Autore Topic: Il solito attacco periodico  (Letto 2012 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Il solito attacco periodico
« il: 03 Mar 2004, 10:25 »
Posto questo link. ormai ne ho piene le scatole di questa caccia alle streghe.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/03_Marzo/02/videogame%20.shtml
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Il solito attacco periodico
« Risposta #1 il: 03 Mar 2004, 11:01 »
Scusa, ma ormai è risaputo e conclamato che tutti i videogiocatori siano ciccioni, brufolosi e con le mani (e pure il joypad) sporche di Nutella....
Ormai che è chiaro che le pippe non portano alla cecità,vogliamo creare qulche nuovo mito?
E poi se lo dicono gli Svedesi, qualcosa di vero ci sarà.....
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Il solito attacco periodico
« Risposta #2 il: 03 Mar 2004, 12:19 »
Tutte stronzate! Ieri sera ho pestato a sangue una vecchietta e non aveva una lira... mah, se fosse come nei videogiochi sarei ricco invece.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Il solito attacco periodico
« Risposta #3 il: 03 Mar 2004, 12:57 »
Citazione da: "Druss"
Tutte stronzate! Ieri sera ho pestato a sangue una vecchietta e non aveva una lira... mah, se fosse come nei videogiochi sarei ricco invece.

 :shock:
 :roll:
 :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Il solito attacco periodico
« Risposta #4 il: 03 Mar 2004, 13:13 »
Dai, c'è già un ricco 3d sulla disinformazione ed i VG, ripostate il link la.

http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?p=130699#130699
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP