Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648095 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.306
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24450 il: 20 Gen 2009, 16:36 »

Non è che fa comodo credere questo, come ha detto non mi ricordo chi, ma finalmente si è sentito UNA dichiarazione UFFICIALE del manchester city, che dice quello che i malpensanti supponevano. E poteva vedere appunto chi non è accecato dall'amore dei propri colori e del proprio presidente. Nessuna offerta ufficiale al giocatore, c'era l'accordo già con la società, e tutto il resto.


Ero io (bastava leggere...).
La dichiarazione ufficiale del City ha la stessa credibilità di quella di Berlusconi,fino a prova contraria.Pensare che le dichiarazioni di Cook servano solo a giustificare l'enorme tonfo mediatico dei "citizens" (con tutto quello che comporta,se non va lì Kaka con un'offerta simile quale altro campione ci andrà?)ovviamente non ti sfiora minimamente,altrimenti come faresti a vomitare bile su Berlusconi anche in un topic calcistico?
Adepto della chiesa di Fand.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24452 il: 20 Gen 2009, 16:42 »
altrimenti come faresti a vomitare bile su Berlusconi anche in un topic calcistico?

Toc toc..
C'è nessuno in casa..??

Sprosciuttatevi un po' però..

Non dico che sia tutto vero, ma non vi puzza tutto?
la mente mi sfugge..

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.306
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24453 il: 20 Gen 2009, 16:47 »
altrimenti come faresti a vomitare bile su Berlusconi anche in un topic calcistico?

Toc toc..
C'è nessuno in casa..??

Sprosciuttatevi un po' però..

Non dico che sia tutto vero, ma non vi puzza tutto?



Simpatico...
Può essere quello che dici tu,ma un conto è parlarne supponendo,un altro è dando per sicuro che sia tutta una montatura (senza la minima prova,ovviamente).
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24454 il: 20 Gen 2009, 16:49 »
Inter, multa salata e diffida per il club

Il Giudice sportivo ha comminato un'ammenda di 20mila euro all'Inter (più diffida) per il comportamento tenuto dai sostenitori nerazzurri che, fra il 24' e il 34' del primo tempo del match contro l'Atalanta, hanno "lanciato nel settore occupato dalla tifoseria avversaria tre razzi, uno dei quali colpiva al volto un tifoso atalantino che doveva ricorrere alle cure dei sanitari". Multa di 3.500 euro al Torino, di 3mila euro al Cagliari e di 2mila euro alla Juventus.

@tuttomercatoweb.com

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24455 il: 20 Gen 2009, 16:51 »
Occhio poi che essere prosciuttati d'odio è ben più fuorviante che esserlo d'amore.
PSN: Kintor-ITA

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24456 il: 20 Gen 2009, 17:02 »
http://notizie.it.msn.com/topnews/articolo.aspx?cp-documentid=12943769 io mi rileggerei l'articolo di due giorni fa.
 "Sulla base delle parziali smentite raccolte dagli Emirati Arabi Uniti il quotidiano britannico suggerisce la possibilità che la vicenda di mercato sia stata gonfiata dagli organi di informazioni legati al proprietario del Milan, Silvio Berlusconi.
Secondo The Observer il premier punterebbe ad ottenere un ritorno di immagine dalla permanenza di Kakà al Milan. Ieri, nel corso del suo tour elettorale in Sardegna, il presidente del Consiglio era apparso rassegnato alla partenza di Kakà affermando, in relazione ai 110 milioni di euro che avrebbe offerto il Manchester City, che "non si può rifiutare un'offerta del genere".

www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24457 il: 20 Gen 2009, 18:23 »
Chiaramente i giornali gonfiano solo le notizie riguardanti il Milan. Ma per favore.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24458 il: 20 Gen 2009, 19:30 »
In tutta questa storia, comunque, c'è un'unica e sola vittima: il povero Beckham che, in una settimana, è passato da storia di prima pagina a comprimario di lusso che non si sono cagati neppure i raccattapalle di San Siro.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24459 il: 20 Gen 2009, 19:31 »
Simpatico...
Può essere quello che dici tu,ma un conto è parlarne supponendo,un altro è dando per sicuro che sia tutta una montatura (senza la minima prova,ovviamente).

Sai cos'è?
Che io non sono un veggente e, a naso, giorni fà immaginavo uno scenario IDENTICO a quello poi confermatosi.

Ora, io politicamente non stimo (eufemismo) Berlusconi, ma sono ben distante dal non saper distniguere le due cose, e per rispondere anche a Kintor, AMO il presidente del Milan, colui che mi ha fatto amare il calcio, che mi ha fatto crescere col poster di Van Basten sopra al letto, la maglia di Savicevic pronta da sfoggiare ad ogni partitella con gli amici, la foto autografata di Donadoni ecc. ecc.

Ma obiettivamente, di tutta questa faccenda si sapeva che sì il City era disposto atrattare il trasferimento di Kakà, ma tutte le cifre, riaperture della trattativa e dubbi erano dichiarati dal Milan. Al che viene qualche dubbio, soprattuto quando ieri il presidente del City dice che la somma è ben distante da quella spacciata nei giorni precedenti.

Ora, siccome sono un sognatore, voglio convincermi che è tutto falso. La stessa cosa che feci quando iniziarono ad esserci le prime indiscrezioni su calciopoli, e sappiamo com'è andata.

Secondo me il Milan ha giocato bene le proprie carte, il ritorno d'immagine l'ha avuto e Kakà è ancora nostro. Ma quando leggo certe cose sui reali meriti del presidente, complimenti e cazzi vari, mi permetto di controbilanciare la cosa.


EDIT
il pensiero di De Laurentis:

Citazione
"Oltretutto questa cifra forse non esisteva ed è stata gonfiata; forse è stata un'operazione di marketing per rivalutare l'attenzione intorno al Milan. Berlusconi è il re della comunicazione, non dimentichiamolo".

Non sono l'unico superuomo, allora..  :)
« Ultima modifica: 20 Gen 2009, 19:39 da D3fcoN »
la mente mi sfugge..

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24460 il: 20 Gen 2009, 19:39 »
In tutta questa storia, comunque, c'è un'unica e sola vittima: il povero Beckham che, in una settimana, è passato da storia di prima pagina a comprimario di lusso che non si sono cagati neppure i raccattapalle di San Siro.

Beh, anche Sheva ridotto a mollusco (il clamoroso imbarazzo dimostrato nelle interviste che gli han fatto oggi mi ha fatto sbellicare) non è male e non è nemmeno che mi dispiaccia molto.Speriamo di levarcelo dalle palle a giugno. 
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24461 il: 20 Gen 2009, 19:45 »
Ma che il ritorno d'immagine fosse contemplabile come effetto collaterale non lo ha mai messo in dubbio nessuno. Ne si discuteva qui pacificamente ben prima della congettura di The Observer*; e gli stessi media berlusconiani, qualche giorno fa, si spingevano addirittura a quantificare con precisione il calo-consensi fruttante dalla cessione di Kakà.
Ciò che non è tollerabile è questa smània d'incentrare lo sviluppo della vicenda intorno al complottismo politico, per –ammettiamolo- il nervoso di essere stati all'ultimo minuto costretti ad arrampicarsi sugli specchi,pur di spalare comunque il consueto tot di merda sul Milan. Un minuto prima del colpo di scena, ben più solide e rispettabili invettive erano già pronte: contro l'incoerenza della dirigenza ("Kakà è incedibile blablabla"), contro l'abdicazione simbolica dalla tanto sbandierata leadership nel calcio moderno, contro la disintegrazione di quei valori con cui al Milan si riempono al bocca. Un colpo di teatro (fatto che non costituisce illecito perseguibile dal nostro ordinamento, ndK) del patron,  un sorriso e una dichiarazione d'amore di Kakà, e tutti gli sfottò sono andati a puttane, mannaggia. Ma non sia mai che in Via Turati ne escano bene, loro che incarnano il male del calcio.
Credere che davvero Kakà sia stato "imbottigliato"/obbligato a rimanere per ragioni di opinione pubblica, poi, è una delle cose più ridicole che abbia mai sentito. Come rammentavo poco sopra con ironia, quando Kenyon e Abrahmovic strapparono al Milan il suo più grande cannoniere degli ultimi cinquant'anni, Berlusconi era politicamente messo ben peggio di ora, se ne uscì con discorsi simili, ma sappiamo tutti come andò a finire. Macchinazione (LOL) o meno.


*peraltro ignorata da pressoché tutti i media internazionali: controlla pure quelli, il premier? Oppure è qualificabile quantomeno come fantasiosa una fonte asserente che un club disposto a pagare Robinho 40 milioni non supererebbe i 50/55 per Kakà?:D :D



Citazione
tutte le cifre, riaperture della trattativa e dubbi erano dichiarati dal Milan.
Errore. Erano rivelati dai media. Prima quelli inglesi, poi a ruota quelli italiani, perlopiù. Il City è complessivamente stato più cauto nelle dichiarazioni, ma anche più contraddittorio, visto che qui afferma che la trattativa col Milan era in corso e lì che invece avevano già l'accordo per il cartellino in mano.
PSN: Kintor-ITA

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24462 il: 20 Gen 2009, 19:47 »
Mi domando come mai tutte le persone che sospettavano un finale così siano usciti fuori solo oggi. Vi sentiti soli giù dal carro? Superuomini o supercoda di paglia?

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24463 il: 20 Gen 2009, 19:59 »
Simone S., forse non hai chiaro che sono uno che ha una passione reale non quantificabile con le parole, e sono contentissimo che è andata a finire così e SBURO. Capisci?

Ma lo immaginavo che potesse andare a finire così, infatti anche ieri sera alla dichiarazione "ufficiale" di Kintor, via RUIU, ho risposto con un pernacchione.

Eppure il mondo (rossonero) TREMAVA e dava Kakà già in viaggio. Alla fine avevo ragione, o no?
la mente mi sfugge..

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24464 il: 20 Gen 2009, 20:05 »
Dato che non mi è parso che tu abbia fonti vicine al Milan, posso affermare che non hai avuto ragione, ma bensì hai indovinato.