Autore Topic: [PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon  (Letto 20314 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #120 il: 19 Ott 2006, 21:41 »
Hai tentato di persona?
Fonte?
2.0

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #121 il: 24 Ott 2006, 16:36 »
Stanno impacchettando su Play.com.
La versione PS2 PAL è arrivata.
 :D
2.0

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #122 il: 24 Ott 2006, 17:24 »
Ci ho giocato un pochino USA.
Caruccio, ma considerate che non gioco un MK da MK3 (che pure avevo giocato poco e niente).
Professional Casual Gamer

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #123 il: 09 Nov 2006, 14:35 »
Acquistato per Ps2.
Molto valido, se non per il nuovo sistema di fatality che sinceramente è proprio piattino, troppo casuale e non in grado di performare fatality degne di essere ricordate.

Però ho un problema con il file di salvataggio:

ho completato il Konquest Mode, ho quindi un salvataggio su memory card con tutto sbloccato.
Cerco di spostare il file su una seconda memory card, quella di backup (anche perchè quella che sto usando è piena).
Non ci riesco.
"Impossibile copiare il file".
Guardo nelle proprietà del file, e alla voce Protezione c'è scritto copia non consentita.
Non è possibile fare nemmeno un "memory card swap", perchè non trovando i dati del profilo da cui sono tratti i dati, si rifiuta di salvare. Nemmeno creando un profilo identico su una seconda memory card.

Ora, mi chiedo se c'è un modo di ovviare a questo problema visto che non è nemmeno possibile spostare o copiare i singoli profile da una memory card all'altra, dal menù di gioco.
E' un'opzione sbloccabile via hardware?
E' un'opzione sbloccabile via software?
C'è una soluzione a questo problema o devo andare sul forum di Midway e maledirli per questa incomprensibile scelta?
2.0

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
  • अनिच्चा
    • Flickr
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #124 il: 10 Nov 2006, 11:33 »
Mi sa che non c'è niente da fare, anche per timesplitters 2 succede la stessa cosa, tra le proprietà del salvataggio c'è scritto COPIA PROTETTA o qualcosa del genere e non c'è verso di duplicarlo...

Citazione da: "Grendel"
Acquistato per Ps2.
Molto valido, se non per il nuovo sistema di fatality che sinceramente è proprio piattino, troppo casuale e non in grado di performare fatality degne di essere ricordate.

Però ho un problema con il file di salvataggio:

ho completato il Konquest Mode, ho quindi un salvataggio su memory card con tutto sbloccato.
Cerco di spostare il file su una seconda memory card, quella di backup (anche perchè quella che sto usando è piena).
Non ci riesco.
"Impossibile copiare il file".
Guardo nelle proprietà del file, e alla voce Protezione c'è scritto copia non consentita.
Non è possibile fare nemmeno un "memory card swap", perchè non trovando i dati del profilo da cui sono tratti i dati, si rifiuta di salvare. Nemmeno creando un profilo identico su una seconda memory card.

Ora, mi chiedo se c'è un modo di ovviare a questo problema visto che non è nemmeno possibile spostare o copiare i singoli profile da una memory card all'altra, dal menù di gioco.
E' un'opzione sbloccabile via hardware?
E' un'opzione sbloccabile via software?
C'è una soluzione a questo problema o devo andare sul forum di Midway e maledirli per questa incomprensibile scelta?
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #125 il: 10 Nov 2006, 11:36 »
Citazione da: "Red Alex"
Mi sa che non c'è niente da fare, anche per timesplitters 2 succede la stessa cosa,

Io TimeSplitters 2 ce l'ho, ed ho ovviato con lo swap della memory card mentre il gioco è in funzione.

Armageddon  neanche quello ti lascia fare.
Veramente incomprensibile.
2.0

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #126 il: 10 Nov 2006, 14:08 »
Io uso NPort, e da lì posso caricare i salvataggi su PC e farne quello che voglio, ma dubito si riesca a fare partire il programma su una PS2 senza patatina.
Professional Casual Gamer

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #127 il: 16 Nov 2006, 11:22 »
Mhm....solo io non riesco ad andare oltre la sesta/settima Fatality?
2.0

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #128 il: 24 Gen 2007, 01:34 »
MKA per Wii: http://www.youtube.com/watch?v=xucg0sqwmqc

A me sembra divertentissimo.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #129 il: 24 Gen 2007, 10:55 »
c'e' da dire che le mosse di MK si prestano particolarmente ad essere mimate  con il wiimote, vediamo che viene fuori, visto cosi' sembra caruccio
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #130 il: 24 Gen 2007, 13:59 »
Citazione da: "Zel"
c'e' da dire che le mosse di MK si prestano particolarmente ad essere mimate  con il wiimote, vediamo che viene fuori, visto cosi' sembra caruccio


Già. Un po' tutto il gioco si presta bene, secondo me, visto che è molto meno esigente di un Virtua Fighter, e se anche perdi qualche frazione di secondo agitando il braccio ti diverti lo stesso.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
[PS2][XBOX-ntsc-][Wii] Mortal Kombat Armageddon
« Risposta #131 il: 20 Ago 2007, 18:14 »
Qualcuno ha provato la versione Wii?