Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648137 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16515 il: 01 Nov 2007, 13:18 »
Perché la curva nord si è spostata nel settore milanista?!??
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #16516 il: 01 Nov 2007, 13:27 »
:?:

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16517 il: 01 Nov 2007, 14:23 »
Citazione da: "Marco Battaglia"
Citazione da: "Kintor"
Ho appena sentito che Totti, prima del derby aveva detto "dobbiamo battere la Lazio, perché  se vogliamo puntare allo scudetto è fondamentale vincere anche contro le piccole".


La Lazio è una piccola. Se va in Serie B non c'è niente da meravigliarsi.


Poco importa che sia la verità o meno. Il capitano dell'altra squadra di Roma non deve permettersi di offendere in modo simile l'universo biancoceleste.
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #16518 il: 01 Nov 2007, 15:01 »
però i giocatori del milan, tra i quali alcuni campioni del mondo carismatici e importanti (pure capitano uno poi) possono dire agli interisti di mettersi lo scudetto nel culo offendendo in quel modo l'universo nerazzurro

mi pare giusto

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Calcio: Parliamone
« Risposta #16519 il: 01 Nov 2007, 15:27 »
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina

Il gol annullato a Sosa? C'e' stato un lieve tocco, ma poteva starci anche il gol. Abbiamo avuto un po' di fortuna. Sosa ci ha messo in difficolta' con le palle alte".
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16520 il: 01 Nov 2007, 15:34 »
Un signor mister, spero di vederlo presto alla guida della Nazionale...
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16521 il: 01 Nov 2007, 16:36 »
Citazione da: "Devil May Cry"
però i giocatori del milan, tra i quali alcuni campioni del mondo carismatici e importanti (pure capitano uno poi) possono dire agli interisti di mettersi lo scudetto nel culo offendendo in quel modo l'universo nerazzurro

mi pare giusto


Al solito sei completamente disinformato quando si tratta di Milan. Ci fu solo un giocatore che "disse" quell'offesa nei confronti degli interisti (da cui immediatamente la società peraltro si dissociò, cosa che non mi risulta abbiano fatto Sensi o Spalletti) non era certo capitan Maldini.
Posto che tra sollevare uno striscione scritto da una bolgia di ultra' che offende un singolo trofeo avversario, e pronunciare a mente fredda ai giornalisti una dichiarazione offensiva della squadra rivale in generale, qualcosina forse passa.

Ma probabilmente c'è un motivo se quest'uscita di Totti non fa grande notizia... M'immagino lo scandalo e il finimondo che ne sarebbero derivati se l'avessero fatta Del Piero o Maldini.
PSN: Kintor-ITA

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #16522 il: 01 Nov 2007, 17:27 »
bah tra le due cose è evidente qual è più vergognosa

dì quel che vuoi, ma la figura di merda l'hanno fatta lo stesso e la vittoria della CL non li giustifica affatto

ed è troppo facile dire: "la società si è discostata" :roll:

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #16523 il: 01 Nov 2007, 17:50 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "Devil May Cry"
però i giocatori del milan, tra i quali alcuni campioni del mondo carismatici e importanti (pure capitano uno poi) possono dire agli interisti di mettersi lo scudetto nel culo offendendo in quel modo l'universo nerazzurro

mi pare giusto


Al solito sei completamente disinformato quando si tratta di Milan. Ci fu solo un giocatore che "disse" quell'offesa nei confronti degli interisti (da cui immediatamente la società peraltro si dissociò, cosa che non mi risulta abbiano fatto Sensi o Spalletti) non era certo capitan Maldini.
Posto che tra sollevare uno striscione scritto da una bolgia di ultra' che offende un singolo trofeo avversario, e pronunciare a mente fredda ai giornalisti una dichiarazione offensiva della squadra rivale in generale, qualcosina forse passa.

Ma probabilmente c'è un motivo se quest'uscita di Totti non fa grande notizia... M'immagino lo scandalo e il finimondo che ne sarebbero derivati se l'avessero fatta Del Piero o Maldini.

 :?:
veramente negli spogliatoi di atene uno dei cori più gettonati era quello...
e di voci che lo cantavano se ne sentivano tante.
poi ovviamente io non le so distinguere, e magari tu mi dirai che erano dei dirigenti accompagnatori...

detto questo, anche i cori dell'inter a siena fanno parte della stessa categoria.

o li condanniamo tutti, o nessuno. scegli.
e, ad ogni modo, l'offesa meno grave mi sembra propio quella di totti, che oltre tutto (purtroppo) è una mezza verità!

_________________  The last king of Dublin

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.883
Calcio: Parliamone
« Risposta #16524 il: 01 Nov 2007, 18:13 »
Ronaldo torna ad allenarsi con il gruppo. Potrebbe esordire fra due partite contro l'Atalanta a Bergamo.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/11_Novembre/01/Ronaldo.shtml
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16525 il: 01 Nov 2007, 18:36 »
Citazione da: "Irish Eddie"
veramente negli spogliatoi di atene uno dei cori più gettonati era quello...
e di voci che lo cantavano se ne sentivano tante.
poi ovviamente io non le so distinguere, e magari tu mi dirai che erano dei dirigenti accompagnatori...

detto questo, anche i cori dell'inter a siena fanno parte della stessa categoria.

o li condanniamo tutti, o nessuno. scegli.


Non vedo perché dovrei. Graduo la pena: critica importante a milanisti e interisti che si lasciano andare a scostumati cori in momenti di festa e delirio, condanna ben più severa al capitano giallorosso che, nella veste ufficiale di una conferenza stampa, dichiara che la seconda squadra di Roma vale una provinciale.
PSN: Kintor-ITA

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Calcio: Parliamone
« Risposta #16526 il: 01 Nov 2007, 19:26 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "Marco Battaglia"
Citazione da: "Kintor"
Ho appena sentito che Totti, prima del derby aveva detto "dobbiamo battere la Lazio, perché  se vogliamo puntare allo scudetto è fondamentale vincere anche contro le piccole".


La Lazio è una piccola. Se va in Serie B non c'è niente da meravigliarsi.


Poco importa che sia la verità o meno. Il capitano dell'altra squadra di Roma non deve permettersi di offendere in modo simile l'universo biancoceleste.


Sicuramente. Ma non è la prima volta che Totti fa lo stronzo.  :wink:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Calcio: Parliamone
« Risposta #16527 il: 01 Nov 2007, 20:26 »
Scusate, ma se la Lazio ha MENO punti di alcune "provinciali", e' cosi' grave definirla una squadra minore? E' minore in questi ultimi campionati, pazienza. Mica ci si puo' offendere per delle ovvieta'. Suvvia.
Vitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16528 il: 01 Nov 2007, 21:12 »
Citazione da: "Marco Battaglia"

Sicuramente. Ma non è la prima volta che Totti fa lo stronzo.  :wink:


Da tifoso della Lazio con un cervello so che ha ragione. E prendere tre pere da tutti in questo campionato avendo giocato solo con tre delle prime 10/12 direi che ne è una prova.

E il capitano della Roma, romanista, credo possa permettersi di dire quello che pensa se gli fanno la domanda "cosa ne pensi della Lazio". Siete talmente assefuatti dalle risposte scontate che non potete farne più a meno. Preferite vi dicano una cazzata pure sapendo non è la verità piuttosto che qualcosa che, parlandio di calcio eh (perchè Totti non dice nulla di offensivo, dice qualcosa di VERO porco il cazzo impalato, nessuno lo può negare dopo un derby che no, non si è giocato affatto bene) e non di opinioni personalil, è un dato di fatto.

La lazio ha quei punti in classifica e deve ancora giocare con Inter, Juventus, Fiorentinia, Napoli, Genoa, Palermo, tutte squadre più forti sulla carta (forse meno con il Palermo) dopo essere stata presa a pallonate pure da Livorno e Reggina. Bhò, non vi capirò MAI.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #16529 il: 01 Nov 2007, 21:24 »
Citazione da: "Kintor"

Ma probabilmente c'è un motivo se quest'uscita di Totti non fa grande notizia... M'immagino lo scandalo e il finimondo che ne sarebbero derivati se l'avessero fatta Del Piero o Maldini.


giuro, mi sforzo di stare fuori di questo topic.  Di quelloc eh ti pare ma non te la rigirare a piacimento perchè p terribile. Del Piero è un dopato per la giustizia sportiva, Del Piero è stato il capitano della più grossa truffa sportiva dello sport mondiale, Del Piero è considerato, da tutta la stampa, un BRAVO RAGAZZO. Non uno stronzo, non un ladro, non un dopato (oppure un imbecille se di tutto non sapeva nulla) ma un BRAVO RAGAZZO. Come ti passa per la testa di dire che TOTTI è protetto e Del Piero no.

E parliamo pure di maldini, che è chiaramente il tuo Mario 64, ma santissimo iddi E' un grande sportvio, un garnde capitano e un grande uomo di sport ma mi dici DOVE e QUANDo è stato così affossato dai giornali da indurti a dire quello ceh hai detto? Perchè è possibilissimo che non gliene abbia mai dato motivo, io personalmente non me ne ricordo uno, ma questi milioni di corvi anti Maldini non li ho visti nemmeno!