Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3650747 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23880 il: 21 Dic 2008, 20:52 »
ma rotfl era ridicola la risposta di prima e questa lo è ancor di più era difficile fare peggio, ci sei riuscito complimenti
Ma tu mi sa che hai qualche problema, evidentemente non ti rendi conto; oltretutto hai zero autoironia, non sai neanche accettare una faccina, sei imbarazzante.

Se Ibrahimovic ieri avesse segnato un goal regolare al 95°, il goal di Maicon sarebbe stato molto meno determinante, certo. Non-ragionando come non-ragioni tu, se una squadra vincesse 5-0 con il primo goal irregolare sarebbe una vittoria immeritata perché "eeeh, il primo goal ha sbloccato una partita tosta". Queste sono PIPPE MENTALI DA FRUSTRATO.

E poi parlano male di Battaglia e vorrebbero metterlo in ignore list: ma per carità, tu sei molto peggio.
Like a hand of God

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23881 il: 21 Dic 2008, 20:59 »
Pato scatenato!
Gol e assist.

Ti credo non lo ho schierato al fantacalcio e gioca bene. :no:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23882 il: 21 Dic 2008, 21:02 »
è tutto inutile
se non si arriva a capire una cosa del genere è inutile instaurare ogni forma di discorso

è vero, il gol di delpiero è superfluo perchè poi la juve ha vinto con due gol di scarto
nessun furto, tutto regolare

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23883 il: 21 Dic 2008, 21:11 »
Non-ragionando come non-ragioni tu, se una squadra vincesse 5-0 con il primo goal irregolare sarebbe una vittoria immeritata perché "eeeh, il primo goal ha sbloccato una partita tosta". Queste sono PIPPE MENTALI DA FRUSTRATO.

Quantomeno è lecito chiedersi come sarebbe andata senzza errore no? Che il primo goal sia importante contro una squadra che si chiude non lo dice cero Devil, lo dice il calcio, la sua storia e le sue partite. Semplicemente perchè l'Atalanta prepara la partita a difendersi e se le fai goal le fai perdere tutti i punti di riferimento. Ovvio che vuol dire tutto o niente, ma la palla gira, te vivi troppo delle tue sicurezze.Parlo in generale, non ho nemmeno visto gli episodi di oggi.[/quote]

Citazione
E poi parlano male di Battaglia e vorrebbero metterlo in ignore list: ma per carità, tu sei molto peggio.

Bhè, i tuoi modi di fare non invitano certo al dialogo e alla pacifica discussione. Dal del frustrato a qualcuno non è mai cosa buona e giusta. Lo è meno ancora in un forum, dove non ti scappa dalla bocca ma è ponderato.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23884 il: 21 Dic 2008, 21:22 »
4 a 1 alla fine del primo tempo..
E sprazzi di bel calcio..

Si vede che l'Udinese è davvero messa male per far giocare così il Milan  :-[
la mente mi sfugge..

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23885 il: 21 Dic 2008, 21:24 »
4 a 1 alla fine del primo tempo..
E sprazzi di bel calcio..

Si vede che l'Udinese è davvero messa male per far giocare così il Milan  :-[

Io sono rimasto impressionato settimana scorsa dall'Udinese. Sono andati in vantaggio di tre goal perchè noi siamo scemi, ma non hanno mai avuto in mano il pallino del gioco. Ma che gli è successo?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23886 il: 21 Dic 2008, 21:34 »
Quantomeno è lecito chiedersi come sarebbe andata senzza errore no?
E come fai a dare una risposta a una domanda del genere? Che senso ha 'sta domanda? Come fai a dire chi avrebbe vinto se il goal di Del Piero fosse stato annullato? L'unica cosa che possiamo fare è usare la matematica per fare 3 meno 1, che a casa mia fa 2. 2-1, la Juve ha vinto lo stesso. Tutto il resto, ripeto, sono pippe mentali, che ti piaccia o meno.

Tra l'altro c'è stata un'altra occasione in cui sempre Marchionni è stato fermato dall'arbitro ed era in posizione regolare, e andava da solo verso la porta, quindi capisci da solo quanto sia stupido parlare di 'ste robe.

Citazione
Dal del frustrato a qualcuno non è mai cosa buona e giusta. Lo è meno ancora in un forum, dove non ti scappa dalla bocca ma...
... dalle dita, che sostanzialmente è la stessa cosa.
Like a hand of God

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23887 il: 21 Dic 2008, 21:37 »
Fool automoderati, per favore.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23888 il: 21 Dic 2008, 21:40 »
Quanto gliè rode agli anti juventini che siamo tornati, e più forti di prima...hihihihih..

Non sono interisti o quantomeno simpatizzanti. :yes:

Condivido pienamente tutto quello che ha detto The Fool. La juve non ha vinto di misura ma 2 gol di scarto.
A prescindere che il primo gol sia regolare (ma poi, detto da chi ha sta rubando di tutto negli ultimi anni è un complimento)
Cmq ci penserà il Manchester a rendermi felice. Brinderò appena l'inter sarà out dalla champions league.
Rosiconi, non c'è altro termine per definirli. La juve sta bene, gioca bene, ottiene risultati. Attualmente nessuno come noi. Meritiamo il primo posto NOI.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23889 il: 21 Dic 2008, 21:47 »
E come fai a dare una risposta a una domanda del genere? Che senso ha 'sta domanda? Come fai a dire chi avrebbe vinto se il goal di Del Piero fosse stato annullato? L'unica cosa che possiamo fare è usare la matematica per fare 3 meno 1, che a casa mia fa 2. 2-1, la Juve ha vinto lo stesso. Tutto il resto, ripeto, sono pippe mentali, che ti piaccia o meno.

Eh, non puoi, è quello del discorso. E' la matematica applicata al calcio a non avere senso, non i dubbi che derivano da un errore arbitrale. E non mi ricordo tanta aritmetica quando c'era da tagliare agli scudetti juventini gli arbitri, le telefonate e le mignotte no? Ti ho sentito dire che avreste vinto comunque! Io ripeto che sarebbe stato un altro calcio, chissà quale!


Citazione
... dalle dita, che sostanzialmente è la stessa cosa.

Eh?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23890 il: 21 Dic 2008, 21:47 »
Comunque Mourinho (escluso il caso dell'altro giorno, caso per cui era davvero impossibile non ammettere l'errore arbitrale...più che la figura dell'onesto ha cercato di evitare di fare quella del fesso) è una delle persone più antipatiche, indisponenti, spocchiose e piene di sè che il calcio italiano possa vantare a tutt'oggi. Semplicemente insopportabile.
Caratterialmente rimpiango addirittura Mancini, ed è tutto dire...

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23891 il: 21 Dic 2008, 21:48 »
Meritiamo il primo posto NOI.

Se, ciao.  :yes:
la mente mi sfugge..

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23892 il: 21 Dic 2008, 21:51 »
Comunque Mourinho (escluso il caso dell'altro giorno, caso per cui era davvero impossibile non ammettere l'errore arbitrale...più che la figura dell'onesto ha cercato di evitare di fare quella del fesso) è una delle persone più antipatiche, indisponenti, spocchiose e piene di sè che il calcio italiano possa vantare a tutt'oggi. Semplicemente insopportabile.
Caratterialmente rimpiango addirittura Mancini, ed è tutto dire...

Gli errori arbitrali evidenti li confessano tutti, non si potrebbe proprio fare altrimento. Ma poi affianco ci metti che non si è demeritato, che hai avuto tante occasioni e lasci intendere che te la sresti cavata lo stesso. Mourinhò ha detto un'altra cosa, e quello non lo senti dire tutti i giorni.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23893 il: 21 Dic 2008, 21:52 »
Meritiamo il primo posto NOI.

Se, ciao.  :yes:

Attualmente nessuna squadra in serie A esprime un calcio migliore della Juve.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23894 il: 21 Dic 2008, 21:53 »
Eppure mi pare di ricordare che anche tu dicesti che una certa vittoria per 1-0 di una certa squadra di Milano contro un'altra certa squadra di Torino era stata meritata.

Cmq ci penserà il Manchester a rendermi felice. Brinderò appena l'inter sarà out dalla champions league.
Rosiconi, non c'è altro termine per definirli.

Ogni tuo post è una immensa fonte di materiale. Se tu non fossi rosicone, allora non dovresti augurarti l'uscita dell'Inter e in generale dovresti solo pensare alla tua squadra, no?

A prescindere che il primo gol sia regolare (ma poi, detto da chi ha sta rubando di tutto negli ultimi anni è un complimento)

L O L. Questo è il primo "caso" dell'Inter di quest'anno. E poi uno juventino che recrimina sui"furti" è davvero da scompisciarsi. Inoltre cavolo, sei rimasto solo tu a fare questi discorsi. Tutti gli altri juventini mi sembrano mooolto più consapevoli che bisogna metterci una pietra su ed andare avanti.

La juve sta bene, gioca bene, ottiene risultati. Attualmente nessuno come noi. Meritiamo il primo posto NOI.

Si, siete davvero bravi. E SECONDI.  :P