Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3647992 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #13110 il: 19 Mag 2007, 17:54 »
avrebbe vinto ancor più partite dato che avrebbe mantenuto la concentrazione ancora più alta e per tutto il tempo, visto che qui la promozione era già acquisita da tempo e si sono rilassati spesso e volentieri; non è certo una novità ^^''

piuttosto, ennesima riconferma di quanto sia scadente sto campionato...se segna (seppure all'arezzo) due gol schiappa chiellini è la fine del calcio... :roll:  :?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Calcio: Parliamone
« Risposta #13111 il: 19 Mag 2007, 17:57 »
Da quanto leggo non sono gol "di fino", ma con utilizzo del fisico. Che, almeno quello, a Chiellini non manca.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #13112 il: 19 Mag 2007, 17:59 »
Genoa e Napoli pareggiano (peccato), il Rimini tiene in corsa Mantova, Piacenza, Bologna e Brescia per i playoff... Prossima giornata delicata, bene o male sono partite "semplici" per le tre di cui sopra, ma se qualcuno perde punti è un problema... Confido in Marassi (e nel Bentegodi 8) )
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #13113 il: 19 Mag 2007, 18:08 »
Chiellini dichiara: "Le parole di Devil hanno salvato la mia carriera, devo tutto a lui, Grazie"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #13114 il: 19 Mag 2007, 18:23 »
ora dico una cosa che poi negherò di aver scritto io, ma qualcuno che ha usato il mio nick: mi fa piacere che la juve sia salita in serie A; fantacalcisticamente parlando, ovviamente

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #13115 il: 19 Mag 2007, 18:25 »
Citazione da: "atchoo"
Guardavo anche che, ad ora, la Juve sarebbe a +19 depenalizzati sulla terza e a +33 depenalizzati sulla settima. Devil spesso dice cazzate (:*), ma sul fatto che la Juve non avrebbe faticato ad andare in A, come temevano in tanti, aveva ragione.


Come temeva chi...? Oh, moggiopoli o non moggiopoli, questa è pur sempre la JUVENTUS.

Ciò detto: oggi, almeno oggi, per quanto mi riguarda non posso esimermi dall'esternare un sincero "Forza Juve!". Aldilà di tutto, la Serie A non può prescindere da quella che rimane la Signora del calcio italiano.
PSN: Kintor-ITA

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #13116 il: 19 Mag 2007, 18:29 »
Citazione da: "atchoo"


Guardavo anche che, ad ora, la Juve sarebbe a +19 depenalizzati sulla terza e a +33 depenalizzati sulla settima. Devil spesso dice cazzate (:*), ma sul fatto che la Juve non avrebbe faticato ad andare in A, come temevano in tanti, aveva ragione. Anche se non si ha la controprova di come avrebbe giocato con l'affanno di dover recuperare più punti.


Le dice comunque fidati. A -30 confermati sarebbero "presumibilmente" cambiate alcune cose e qualcuno di più non sarebbe restato. Un Buffon che sceglie di stare lontano dal calcio che conta per più di un anno mi sembra fantascienza. Con solo giovani non li facevi tanti punti.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #13117 il: 19 Mag 2007, 18:35 »
avrebbero cmq comprato giocatori in grado di fare punti, eh

quindi muori, in serie A si saliva lo stesso, anche se si trattava di playoff strappati all'ultima giornata

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Calcio: Parliamone
« Risposta #13118 il: 19 Mag 2007, 18:36 »
Finalmente e' finita.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #13119 il: 19 Mag 2007, 18:38 »
Finita.

E stasera a cena con Vito, piwi e l'Amico.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Calcio: Parliamone
« Risposta #13120 il: 19 Mag 2007, 18:39 »
purtroppo è finita.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Calcio: Parliamone
« Risposta #13121 il: 19 Mag 2007, 18:42 »
Immagino :)
Dal prossimo anno si torna a fare i conti con la Vecchia Signora. E' finita la pacchia :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #13122 il: 19 Mag 2007, 18:44 »
eggià, dal prossimo anno di nuovo punto e a capo con pastette e magheggi vari

evvai :!:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Calcio: Parliamone
« Risposta #13123 il: 19 Mag 2007, 18:51 »
vecchia signora? a me ultimamente sembrava più una baldracca anziana. comunque scherzo eh, il vostro è un ritorno gradito. come un cancro dopo un ciclo di chemio.

ah, vito, ce l'hai tu la lista di quelli che la preferivano in c?

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Calcio: Parliamone
« Risposta #13124 il: 19 Mag 2007, 18:58 »
Dai, non preoccupatevi.
Tanto il prossimo hanno non facciamo male a nessuno.
Lo scudetto sara' dell'Inter per ancora molti anni a venire, almeno finche' non si chiude l'eccezionale ciclo Mancini.