Autore Topic: Sogni  (Letto 65317 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #480 il: 26 Set 2021, 13:59 »
Niente Rocco....  :(  eppure sono sicuro che nei depositi della mia mente qualcosa di suo lo si trova.

Ultimo episodio: mia città, zona centrale durante il Mercato; guido una macchina grande con a fianco un amico conosciuto che mi suggerisce di lasciare il volante perché l'auto si guida automaticamente; mollo tutto e funziona, curve a 90 gradi che fanno il pelo ai furgoni del Mercato; però, dentro di me, inzio ad avere sensazioni sgradevoli in quanto toccando i freni.......... non vanno  :scared:.  Improvvisamente finisce la giostra delle curve alla Supercar, per far posto ad un muro dritto davanti a me; schiaccio più volte il freno, ma nulla e il mio amico che non fa una piega. Il muro è vicino, ma mi sveglio.

Online TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Re: Sogni
« Risposta #481 il: 26 Set 2021, 18:33 »
Peperonata finita male.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #482 il: 27 Set 2021, 09:36 »
Io a giorni alterni sogno il mio primo amore, una ragazza che ho conosciuto alle medie. Non succede nulla di particolare solo che faccio cose con lei (parliamo, usciamo, stiamo in macchina, una volta sesso, ecc.).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Sogni
« Risposta #483 il: 27 Set 2021, 12:00 »
Rientro per vedere stavolta @chirux come mi aveva sognato e con estrema delusione leggo di Peppe che fa il fedifrago.  :no:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Sogni
« Risposta #484 il: 27 Set 2021, 14:07 »
Io a giorni alterni sogno il mio primo amore, una ragazza che ho conosciuto alle medie. Non succede nulla di particolare solo che faccio cose con lei (parliamo, usciamo, stiamo in macchina, una volta sesso, ecc.).

Nulla di particolare 😝😝😝

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #485 il: 27 Set 2021, 14:26 »
@TremeX   Devo provare con la peperonata , sicuri tempi biblici di digestione, magari mi distoglie la mente  ;D

@Devil May Cry  Non sei ripassato; però dammi qualche indizio, magari fai una comparsa.

E stanotte cito solo l'episodio più particolare: assoldato da un Boss malavitoso italiano per far fuori un Capo messicano; l'incontro è in un ristorante dove cucinano solo carne; parto con un motorino sgangherato, ma con poca benzina; vicino al ristorante vedo una ragazza messicana che gestisce la pompa e mi fermo cercando di farle capire che volevo fare miscela e non benzina. Ma nel mentre, non voglio capire perché, mi guardo in basso e............... sono senza mutande  :D :D
Mi copro con la maglia.
Mi sveglio.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Sogni
« Risposta #486 il: 07 Mar 2022, 07:40 »
Ho sognato di essere in un imprecisato paese straniero e di incontrare, credo in un supermercato, una bambina di 7-8 anni africana, dai lineamenti etiopi direi. Abbiamo iniziato a parlare non ricordo di cosa, lei in italiano. Al che stupito le ho detto "Ah, parli italiano?" e mi ha risposto italiano e inglese. Non so perché, forse perché pensavo che sarebbe stato più facile per lei, sono passato all'inglese.
A un certo punto si è sfilata un braccialetto di legno e me lo ha offerto in regalo. Io non avevo niente con me a parte il mio orologio Polar da running. Penso, subito "che palle, mi tocca spendere 200 € per ricomprarlo. Poi ho una ispirazione, e se fosse il destino?" Mi sfilo l'orologio e lo porgo lei, prendendo il braccialetto. Le dico in inglese, "questo è il mio orologio da running, serve per misurare la distanza è la velocità quando corri. Devi farmi una promessa...." poi è suonata la sveglia e ha interrotto tutto :(.
Volevo dirle di correre ed ero veramente curioso di vedere se sarebbe diventata una campionessa.
È stato un sogno molto vivido in cui mi riconosco molto in me stesso. Peccato. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere come finiva.

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 598
Re: Sogni
« Risposta #487 il: 16 Mar 2022, 18:31 »
Ma dai, scopro questo thread solo oggi.

Domenica notte ho sognato di essere ad un festival all'aperto, tipo rave clandestino nei boschi. Andavo al bancone di un bar per prendere qualcosa da bere, e mi dicevano che prima dovevo fare lo scontrino alla cassa che si trovava dalla parte opposta di un'area piena di saltimbanchi, giocolieri, gente accampata, insomma una gran folla. Mi avvio un po' scocciato verso la cassa cercando di passare a lato di tutto quel marasma e mi ritrovo nel buio più totale, senza il minimo bagliore di luce. Sono un attore teatrale che sta interpretando il primo atto dell'opera, che consiste nel raggiungere il bagno, l'unico punto illuminato, strisciando a terra sui gomiti. Sentendo su di me lo sguardo e l'attenzione di tutto il pubblico mi impegno nell'interpretazione e riesco ad individuare la posizione del bagno ed a raggiungerlo aiutandomi coi gomiti. Finalmente raggiungo la toilette, entro nella stanza illuminata con le piastrelle bianche, chiudo la porta e mi preparo per la mia entrata in scena nel secondo atto.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #488 il: 21 Ago 2022, 09:50 »
Stanotte ho sognato che presentavano un nuovo modello di 3DS, un po' più piccolo dell'XL, con il 3D migliorato ancor più del New e l'aspect ratio dello schermo superiore tipo IMAX. Mi è ballato l'occhio e ho emesso una risata isterica perché ovviamente dovevo averlo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #489 il: 10 Set 2022, 05:44 »
Stanotte sono morto; quasi sicuro perché se ti cade, a piombo, dritto in verticale, un caccia militare, allora le formiche possono nutrirsi dei miei pezzettini. Comunque il finale è questo, compreso di urlo progressivo, ma non credo anche nella realtà. L'inizio: gironzolo notando grandi nubi di fumo in cielo provenienti da una fabbrica, quindi mi incazzo (inquinamento, più splendido cielo azzurro imbruttito). E cosa succede subito? Dalla fabbrica esce un gruppo di aerei, li vedo lontani poi più vicini, dopo uno si stacca e come un kamikaze decide di finire la sua vita sulla mia mia testa.
Non ricordo altre volte in cui il mio cervello mi ha fatto morire. Di solito faccio sogni più tematici, al massimo mi trovo a girare per qualche festa in mutande o non trovare la strada di casa.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.208
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #490 il: 10 Set 2022, 08:55 »
A parte che mi è piaciuto il fatto che tu abbia iniziato con la fine ma il sogno osti, molto interessante.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #491 il: 16 Nov 2022, 05:49 »
Sicuro che sia figura femminile e lo spero......ma il volto è oscurato. Versa del vino in bicchieri di plastica, in una situazione indefinibile. Mi iniziano pruriti in zona bassa anteriore e ci baciamo. Ho la sensazione di percepire il gusto del bacio.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sogni
« Risposta #492 il: 16 Nov 2022, 07:00 »
Che brutto sogno che ho fatto
Devil aveva accettato un lavoro in
una ditta losca
ma era una copertura
voleva capire il loro impicci per poter scrivere un articolo su di loro
e' mandarli in galera
alla fine e stato scoperto e ucciso
nel sogno mentre io mi facevo i cazzi miei lui mi teneva al corrente dei suoi movimenti tramite messaggi e telefonate
« Ultima modifica: 16 Nov 2022, 07:11 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Sogni
« Risposta #493 il: 16 Nov 2022, 08:31 »
È indubbiamente amore.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sogni
« Risposta #494 il: 16 Nov 2022, 11:07 »
Tantissimo
« Ultima modifica: 16 Nov 2022, 22:09 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz