Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648064 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.908
Calcio: Parliamone
« Risposta #10395 il: 11 Nov 2006, 14:18 »
JUVE

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #10396 il: 11 Nov 2006, 21:14 »
Ma basta...

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #10397 il: 11 Nov 2006, 23:10 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Ma basta...

Dai non avete giocato malòe, ma avete molta sfortuna ultimamente, su tutto la traversa di Seedorf...
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Calcio: Parliamone
« Risposta #10398 il: 12 Nov 2006, 00:03 »
LOL
Ma era San Siro o Racoon City? Cmq meglio che abbia vinto la Roma, almeno sta in scia all'Inter.Noto che il nano continua imperterrito a frequentare lo stadio, spero che i due neuroni che gli sono rimasti in testa si attivino e si renda conto dello Scempio. A questo punto lottiamo ufficialmente per la salvezza e sabato c'è già il primo spareggio. Molto bene.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.491
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #10399 il: 12 Nov 2006, 00:59 »
Non che la Roma abbia spaccato qualcosa a Milano, ma ha sfruttato le sue poche occasioni e ha mostrato qualche bella azione. Il Milan non la ficcava proprio dentro. Oliveira è in stand by, Gilardino sembrava Cascarino (che è anche entrato facendo un paio di tiri con le scarpe indossate al contrario), Kakà non in serata e per finire pisolino della difesa sul primo gol.

Ovvio che un pochino (ma poco) sono contento visto che quest'anno mi tocca tifare Roma (...), ma soprattutto Palermo. In attesa di tornare a giocare alla domenica  :lol:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #10400 il: 12 Nov 2006, 01:36 »
non mi pare che la roma abbia avuto "poche occasioni", tutt'altro, alla fine il conto è in parità

è stata una bella partita, poteva finire tipo 4-4, ma è andata così, con un gran bel secondo gol di totti (l'azione intendo)

milan sempre più terza forza d'europa







(sseeee, come no)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Calcio: Parliamone
« Risposta #10401 il: 12 Nov 2006, 01:43 »
Il Milan fa veramente schifo.
Per la prima volta in anni e anni avevo (quasi) voglia di uscire prima.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Calcio: Parliamone
« Risposta #10402 il: 12 Nov 2006, 08:27 »
roma. francesco totti dichiara ai giornalisti di dedicare la vittoria a kintor: 'so che mi ha sostenuto senza se e senza ma durante i mondiali, quando la mia forma era quella che era. ora che le cose stanno tornando al verso giusto, spero gli facciano piacere questi due bei regali, per ripagarlo dell'affetto mostrato'.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #10403 il: 12 Nov 2006, 10:13 »
Citazione da: "FreeDom"
roma. francesco totti dichiara ai giornalisti di dedicare la vittoria a kintor: 'so che mi ha sostenuto senza se e senza ma durante i mondiali, quando la mia forma era quella che era. ora che le cose stanno tornando al verso giusto, spero gli facciano piacere questi due bei regali, per ripagarlo dell'affetto mostrato'.

Dice il saggio:
"la vendetta è un piatto che va gustato fleddo"

...e l'ultimo chiuda la porta.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Calcio: Parliamone
« Risposta #10404 il: 12 Nov 2006, 11:06 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Ma basta...
Ma perchè? Io mi sto divertendo moltissimo! :twisted:

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #10405 il: 12 Nov 2006, 11:41 »
Citazione da: "Devil May Cry"
non mi pare che la roma abbia avuto "poche occasioni", tutt'altro, alla fine il conto è in parità

è stata una bella partita, poteva finire tipo 4-4, ma è andata così, con un gran bel secondo gol di totti (l'azione intendo)

milan sempre più terza forza d'europa







(sseeee, come no)

Non sono d'accordo, la Roma ha fatto il primo gol poi non è uscita più con pericolosità fino a dopo il gol del pareggio, e in quel momento il Milan ha dominato creando numerose palle gol.

Poi è entrato Aquilani (mannaggia a me che non l'ho messo al fantacalcio), e la Roma ha ritrovato un pò di freschezza andando al tiro con Aquilani stesso, Totti-palo, totti-gol, ma in quel frangente il Milan cmq c'ha provato tanto è vero che Doni ha fatto una bella parata su un missile terra-aria di Kakà.

Di sicuro non ha avuto pochissime occasioni, ma nemmeno molte.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #10406 il: 12 Nov 2006, 11:51 »
memoria corta...ti scordi pure un paio di interventi micidiali di dida, specie quello in tuffo volante

a conti fatti le occasioni sono state le stesse, che il milan abbia avuto il pallino del gioco più tempo non conta nulla

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #10407 il: 12 Nov 2006, 11:52 »
Il milan è sempre più imbarazzante, quest'anno finiamo in B.
Ed è sempre bello leggere le dichiarazioni del suo presidente:

"L'ultima volta l'ho sentito ieri", ha detto Berlusconi, "mi ha telefonato, mi ha fatto molto piacere, ero con tante altre persone che gli hanno mandato un applauso affettuoso e naturalmente si e' intonato un coro "Sheva ritorna, ritorna fra noi''.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #10408 il: 12 Nov 2006, 11:57 »
Mentalità,solo questione di mentalità.
Sentire Spalletti alla fine è stato illuminante,dalle sue dichiarazioni traspariva l'atteggiamento della Roma,che gioca sempre per vincere.
Sono anche convinto che il Milan nella serie cadetta avrebbe commesso gli stessi errori di adesso.

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #10409 il: 12 Nov 2006, 12:04 »
Citazione da: "Classic Amiga Man"
Mentalità,solo questione di mentalità.

Sono d'accordo anch'io, ormai il milan riesce solo ad avere delle reazioni quando va sotto, prima non combina mai nulla.