimentato di persona la Wii. Facendosi venire una tendinite ad una spalla. A dicembre, anche il ciclista inglese Mark Cavendish si era fatto male ad un polpaccio giocando con la console senza fili, scivolando dalla piattaforma mentre era impegnato in una discesa virtuale in snowboard.
STUDI – Secondo i ricercatori del Leeds Teaching Hospital, il rischio di farsi male per chi si diletta con la Wii esiste e hanno addirittura coniato il nome per un nuovo tipo di infortunio: Knee Wii. Ovvero il ginocchio dolorante causa Wii. L’Istituto regionale di biologia e medicina dello sport del Nord-Pas de Calais consiglia così ai suoi pazienti di fare un po’ di riscaldamento prima di salire sulla pedana.
PELLE – Quanto basta per convincere definitivamente Domenech che di Wii non ne vuole più vedere a Clairefontaine, la Coverciano francese, anche se al Florida Southern College si studia l'ipotesi di inserire la Wii tra le strumentazioni di riabilitazione. Per il c.t. invece, meglio la vecchia Playstation. Anche se l’ospedale universitario di Ginevra ha identificato un nuovo disturbo legato al controller della console della Sony: "idroadenite palmare da Playstation". Una dermatite caratterizzata da rigonfiamenti e lesioni dolorose sul palmo delle mani. Forse allora è meglio darsi alle bocce.


Fonte: gazzetta.it
PSN: Kintor-ITA

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25263 il: 26 Feb 2009, 16:55 »
Adesso l'obiettivo della stagione è arrivare fra i primi tre: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/02/25/vigilia25.shtml
ma prima del derby era: campionato e derby
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25264 il: 26 Feb 2009, 21:33 »
Che gol Pato, l'ennesimo meraviglioso O_o

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.883
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25265 il: 26 Feb 2009, 22:28 »
A me il Milan interessa sempre meno, quinidi purtroppo gli ultimi gol che Pato ha fatto non gli ho visti; ho girato due volte sulla partita e mi sono visto i due gol del Werder. Beh, che dire? Milan a dir poco scandaloso.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25266 il: 26 Feb 2009, 22:38 »
A me il Milan interessa sempre meno, quinidi purtroppo gli ultimi gol che Pato ha fatto non gli ho visti; ho girato due volte sulla partita e mi sono visto i due gol del Werder. Beh, che dire?

Porti sfiga :*

Comunque il Milan ha meritato ampiamente l'eliminazione

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25267 il: 26 Feb 2009, 22:39 »
La difesa del Milan è una roba impressionante. Il Werder ha meritato eccome, dato che il 2-0 del Milan era francamente immeritato. Ma con questa difesa una qualsiasi squadra con discrete qualità ce la può fare. Il secondo gol del Werder è una roba che manco in una Primavera lo fai.

Mi dispiace, perchè le italiane in europa le vedo maluccio.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25268 il: 26 Feb 2009, 23:03 »
LOL Milan.
Dispiace perche' di quattro italiane se ne salvata solo una, la quale di certo non ha le carte per arrivare lontano.
Pero'....
LOL, Milan :(

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25269 il: 27 Feb 2009, 00:19 »
Mamma mia che pietà.

Davvero un brutto collettivo, questo Milan.

Tanti bei singoli (tranne in difesa, ovviamente), ma un collettivo davvero pietoso.
la mente mi sfugge..

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25270 il: 27 Feb 2009, 00:33 »
A sto punto chi può vincere la coppa uefa? E' uscita la squadra piu' forte...

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25271 il: 27 Feb 2009, 01:25 »
Vinciamo la UEFA! (cit.)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Tufio2

  • Navigato
  • **
  • Post: 587
  • Caotico Neutrale
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25272 il: 27 Feb 2009, 02:17 »


Il sunto del milan.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25273 il: 27 Feb 2009, 07:59 »
che imbarazzo.

DOMINATI in casa dal temibile Werder Brema.

Non ho parole. E per di più eravamo in vantaggio 2 reti a 0.

Pato è l'unico che riesce sempre e  comunque a salvarsi. Nuovo Kakà.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #25274 il: 27 Feb 2009, 09:57 »
Vinciamo la UEFA! (cit.)

In realtà Galliani era andato anche oltre strombazzando che così il Milan poteva vincere la Supercoppa europea, che così aumentavano i trofei del Club più titolato al mondo e che si vinceva la Uefa, un trofeo mai vinto... Per uscire ai sedicesimi. Mi inizia a sembrare l'Inter dei bei ( brutti ) tempi