Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648227 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22560 il: 20 Ott 2008, 11:59 »
Adesso voglio vedere se il capitano della Lazio, alla vigilia del derby, dirà che è importante vincere anche con le piccole.
E se lo fa, Vito deve darje ragione  8)
PSN: Kintor-ITA

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22561 il: 20 Ott 2008, 12:04 »
non avrebbe i numeri per dirlo, ma se lo facesse non mi strapperei i capelli. anche perchè me ne restano pochi. comunque mancano 5 giornate, chissà che succede.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22562 il: 20 Ott 2008, 12:05 »
voi siete i primi.

No, no, siamo terzi in classifica però vicini all prima...

 :D :D :D

Ah, per la cronaca, noi laziali invece odiamo Carrizo... vero Vito?


Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22563 il: 20 Ott 2008, 12:10 »
A proposito, ma Zarate riprende a fare goal o no? We, che non finisca risucchiato dal ritorno di Rocchi e dall'intoccabilità di Pandev. Mi ci sono giocato dei bei fantamilioni quest'anno.
PSN: Kintor-ITA

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22564 il: 20 Ott 2008, 12:43 »
Adesso voglio vedere se il capitano della Lazio, alla vigilia del derby, dirà che è importante vincere anche con le piccole.
E se lo fa, Vito deve darje ragione  8)

Seconmo me può dirlo ancora il capitano della Roma, che non era una questione di classifica ma di uomini. Quindi suka. :D
Seriamente, mi sembra ancora la Roma avere la rosa migliore, ma stanno a pezzi, si odiano tutti ed è un mondo fantastico.

Parlando della Lazio. Male, male malissimo a Bologna, ma nemmeno troppo. La partita muore prendendo 25 goal nella prima mezz'ora, dopo è un altro sport. Questa squadra è brava se può attaccare gli spazi, ma non ha i numeri per aggredire e scardinare una difesa serrata come quella di ieri. E Carrizo ha un po' rotto il cazzo, la media tiri/goal che prendiamo è altissima. Sulla punizione la sua posizione è colpevole, si mette dietro la barriera vicino al palo, poi nemmeno di prova a prenderla. Per quello che si è visto fin'ora, se regge la difesa bene, ma se tirano in porta non ci aiuta certo lui (sette gironate, zero parate).

Zarate invece non malissimo ieri, ha fatto vedere un paio di numeri di classe ma, come detto, la partita si è incartata con il doppio vantaggio del Bologna. In quelle condizioni Pandev e Zarate si calpestano i piedi. Meglio lui di Pandev comunque, che quando non è in giornata ti fa davvero girare le palle per quanto è indisponente. La sostituzione con Rocchi ci stava,la partita era andata per la Lazio, ma credo che vedremo ancora Zarate titolare.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22565 il: 20 Ott 2008, 12:58 »
Che invidia! :cry:

Ma domani a napoli vedo un paio di amici juventini, te giuro li sderìno! :D

Ora come ora è sparare sulla croce rossa.

Nei prossimi 10 giorni le nostre ambizioni di quest'anno probabilmente saranno ridimensionate a cercare di agguantare un 4° posto che sembra difficile. Prevedo una lotta tra poveri con la Roma

Mi autoquoto....

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22566 il: 20 Ott 2008, 14:06 »
rabbrividisco ancora quando sento le parole "stile" e "juve" una accanto all'altra...

_________________  The last king of Dublin

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22567 il: 20 Ott 2008, 14:17 »
Stamattina andando in ufficio non capivo perchè ci fosse gente per strada vestita pesantissima nonostante ci fossero una ventina di gradi abbondanti. Poi ho capito. Per qualcuno, a Genova, in questo periodo deve fare molto freddo: -8  8)


Lasciatemi godere adesso, via, che credo questo bel periodo non possa durare in eterno ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22568 il: 20 Ott 2008, 15:28 »
Lasciatemi godere adesso, via, che credo questo bel periodo non possa durare in eterno ^^
ancora 6 giorni circa!  :)

_________________  The last king of Dublin

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22569 il: 20 Ott 2008, 19:58 »
Sì beh, c'avete una fantasia...
Che poi non è che siano così tanti 'sti punti, la classifica è ancora, abbastanza, corta.

Sul posticipo niente da dire, sui nostri ragazzi invece:parco attaccanti a segno mi pare al 100%, Pippo animale da gol anche se zoppo, cieco e con il cagotto.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22570 il: 20 Ott 2008, 21:16 »
Lasciatemi godere adesso, via, che credo questo bel periodo non possa durare in eterno ^^
ancora 6 giorni circa!  :)

Vabbeh ma non è certo la trasferta di Milano a definire o condizionare la nostra stagione.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22571 il: 21 Ott 2008, 15:41 »
Lasciatemi godere adesso, via, che credo questo bel periodo non possa durare in eterno ^^
ancora 6 giorni circa!  :)

Vabbeh ma non è certo la trasferta di Milano a definire o condizionare la nostra stagione.
vabbè alla seconda: era una battuta!  ;)

_________________  The last king of Dublin

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22572 il: 21 Ott 2008, 15:45 »
cià, visto che è uscita la lista dei papabili al pallone d'oro, dico la mia!

Adebayor (Togo, Arsenal); Aguero (Argentina, Atletico Madrid); Arshavin (Russia, Zenit San Pietroburgo); Ballack (Germania, Chelsea); Benzema (Francia, Lione); Buffon (Italia, Juventus); Casillas (Spagna, Real Madrid); Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester United); Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea); Eto'o (Camerun, Barcellona); Fabregas (Spagna, Arsenal); Fernando Torres (Spagna, Liverpool); Gerrard (Inghilterra, Liverpool); Ibrahimovic (Svezia, Inter); Kaká (Brasile, Milan); Lampard (Inghilterra, Chelsea); Messi (Argentina, Barcellona); Pepe (Portogallo, Real Madrid); Ribery (Francia, Bayern Monaco); Rooney (Inghilterra, Manchester United); Senna (Spagna, Villarreal); Sergio Ramos (Spagna, Real Madrid); Toni (Italia, Bayern Monaco); Van der Sar (Olanda, Manchester United); Van der Vaart (Olanda, Amburgo poi Real Madrid); Van Nistelrooy (Olanda, Real Madrid); Vidic (Serbia, Manchester United); Villa (Spagna, Valencia); Xavi (Spagna, Barcellona); Zhirkov (Russia, Zenit San Pietroburgo).

1 ronaldo
2 torres
3 casillas
4 messi
5 lampard
6 drogba
7 villa
8 ibrahimovic
9 arshavin
10 ballack

N.B. questo è quello che voterei io.

che cazzo c'entrano pepe e vidic???

_________________  The last king of Dublin

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22573 il: 21 Ott 2008, 15:46 »
ummm...
Drogba, onestamente, non lo metterei proprio tra i primi 10. Anche Lampard...
Insomma, si vota per la stagione.
The World's Not Set in Stone

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #22574 il: 21 Ott 2008, 15:50 »
Messi tutta la vita attualmente uno di quei giocatori che merita il prezzo del biglietto

Ma se non arriva in fondo alla Champion la vedo dura

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz