Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648087 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11730 il: 11 Feb 2007, 17:21 »
Ho osservato il debutto di Ronaldo.
Non malissimo.
Tuttavia non posso non far notare che da lui non ci si può più aspettare la finalizzazione su giocata personale, ma unicamente il singolo tiro o il "gol alla Pippo Inzaghi".
Troppo pesante, troppo svogliato, nonostante nel finale il Livorno abbia alzato il centrocampo nel tentivo di pareggiare concedendo spazi che raramente si troverebbero

Offline Giacomo Z.

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.917
Calcio: Parliamone
« Risposta #11731 il: 11 Feb 2007, 18:06 »
anche questa settimana



vai adri vai :)

   PS3: donisetti 360: Giacomo360  Jack Sparrow ha det

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11732 il: 11 Feb 2007, 18:07 »
Ronaldo difficilmente andrà in forma in tempi brevi, ma ha voglia di tornarlo, e carisma da vendere con i compagni.
Non ricordo la squadra scuotersi così quando entrava Borriello  :D
PSN: Kintor-ITA

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Calcio: Parliamone
« Risposta #11733 il: 11 Feb 2007, 19:27 »
secondo me storari puo' diventare il portiere titolare del milan che verrà, senza dover spendere 50 milioni di euro per buffon è il migliore dopo di lui. bell'acquisto.
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11734 il: 11 Feb 2007, 19:57 »
Quoto,tranne che per il "potrebbe".
Dida ci ha saluterà a breve.
Su Ronie non mi esprimo,lascio parlare gli interisti.
Specie vedere gli stadi così,soprattutto quello di Bergamo,si sentivano anche le ordinazioni del pizza al taglio di fronte.
Cmq,da qualche parte si doveva iniziare.

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Calcio: Parliamone
« Risposta #11735 il: 11 Feb 2007, 20:19 »
piu' che ordinazioni della pizza si sentivano 20 smadonne al minuto in ogni stadio, mazza che beceri i calciatori oh.
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11736 il: 11 Feb 2007, 21:13 »
Citazione da: "fr[A
nz"]secondo me storari puo' diventare il portiere titolare del milan che verrà, senza dover spendere 50 milioni di euro per buffon è il migliore dopo di lui. bell'acquisto.


Concordo.
Buffon sarebbe il top dei top, molto più forte di tutti i portieri che hanno mai vestito la maglia rossonera, da Cudicini in giù (tranne forse il Dida di due anni fa, che si avvicinava molto).
Ma Storari negli ultimi due anni a Messina ha mostrato qualità notevolissime, anche a mio avviso seconde, in Italia, solo a quelle (inarrivabili) del Portiere dei Sogni, se escludiamo la coppia di trisavoli prossima alla pensione Peruzzi&Pagluca.
Finché c'era la concreta speranza che Dida concludesse il suo periodo di appannamento e ritornasse quella specie di Buffon 2.0 che era stato per qualche tempo, ok...ma ormai questa speranza si è sgretolata definitivamente, quindi è d'uopo cercarne il sostituto. Visti i prezzi dei portieroni in circolazione, se il buon Marco dimostra di saper giocare sui livelli messinesi anche in Coppa Campioni con il Milan, tanto vale evitare spese enormi e puntare su di lui come titolare anche in futuro.
Ho paura però che Ancelotti, tremendamente legato ai pupilli (ha in panchina il centrocampista giovane più forte di Francia e continua a far giocare Seedorf che è il peggiore da mesi), tornerà a far giocare Dida, appena questi starà bene, a prescindere dalle sue papere e dall'alto rendimento eventualmente mostrato da Storari.
PSN: Kintor-ITA

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11737 il: 11 Feb 2007, 21:23 »
Citazione da: "fr[A
nz"]secondo me storari puo' diventare il portiere titolare del milan che verrà, senza dover spendere 50 milioni di euro per buffon è il migliore dopo di lui. bell'acquisto.


Ah beh, ora è buono Storari...
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11738 il: 11 Feb 2007, 21:28 »
Citazione da: "Darrosquall"
Citazione da: "fr[A
nz"]secondo me storari puo' diventare il portiere titolare del milan che verrà, senza dover spendere 50 milioni di euro per buffon è il migliore dopo di lui. bell'acquisto.


Ah beh, ora è buono Storari...


Molto bono. Ottimo portiere secondo me.
The World's Not Set in Stone

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Calcio: Parliamone
« Risposta #11739 il: 11 Feb 2007, 21:29 »
Citazione da: "Darrosquall"
Citazione da: "fr[A
nz"]secondo me storari puo' diventare il portiere titolare del milan che verrà, senza dover spendere 50 milioni di euro per buffon è il migliore dopo di lui. bell'acquisto.


Ah beh, ora è buono Storari...


mi hai mai sentito dire il contrario?
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11740 il: 11 Feb 2007, 21:52 »
Citazione da: "fr[A
nz"]
Citazione da: "Darrosquall"
Citazione da: "fr[A
nz"]secondo me storari puo' diventare il portiere titolare del milan che verrà, senza dover spendere 50 milioni di euro per buffon è il migliore dopo di lui. bell'acquisto.


Ah beh, ora è buono Storari...


mi hai mai sentito dire il contrario?


Quando è stato preso non mi ricordo parole di elogio in queste lande, ammetto però che non mi ricorda se provenissero da te o da qualcun altro, intendo il forum. Ho quotato il messaggio come esempio, niente di diretto  :wink:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11741 il: 12 Feb 2007, 11:22 »
Citazione da: "Kintor"
Citazione da: "fr[A
nz"]secondo me storari puo' diventare il portiere titolare del milan che verrà, senza dover spendere 50 milioni di euro per buffon è il migliore dopo di lui. bell'acquisto.


Concordo.
Buffon sarebbe il top dei top, molto più forte di tutti i portieri che hanno mai vestito la maglia rossonera, da Cudicini in giù (tranne forse il Dida di due anni fa, che si avvicinava molto).
Ma Storari negli ultimi due anni a Messina ha mostrato qualità notevolissime, anche a mio avviso seconde, in Italia, solo a quelle (inarrivabili) del Portiere dei Sogni, se escludiamo la coppia di trisavoli prossima alla pensione Peruzzi&Pagluca.
Finché c'era la concreta speranza che Dida concludesse il suo periodo di appannamento e ritornasse quella specie di Buffon 2.0 che era stato per qualche tempo, ok...ma ormai questa speranza si è sgretolata definitivamente, quindi è d'uopo cercarne il sostituto. Visti i prezzi dei portieroni in circolazione, se il buon Marco dimostra di saper giocare sui livelli messinesi anche in Coppa Campioni con il Milan, tanto vale evitare spese enormi e puntare su di lui come titolare anche in futuro.
Ho paura però che Ancelotti, tremendamente legato ai pupilli (ha in panchina il centrocampista giovane più forte di Francia e continua a far giocare Seedorf che è il peggiore da mesi), tornerà a far giocare Dida, appena questi starà bene, a prescindere dalle sue papere e dall'alto rendimento eventualmente mostrato da Storari.

Ti sei dimenticato Amelia, che secondo me è secondo solo a Buffon tra i giovani (ho volutamente escluso gli dei Pagliuca e Peruzzi).

Tra gli emergenti in serie B mi piacciono Viviano del Brescia e Pegolo del Verona.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11742 il: 12 Feb 2007, 11:42 »
Citazione da: "fr[A
nz"]secondo me storari puo' diventare il portiere titolare del milan che verrà, senza dover spendere 50 milioni di euro per buffon è il migliore dopo di lui. bell'acquisto.

Storari è troppo discontinuo per fare il titolare. Potrebbe anche fare il primo portiere l'anno prossimo, ma non sarebbe un punto di forza.
E' anche vero che se prendi qualcun altro devi puntare su uno giovane, che è sempre un rischio.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #11743 il: 12 Feb 2007, 11:54 »
Comunque per la cronaca ha 29 anni Marco, proprio vecchio non è, davanti a lui ha ancora 5-6 anni ad alto livello  :wink:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #11744 il: 12 Feb 2007, 12:16 »
intanto altre belle scene negli stadi di calcio:
un bravo alla curva della roma per il loro fischi nel minuto di silenzio!!!
un bravo alla curva della samp per i loro insulti a pagliuca!!!
un bravo alla curva del toro per i loro cori nel minuto di silenzio!!!
e mi limito a queste...

_________________  The last king of Dublin