Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648104 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gabry

  • Navigato
  • **
  • Post: 677
Calcio: Parliamone
« Risposta #12855 il: 09 Mag 2007, 17:52 »
Citazione da: "Prikaz 227"
Citazione da: "gabry"

cmq oggi ennesima dichiarazione d'amore all'ucraino da parte della società  :roll:


Ti riferisci a Sheva?
Ma magari tornasse, dico io! Altro che ucraino di merda...:roll:
Un monumento bisognerebbe fargli, che' troppe volte e' stato determinante nelle nostre vittorie. Ed e' ancora un grandissimo, sto cazzo in fase calante.


io non giudico il lato calcistico, affatto...

preferisco gente come Bobo e Ronaldo a lui(a livello di persona)...
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Offline gabry

  • Navigato
  • **
  • Post: 677
Calcio: Parliamone
« Risposta #12856 il: 09 Mag 2007, 17:55 »
giusto perchè non ho un cazzo da fare e quello che ha fatto l'ucraino l'anno scorso mi ha lasciato una ferita profondissima, che neanche se viene a casa mia a chiedermi scusa si rimargina:

Andriy Shevchenko dice no alla corte di Roman Abramovich. "Sono stanco di queste voci sul Chelsea - ha dichiarato l'attaccante ucraino in un'intervista a L'Equipe- ho ancora tre anni di contratto e per ora penso solo al Milan ed a finire questa stagione nel migliore dei modi". Sheva esclude anche in futuro di vestire la maglia dei Blues. "Sto bene al Milan - continua - e voglio finire la mia carriera qui, anche se nel calcio non si può mai dire. Ma mi piacerebbe essere milanista a vita, come Franco Baresi e Paolo Maldini"

questo un mese prima di lasciarci... per non tirare fuori la storia dell'inglese...

beh, uomo di merda...
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Calcio: Parliamone
« Risposta #12857 il: 09 Mag 2007, 18:00 »
Citazione da: "Andrew B. Spencer"
Citazione da: "The Fool"


ROTFL!!! :lol:

Battuta dell'anno.


Sì, ma di quale anno, però? Mi sa che è di quindicesima mano... :lol:


:lol:

Peggio per lui! :lol:

Comunque secondo me lo zio Billy è stato sempre sopravvalutato, dal punto di vista tecnico. Non è mai stato un grandissimo difensore.
Grande uomo sì, onesto, corretto, "fair play" e tutto quello che vi pare.
Ma deve soltanto ringraziare, per aver giocato a fianco a lui per anni e anni, facendolo sembrare MOLTO più forte di quello che era, un certo Franco.

Grazie, Franco... :lol:
Like a hand of God

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Calcio: Parliamone
« Risposta #12858 il: 09 Mag 2007, 18:16 »
Roma 2 goal in 5 minuti  :shock:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #12859 il: 09 Mag 2007, 18:35 »
Che diventano 3 in 15 minuti... Crespo accorcia le distanze, ma sta partita ha un che di ridicolo, la Roma fa come l'Inter gli anni scorsi, rimane l'ultima possibilità di vincere qualcosa e ci si butta a capofitto, l'Inter è rimasta negli spogliatoi...
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline gabry

  • Navigato
  • **
  • Post: 677
Calcio: Parliamone
« Risposta #12860 il: 09 Mag 2007, 18:49 »
non stò guardando la partita ma, per precisione, 4-1 :lol:
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.387
Calcio: Parliamone
« Risposta #12861 il: 09 Mag 2007, 18:50 »
Citazione da: "gabry"
giusto perchè non ho un cazzo da fare e quello che ha fatto l'ucraino l'anno scorso mi ha lasciato una ferita profondissima, che neanche se viene a casa mia a chiedermi scusa si rimargina:

Andriy Shevchenko dice no alla corte di Roman Abramovich. "Sono stanco di queste voci sul Chelsea - ha dichiarato l'attaccante ucraino in un'intervista a L'Equipe- ho ancora tre anni di contratto e per ora penso solo al Milan ed a finire questa stagione nel migliore dei modi". Sheva esclude anche in futuro di vestire la maglia dei Blues. "Sto bene al Milan - continua - e voglio finire la mia carriera qui, anche se nel calcio non si può mai dire. Ma mi piacerebbe essere milanista a vita, come Franco Baresi e Paolo Maldini"

questo un mese prima di lasciarci... per non tirare fuori la storia dell'inglese...

beh, uomo di merda...


Avevo capito che non ti riferivi al lato calcistico.
Ma sbaglio io sicuramente. Volessi sentire discorsi di attaccamento alla maglia e fedelta' eterna ai colori andrei alle riunioni degli scout.
In uno sport professionistico mi vien difficile dare a qualcuno dell'uomo di merda. Specie se mi ha fatto godere e ha buttato il sangue per anni.
Ne Shagu Nazad!

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #12862 il: 09 Mag 2007, 18:51 »
Al cuore non si mente. Shevchenko è stato, per diverse ragioni, il mio giocatore preferito in tutta la mia vita di tifoso rossonero. Il suo addio mi è spiaciuto più dei ritiri di Van Basten e Baresi. Ormai, però, dopo un anno da quel terribile colpo al cuore, mi sono abbastanza abituato a non vederlo più in campo, quindi il pensiero del suo eventuale ritorno mi lascia attualmente abbastanza indifferente (ma è facile dirlo alla vigilia di una finale di Champions'). Tuttavia mi conosco, e so che mi ci riaffezionerei in un battibaleno.

Ciò detto, ammesso (e non concesso) che lo spogliatoio ne sia integralmente felice, il ritorno di Sheva non mi dispiacerebbe affatto per ragioni squisitamente tecniche. Un giocatore come lui può essere ancora seminale per il gioco del Milan.
Ad ogni buon conto, se il ritorno del trentunenne e forse declinante Andriy deve significare la rinuncia al nuovo grande acquisto (vuoi Ronaldinho, vuoi Eto'O, vuoi Buffon), allora fanculo.
Se invece torna per fare l'Inzaghi (quello che quest'ultimo, alle soglie dei 34, stenta sempre di più a fare), cioè il bomber d'esperienza sempre pronto a risolvere le magagne dei più giovani titolari, di corsa.
Certo che comunque, accantonando un attimo i ragionamenti anagrafici, l'idea di una coppia Shevchenko-Ronaldo è come minimo mostruosamente affascinante...
PSN: Kintor-ITA

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Calcio: Parliamone
« Risposta #12863 il: 09 Mag 2007, 18:55 »
Citazione da: "Kintor"
Certo che, se il ritorno del trentunenne e forse declinante Andriy deve significare la rinuncia al nuovo grande acquisto in attacco (vuoi Ronaldinho, vuoi Eto'O, vuoi Buffon)
Effettivamente in attacco un Buffon 20-25 gol te li assicura

 :lol:  ...  :oops:  scusa Kintor non ho resistito

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #12864 il: 09 Mag 2007, 19:00 »
Ma io non ho affatto scritto "in attacco", guarda meglio  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
PSN: Kintor-ITA

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.387
Calcio: Parliamone
« Risposta #12865 il: 09 Mag 2007, 19:04 »
Beh, se il grande acquisto in attacco deve essere Etoh, allora meglio Sheva tutta la vita. :)
Ronaldinho non arriva sicuro.
Buffon ancora non gioca in attacco.  :D  :wink:

Kintor: non vale, hai editato! :lol:
Ne Shagu Nazad!

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #12866 il: 09 Mag 2007, 19:10 »
Lo Sheva dei tempi d'oro è sicuramente superiore al miglior Eto'O (grazie tante), ma oggi come oggi è più forte Eto'O, che peraltro ha cinque anni in meno (non bruscolini).

Buffon attaccante, dicevamo. E la Sisley poi mi compra Dida  :lol:
PSN: Kintor-ITA

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.387
Calcio: Parliamone
« Risposta #12867 il: 09 Mag 2007, 19:12 »
Citazione da: "Kintor"
Lo Sheva dei tempi d'oro è sicuramente superiore al miglior Eto'O (grazie tante), ma oggi come oggi è più forte Eto'O, che peraltro ha cinque anni in meno (non bruscolini).


Per carita', opinioni. :)
Per me, arrivassero domani entrambi al Milan, Sheva mangerebbe in testa a Eto'O.
Certo la questione eta' non e' di poco conto.

Btw, ma Henry come e' messo fisicamente? Possibilita' che si muova dall'Arsenal?
Ne Shagu Nazad!

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #12868 il: 09 Mag 2007, 19:16 »
Citazione da: "Prikaz 227"
Per carita, opinioni. :)
Per me, arrivassero domani entrambi al Milan, Sheva mangia in testa a Eto'O.

Ma anche secondo me un giocatore di 31 anni che fisicamente è sempre stato integro ha buone possibilità di ritornare ai migliori livelli per un altro paio di stagioni, se torna nella squadra che quei livelli gli aveva fatto raggiungere. Però Eto'O beneficia proprio di un rapporto età/forza che fornisce maggiori garanzie, specie sul medio-lungo termine.
Henry ha appena un annetto meno di Sheva, credo il suo ciclo all'Arsenal sia finito, ma escludo possa venire al Milan (l'Inter invece la vedo messa discretamente bene, ma il favorito resta il Barcellona).
PSN: Kintor-ITA

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.387
Calcio: Parliamone
« Risposta #12869 il: 09 Mag 2007, 19:19 »
Difese sugli scudi a Roma.  :lol:  (5-2)
Ne Shagu Nazad!