Autore Topic: SOGNO: Ivan F. , Ferruccio ed io  (Letto 1937 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
SOGNO: Ivan F. , Ferruccio ed io
« il: 01 Mar 2004, 18:29 »
ciauz ragassuloi,

le notizie destabilizzanti su videogiochi continuano a mietere vittime (persone e 3d kiusi).

io come altri sono preoccupato x qel ke accaduto ma evidentemente il mio subconscio lo è molto di più.

stanotte ho sognato di incontrarmi con Ivan e Ferruccio (mai visti in volto) all'interno di un aula di università (o di una scuola boh)... parlavamo di qel ke stava accadendo e di qanto fosse infame qesto febbraio.

Ferruccio parlava poco ma aveva una maglia verde; Ivan aveva un maglione rosso e una testa con capigliatura prorompente.

Ivan era agitato e arrabbiato allo stesso tempo, io ero incuriosito e ascoltavo per bene tutto solo ke non ricordo nulla, solo ke parlava di qalcosa ke non poteva vedersi ma era pesante da sostenere e ke lo faceva incazzuolare.

Ferruccio parlava pokino e sembrava preso peggio, era abbattuto e deluso da qel ke stava accadendo (non so cosa).

i due Boss sedevano dietro una specie di cattedra ed io ero davanti ad ascoltare (senza posizioni formali eh).

poi mi ricordo ke sono uscito, ero solo ed ho beccato un tipo ke conosce mio padre, un signore anziano ke mi ha insultato in maniera assurda x via della mia mancanza d'educazione...boh.


poi il risveglio.


P.S. il sogno è vero, non ci sono riferimenti velati e polemici a cose e persone, lo posto xkè mi ha sorpreso ed incuriosito una cosa simile.

ciauz
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
SOGNO: Ivan F. , Ferruccio ed io
« Risposta #1 il: 01 Mar 2004, 18:38 »
Si parlava di sogni qua:
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=7173&start=0

Qualcuno ha avuto sogni simili ai tuoi con protagonista Ivan (vedi Atchoo).
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
SOGNO: Ivan F. , Ferruccio ed io
« Risposta #2 il: 01 Mar 2004, 18:50 »
Mhhh...urge necessità di update alla smorfia napoletana: che numero diamo a Ivan?  :D
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
SOGNO: Ivan F. , Ferruccio ed io
« Risposta #3 il: 02 Mar 2004, 13:20 »
beh se si trovano i "numeri" ce li giokiamo in massa :)
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
SOGNO: Ivan F. , Ferruccio ed io
« Risposta #4 il: 02 Mar 2004, 19:39 »
Ivan e Ferruccio in sogno.
Disturbante. Ci potrebbe uscire Silent Hill 5.

Un favore, per i non-spunti di discussione usiamo la OT Zone.

Bacio.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]