Autore Topic: Connessioni Videogioco-Letteratura-Scienze  (Letto 7272 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Connessioni Videogioco-Letteratura-Scienze
« Risposta #15 il: 10 Mag 2003, 02:43 »
Citazione da: "Gargoyle"

(...)
una tesina incentrata sulle streghe ed il serial TV (della serie Giordano Bruno+ RAI!).


Oddio, che cosa brutta.
E allora Mozart?

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Connessioni Videogioco-Letteratura-Scienze
« Risposta #16 il: 10 Mag 2003, 10:42 »
Una vera monnezza. Io ho preferito sacrificare l'interdisciplinarietà (praticamente era di una sola materia) per renderla un minimo coerente.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Connessioni Videogioco-Letteratura-Scienze
« Risposta #17 il: 20 Mag 2003, 09:39 »
Anche io devo fare la tesina. Ho pensato ai videogiochi ma, con tutta onesta, chi mi esaminerà non si chiama Cangialosi, Fulco, Myamoto e Kojima. Sono persone che mi riderebbero in faccia. Fai tu, in base a chi ti trovi davanti.

Offline Stefano Raimondi

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • http://www.quarantasette.it
    • E-mail
Connessioni Videogioco-Letteratura-Scienze
« Risposta #18 il: 20 Mag 2003, 18:58 »
Citazione da: "master of puppets"
Fai tu, in base a chi ti trovi davanti.


Non sono molto d'accordo, credo ci sia già troppo tempo dopo per inchinarsi alle regole del "chi è più forte comanda".
Personalmente me ne infischierei e cercherei di fare la cosa che più TI piace, che ti dà più soddisfazioni, che ti fa sentire vivo.
Il resto è aria che brucia.
erdere, ma perdere veramente, perdere la vita  per trovare la vittoria. (Apollineare)
ciò che penso di essere io sono (D)io

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Connessioni Videogioco-Letteratura-Scienze
« Risposta #19 il: 20 Mag 2003, 19:06 »
Citazione da: "Stefano Raimondi"
Non sono molto d'accordo, credo ci sia già troppo tempo dopo per inchinarsi alle regole del "chi è più forte comanda".


Forse hai ragione, ma avere un voto alto è cosa che fa comunque piacere, e argomenti che interessino e che non siano necessariamente i videogiochi penso che ciascuno di noi ne abbia...
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.