Autore Topic: Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico  (Letto 165661 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #30 il: 28 Apr 2004, 15:37 »
Ma, in nome del Santissimo, perchè proprio Nico??!..

Ogni volta che lo sento mi viene in mente quel beota di steven segal.
Come se pubblicassero PES4 e lo intitolassero Paulo Roberto Cotechino Evolution Soccer.  :x
low profile

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #31 il: 28 Apr 2004, 15:40 »
Citazione da: "melaQuit"

Come se pubblicassero PES4 e lo intitolassero Paulo Roberto Cotechino Evolution Soccer.  :x


Questa è mitica. :D

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #32 il: 28 Apr 2004, 16:10 »
Citazione da: "melaQuit"

Ogni volta che lo sento mi viene in mente quel beota di steven segal.
Come se pubblicassero PES4 e lo intitolassero Paulo Roberto Cotechino Evolution Soccer.  :x



cacchio anche a me fa lo stesso effetto    :x

devo decidermi a giocare il primo..

Offline Prikaz 227

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #33 il: 28 Apr 2004, 16:11 »
Citazione da: "Lampofinale"

 :shock:  :shock:  :shock:

Speriamo che l'introduzione del cavallo sia coadiuvata da una valida giocabilità, perchè onestamente non riesco ad immaginarmi nulla che possa essere funzionale e divertente per esaltare le doti dell'equino...




Scusate, non ho resistito... :mrgreen:
Ne Shagu Nazad!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #34 il: 28 Apr 2004, 16:12 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "Prikaz 227"
http://www.gameplus.it/news.asp?id=5617



un cavallo  :shock:



Quoto.

Un cavallo? :shock:

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #35 il: 28 Apr 2004, 16:15 »
Citazione da: "Prikaz 227"
Citazione da: "Lampofinale"

 :shock:  :shock:  :shock:

Speriamo che l'introduzione del cavallo sia coadiuvata da una valida giocabilità, perchè onestamente non riesco ad immaginarmi nulla che possa essere funzionale e divertente per esaltare le doti dell'equino...




Scusate, non ho resistito... :mrgreen:

Hai colto appieno il significato del mio messaggio.  :lol:

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.375
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #36 il: 28 Apr 2004, 16:35 »
La rivincita degli animali, in Okami si tiene un lupo.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #37 il: 28 Apr 2004, 17:00 »
Per me basta che esca, poi possono metterci qualunque cosa...

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #38 il: 28 Apr 2004, 17:22 »
Citazione da: "GuK"
Per me basta che esca, poi possono metterci qualunque cosa...


Anche Maurizio Mosca e Flavia Vento?..

Ok, la smetto.
low profile

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #39 il: 28 Apr 2004, 18:59 »
Citazione da: "Belmont"
La rivincita degli animali, in Okami si tiene un lupo.


In realtà non è UN lupo, ma IL lupo, ovvero la rappresentazion terrena di amaterasu-sama, divinità principale del pantheon Shinto
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #40 il: 07 Mag 2004, 11:55 »
Citazione da: "IGN"
May 06, 2004 - Sony Computer Entertainment has filed for a trademarked on the word NICO, spelled using both Roman and Japanese characters. The trademark was filed on 2/23 and gives further proof to all the unofficial reports of a sequel to Ico being in development.

The term Nico was first heard with regards to an ICO sequel as reports surfaced of a video presentation showing off the game. Since then, we've heard little bits and pieces on such a sequel, most recently a listing for such a game by Amazon.com's United Kingdom branch, but still no official confirmation from SCE.
With E3 around the corner, we expect SCE to hold off for just a bit more before revealing all.


Ci siamo, alfine?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #41 il: 07 Mag 2004, 12:20 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "IGN"
May 06, 2004 - Sony Computer Entertainment has filed for a trademarked on the word NICO, spelled using both Roman and Japanese characters. The trademark was filed on 2/23 and gives further proof to all the unofficial reports of a sequel to Ico being in development.

The term Nico was first heard with regards to an ICO sequel as reports surfaced of a video presentation showing off the game. Since then, we've heard little bits and pieces on such a sequel, most recently a listing for such a game by Amazon.com's United Kingdom branch, but still no official confirmation from SCE.
With E3 around the corner, we expect SCE to hold off for just a bit more before revealing all.


Ci siamo, alfine?


ora aspettiamo.. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #42 il: 07 Mag 2004, 16:19 »
Ho giocato al primo,finendolo 1 volta.l'ho mollato li perche non mi diede il trucchettino per..credo ci fosse la possibilità di avere la spadona laser...(dannato software non originale!)
Comunque,gioco stupendo,ma..come ho letto in questo topic,c'è gente che l'ha finito dopo 2,dico 2 giorni!!!per poi magari lasciarlo li,puur riconoscendone la grandezza!assurdo,ma concordo(ci avro messo 6-7 giorni a finirlo),è un tipo di avventura che..non puo' essere rigiocata piu di 2 volte,almeno credo.

Offline mcfaster

  • Iniziato
  • Post: 53
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #43 il: 07 Mag 2004, 16:54 »
Bhe, una volta concluso si ha la possibilità di giocarci in due, con l'altro joypad controlli la principessa, io l'ho rigiocato con la donna, troppo ganzo e lei che all'inizio non lo degnava di uno sguardo se ne è innamorata.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Wanda to Kyozou, dai creatori di Ico
« Risposta #44 il: 07 Mag 2004, 17:03 »
Citazione da: "Rega"

Comunque,gioco stupendo,ma..come ho letto in questo topic,c'è gente che l'ha finito dopo 2,dico 2 giorni!!!per poi magari lasciarlo li,puur riconoscendone la grandezza!assurdo,ma concordo(ci avro messo 6-7 giorni a finirlo),è un tipo di avventura che..non puo' essere rigiocata piu di 2 volte,almeno credo.

 :shock:
va beh giocando 20 ore al giorno... :?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima