Autore Topic: Sogni  (Letto 65276 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #165 il: 11 Ago 2011, 12:20 »
Tipo l'hibernate di Vista.




Stasera sogno molto piacevole che è poi risultato in una mia brutta fine.
Avete presente che fa la vedova nera?
Brrr

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sogni
« Risposta #166 il: 11 Ago 2011, 23:34 »
A me invece capita di sognare cose che poi accadono veramente, ma solo per tipo "scene" di 3 secondi, mi è capitato oggi.
Finito di pranzare, mi alzo e chiedo a mia nonna se poteva sbucciarmi una pesca, poi senza motivo guardo l'orologio, erano le 13.17, sono rimasto impietrito per tipo 2/3 secondi, perchè avevo "già vissuto" quella cosa, proprio l'orologio alle 13.17 mi ha colpito, mi capita molto ma molto raramente.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #167 il: 12 Ago 2011, 08:51 »
Assurdo! Davvero?

Mangi le pesche sbucciate? Non ci credo.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #168 il: 12 Ago 2011, 10:29 »
Tu mangi le pesche pelose con la buccia? Dai.
Quelle con la buccia liscia posso anche capire.



Stanotte ho lottato contro tredici topi che avevano invaso la cantina.
Il sogno è finito prima che potessi sterminarli tutti. Peccato.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #169 il: 12 Ago 2011, 10:42 »
Sì io le mangio sempre con la buccia.
Anche se pelosa.
La pesca intendo. Non il Kiwi. Il frutto intendo. Non il pennuto.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Sogni
« Risposta #170 il: 12 Ago 2011, 12:13 »
A me invece capita di sognare cose che poi accadono veramente, ma solo per tipo "scene" di 3 secondi, mi è capitato oggi.
Finito di pranzare, mi alzo e chiedo a mia nonna se poteva sbucciarmi una pesca, poi senza motivo guardo l'orologio, erano le 13.17, sono rimasto impietrito per tipo 2/3 secondi, perchè avevo "già vissuto" quella cosa, proprio l'orologio alle 13.17 mi ha colpito, mi capita molto ma molto raramente.

E' un glitch in Matrix!  :D

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sogni
« Risposta #171 il: 12 Ago 2011, 13:31 »
Mah, guarda, come l'ho scritto sembra che preveda il futuro, mi son spiegato male :D, però davvero ogni tanto quando succede qualcosa ricordo di aver già vissuto quella cosa, boh.
Poi altra cosa, quando sto per addormentarmi ogni tanto è come se boh, il letto si inclinasse a 90 gradi per poi riscendere, sensazione bruttissima, è una cosa che succede a un pò di persone, l'avevo trovata anche su internet un pò di tempo fa, però non ricordo il nome scientifico.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #172 il: 12 Ago 2011, 13:33 »
Poi altra cosa, quando sto per addormentarmi ogni tanto è come se boh, il letto si inclinasse a 90 gradi per poi riscendere, sensazione bruttissima, è una cosa che succede a un pò di persone, l'avevo trovata anche su internet un pò di tempo fa, però non ricordo il nome scientifico.
Dal glitch di Matrix al calcio di Inception! :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #173 il: 12 Ago 2011, 13:43 »
Ecco, a me ogni tanto mentre sono in dormiveglia parte un calcione fotonico involontario.
Una sorta d'impulso incontrollabile.
Mah.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #174 il: 12 Ago 2011, 14:35 »
Poi altra cosa, quando sto per addormentarmi ogni tanto è come se boh, il letto si inclinasse a 90 gradi per poi riscendere, sensazione bruttissima, è una cosa che succede a un pò di persone, l'avevo trovata anche su internet un pò di tempo fa, però non ricordo il nome scientifico.
Dal glitch di Matrix al calcio di Inception! :D
:D
Professional Casual Gamer

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Sogni
« Risposta #175 il: 12 Ago 2011, 15:16 »
Mah, guarda, come l'ho scritto sembra che preveda il futuro, mi son spiegato male :D, però davvero ogni tanto quando succede qualcosa ricordo di aver già vissuto quella cosa, boh.
Poi altra cosa, quando sto per addormentarmi ogni tanto è come se boh, il letto si inclinasse a 90 gradi per poi riscendere, sensazione bruttissima, è una cosa che succede a un pò di persone, l'avevo trovata anche su internet un pò di tempo fa, però non ricordo il nome scientifico.

Le sensazioni di deja vu spesso ce le ho anche io. Avevo letto diverse spiegazioni a riguardo.
Invece a me succede che mentre mi sto per addormentare spesso io sono tipo minuscolo e tutto quello intorno è gigantissimo.  :o

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sogni
« Risposta #176 il: 12 Ago 2011, 17:38 »
Mah, guarda, come l'ho scritto sembra che preveda il futuro, mi son spiegato male :D, però davvero ogni tanto quando succede qualcosa ricordo di aver già vissuto quella cosa, boh.
Poi altra cosa, quando sto per addormentarmi ogni tanto è come se boh, il letto si inclinasse a 90 gradi per poi riscendere, sensazione bruttissima, è una cosa che succede a un pò di persone, l'avevo trovata anche su internet un pò di tempo fa, però non ricordo il nome scientifico.

Le sensazioni di deja vu spesso ce le ho anche io. Avevo letto diverse spiegazioni a riguardo.


a chi non capitano deja vu? due impulsi al cervello uguali generano un deja vu. L'occhio manda l'imput di quello che vede al cervello che lo elabora, quando non lavorano in sincrono gli occhi ne inviano due e nasce il deja vu. Questo lo scrivo a ricordo senza controllare, potrei aver scritto inesattezze ma il succo è questo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: Sogni
« Risposta #177 il: 12 Ago 2011, 22:47 »
Io per deja vu, personalmente, ho sempre inteso quando rivedo nella vita reale una cosa che ho sognato. Ripeto scarlet's definition eh...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #178 il: 12 Ago 2011, 22:49 »
Io spesso mi sveglio (per poi riaddormentarmi subito dopo) alle ore che fan paura, tipo l'1 e 11, le 2 e 22, le 3 e 33 le 4 e 44 e le 5 e 55.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sogni
« Risposta #179 il: 13 Ago 2011, 12:44 »
Io per deja vu, personalmente, ho sempre inteso quando rivedo nella vita reale una cosa che ho sognato. Ripeto scarlet's definition eh...

sognato, già visto, le cose si confondono piu volte di quanto pensi :)
credi di averlo sognato... ti sembra, ne hai un vago ricordo.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )