Autore Topic: Sogni  (Letto 67170 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Sogni
« Risposta #210 il: 10 Apr 2012, 12:46 »
noto che i nostri sogni sono "leggermente" influenzati dai videogiochi :D

io qualche tempo fa sognai di stare in una casa giappa con uno dei classici "fantasmi bambine coi capelli lunghi neri" che mi seguiva e mi voleva ammazzare alla ju-on/ringu

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #211 il: 10 Apr 2012, 12:47 »
Mi preoccupa di più la galleria.
Chissà cosa ci tiene lì dentro.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sogni
« Risposta #212 il: 10 Apr 2012, 12:49 »
è inquietante sapere che top mi sogna
mi auguro non abbia sognato niente di erotico  ???

Non ti preoccupare non sei il mio tipo
comunque in Australia mi hai presentato solo loschi figuri :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Sogni
« Risposta #213 il: 10 Apr 2012, 12:50 »
Oh state male comunque eh!
La stanza piena di forni a legna per fare la pizza mi ha piegato!
 :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sogni
« Risposta #214 il: 13 Apr 2012, 09:57 »
A proposito di pizza, stanotte ho sognato che cambiava gestione la pizzeria da asporto che ho a venti metri da casa, fornitrice ufficiale delle mie serate pizza da quando un anno fa è stata rilevata da questo pizzaiolo panzone che fa delle pizze deliziose (al contrario della precedente gestione che faceva degli schifi).
I nuovi gestori facevano solo 2/3 tipi di pizze... tutte vegetariane!!!

Mi sono svegliato nel panico :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Sogni
« Risposta #215 il: 13 Apr 2012, 10:41 »
:D :D :D
Yeah man, it's random.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #216 il: 14 Apr 2012, 10:23 »
stanotte l'ho passata in bianco per via della febbre e del mal di gola.
stamattina sono stramazzatto nel letto e ho fatto un incubo.

Tornavo a casa tutto felice con il mio impianto hi fi nuovo

uno stupendo pre


due finali mono


una coppia di diffusori


la  cosa era molto realistica, ne sentivo quasi il peso.

Giunto a casa incomincio a sballare il tutto. Posizioni le elettroniche quando mi accorgo che
mancano i cavi bilanciati. Allora corro dal negoziante che mi ha venduto il tutto pregandolo di
vendermi i cavi ma questi mi dice che per uno strano virus che attacca i cavi, non esiste al mondo
un solo cavo per impianti hi-fi.
Distrutto dalla notizia gli chiedo il materiale per autocostruirmelo.
il negoziante inflessibile mi dice che un fantomatico gruppo di sovversivi (lega anti hi-end) ha fatto sparire dalla circolazione tutto il materiale per il cavi.
Mestamente torno a casa. Lungo il tragitto mi imbatto in un gruppetto di sovversivi che, vedendomi, incomincia a lanciarmi addosso pezzi di componenti stereo di bassa qualità.

Mi sono svegliato sudato.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #217 il: 14 Apr 2012, 10:29 »
Incubo anche per me.

Ho rivissuto il momento di metà mattina delle elementari chiamato "oh noes! la pastiglietta al fluoro nooooo!!"
e c'erano anche i volti schifati dei miei vecchissimi compari alla vista della pastiglietta al fluoro, ingollo obbligatorio
se no sei un cattivo bambino. Bleargh! Ne sentivo pure il sapore disgustoso in bocca. Brutti momenti.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sogni
« Risposta #218 il: 14 Apr 2012, 12:27 »
Io non sogno zombi da un po', comincio a preoccuparmi. Anche i sogni erotici scarseggiano, mentre negli ultimi 2 anni abbondavano quasi ogni notte. Ma forse semplicemente non li ricordo al mattino.
Mi piacerebbe sognare una gara di tiro alla fune tra i maschi e le femmine del forum, in cui i vincitori possono avanzare pretese sessuali sui perdenti.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Sogni
« Risposta #219 il: 14 Apr 2012, 13:16 »
Il sogno di naked mi ha piegato! :D :D

Io qualche notte fa ho sognato che, nonostante Scarlet mi avesse confermato che gli era arrivato il Saturn, io non ricordavo di averglielo spedito. Andavo ad aprire una scatola che avevo in camera, e il Saturn con tutto quanto era ancora lì, avvolto malamente nella carta scoppiettina®.

I miei incubi, in effetti, hanno spesso a che fare con un impegno mancato. Non ho studiato, non ho spedito roba, non ho timbrato il cartellino...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #220 il: 14 Apr 2012, 13:28 »
carta scoppiettina®.
Spoiler (click to show/hide)
:cry:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #221 il: 14 Apr 2012, 13:49 »
questo micio è uguale identico a puzzola :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Sogni
« Risposta #222 il: 14 Apr 2012, 15:07 »
Il sogno di naked mi ha piegato! :D :D

Io qualche notte fa ho sognato che, nonostante Scarlet mi avesse confermato che gli era arrivato il Saturn, io non ricordavo di averglielo spedito. Andavo ad aprire una scatola che avevo in camera, e il Saturn con tutto quanto era ancora lì, avvolto malamente nella carta scoppiettina®.

I miei incubi, in effetti, hanno spesso a che fare con un impegno mancato. Non ho studiato, non ho spedito roba, non ho timbrato il cartellino...

Minchia Ego, ti ha segnato proprio l'odissea del tuo Saturn tramite le poste :D :D :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #223 il: 14 Apr 2012, 17:59 »
scarlet ha dei seri problemi con i pacchi ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Sogni
« Risposta #224 il: 14 Apr 2012, 18:02 »
Sì decisamente. Non avendo la portineria nel palazzo e non stando mai in casa, non mi trovano e invece di contattarmi gli stronzi, dicono indirizzo errato ogni volta e via di chiamate su chiamate al call center per sistemare il tutto. Poste italiane e Dhl di merda >:(