Autore Topic: Sogni  (Letto 65335 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sogni
« Risposta #375 il: 18 Feb 2015, 10:02 »
La seconda che hai detto
Io nei sogni horror quando me ne accorgo
Divento fortissimo e spacco culi a destra e a manca ^^'
« Ultima modifica: 18 Feb 2015, 10:23 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sogni
« Risposta #376 il: 18 Feb 2015, 12:39 »
Parlando di sogni strani
Ieri ho sognato, di stare in una base militare deserta, nel bel mezzo di una tempesta.
Dovevo riparare delle torrette, con mitragliatrici annesse,
Perche' sotto attacco alieni ragniformi.
Alla fine sono scappato tramite grotta sotterania

ps... I videogiochi fanno male ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #377 il: 18 Feb 2015, 15:19 »

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sogni
« Risposta #378 il: 18 Feb 2015, 16:09 »
Posto pure qua :

No ma io devo sharare con voi il mio sogno di stanotte. Tanto capirai, dopo i delfini...
Allora, eravamo in 6, tutti del forum : io, mia moglie, Ruko, Gladia, Claus e Top Dog. Tutti in un pub a bere e mangiare (oltre a giocare pare che non facciamo altro, pure nei sogni), finche' mi cadono gli occhi sulla scollatura di Ruko. Scollatura a dir poco, visto che le vedevo pure l'ombelico. E da quel che ricordo doveva avere pure una taglia di bocce in piu' nel sogno. Mentre osservavo l'Infinito li alla mia sinistra, accarezzavo la capocciona di Gladia seduto di fronte a me. Gli altri guardavano e magnavano in silenzio. Claus aveva una t-shirt di Destiny. Ruko ammiccava ed esponeva la sua merce come una fruttivendola durante l'ovulazione, Gladia mi offriva la capoccia.
Vi prego ditemi che c'e' uno psichiatra qui dentro, perché mi sono svegliato con mezza erezione e non capisco a cosa sia dovuta. Magari e' colpa di mia moglie che quando dorme e' sempre bollente e mezza nuda e mi si strofina contro. No, eh?
Te lo interpreto io!
Simbologia:

1) Tu = l'Eroe
2) Tua moglie = l'Amore
3) Gladia = la Saggezza
4) Ruko = La Vecchiaia
5) Claus = il Vizio (ludico, alcol ecc.)
6) Top = la News!

L'Eroe (Tu), credendosi eternamente giovane, si diverte trombando (la moglie) e giocando (Claus, il compagno di Destiny) ma c'è una novità( Top):  la Vecchiaia (Ruko) si mostra in tutta la sua drammatica profondità e incombe sull'eterna giovinezza dell'Eroe, per cui non potrà giocare, bere e trombare in eterno. Quindi, consapevole, non può fare altro che abbracciare e anelare alla Saggezza (Il Gladia) come quiete di ogni piacere!  :yes:

"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sogni
« Risposta #379 il: 18 Feb 2015, 16:17 »
Per cui l'amico non rischia di diventare gay?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #380 il: 18 Feb 2015, 16:25 »
Peccato.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sogni
« Risposta #381 il: 18 Feb 2015, 16:31 »
Per cui l'amico non rischia di diventare gay?
Nono, una delle cose che mi hanno colpito dell'Amico dal vivo è la profonda trvezza che caratterizza ogni sua azione, anche quando sparecchia lo fa con disprezzo e arroganza!  :yes:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Sogni
« Risposta #382 il: 18 Feb 2015, 16:39 »
Ma riuscite a scegliere gli elmenti del sogno (tipo: persone, ambinetazioni, oggetti) o vi adeguate alla situazione che il vostro subconscio ha già creato, con la cognizione però di poter fare cose che nella realtà non fareste o non sareste capaci di fare?

Io di solito decido solo come comportarmi nel sogno, non cambio le scenografie. Ma in realta' faccio cose che farei anche nella vita reale. Forse il fatto che sono semi sveglio mi fa essere cosciente di cosa e' fisicamente possibile.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sogni
« Risposta #383 il: 18 Feb 2015, 16:41 »
Per cui l'amico non rischia di diventare gay?
Nono, una delle cose che mi hanno colpito dell'Amico dal vivo è la profonda trvezza che caratterizza ogni sua azione, anche quando sparecchia lo fa con disprezzo e arroganza!  :yes:
Ora tutti sanno che anche io sparecchio. Grazie, eh.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Sogni
« Risposta #384 il: 18 Feb 2015, 16:49 »
 :D

Sei stato carinissimo, quei 30 secondi di impegno DOPO CHE IO HO LAVATO TUTTI I PIATTI!!  :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sogni
« Risposta #385 il: 20 Feb 2015, 00:03 »
Ma riuscite a scegliere gli elmenti del sogno (tipo: persone, ambinetazioni, oggetti) o vi adeguate alla situazione che il vostro subconscio ha già creato, con la cognizione però di poter fare cose che nella realtà non fareste o non sareste capaci di fare?
Non riesco a modificare gli elementi, né a fare azioni irreali, ma posso tornare indietro e cambiare il corso degli eventi.
C'ho il sabbione del tempo™ :baby:

Se il sogno è troppo brutto posso interromperlo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Sogni
« Risposta #386 il: 20 Feb 2015, 18:44 »
Ieri notte ho fatto un sogno stranissimo. Ovviamente stamattina lo ricordavo perfettamente. Ora l'ho completamente dimenticato.  :(

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Sogni
« Risposta #387 il: 27 Apr 2015, 11:00 »
In un sogno ho sorpreso Grendel e un altro di cui non ricordo il viso introdursi in maniera fraudolenta in casa mia. Con un movimento lesto, però, sono uscito di casa chiudendoli all'interno e facendoli poi arrestare dai carabinieri. :yes:
« Ultima modifica: 27 Apr 2015, 11:04 da atchoo »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #388 il: 27 Apr 2015, 11:02 »
Pure arrestare li hai fatti.
Bene.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sogni
« Risposta #389 il: 27 Apr 2015, 11:04 »
Vi ho mai raccontato del mio sogno in cui mi trovavo in una sorta di Neo Napoli (vedasi la Neo Tokyo di Akira ma con più pummarola) in compagnia di Baku, Claus e Devil che mi guidavano attraverso delle fognature per arrivare al di là del golfo/cratere per godere della vista? Usciti alla luce del sole attraverso una conduttura ciclopica abbiamo scalato parecchie macerie ma devo dire che ne è valsa la pena, Neo Napoli è veramente fantastica.