Autore Topic: Sogni  (Letto 66747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #135 il: 23 Set 2010, 19:14 »
Io una settimana o due fa non ricordo bene.

Non mi son svegliato l'ho ricordato durante la giornata, ogni tanto capitano, se dormo tanto, cosa sempre rarissima, ma se dormo senza aver bevuto alcool intendo,
piu' di 6 7 ore, in genere ricordo tutti i vari sogni che faccio, il giorno dopo.

Ma non e' che morivo mi suicidavo.
E in maniera elegante, praticamente con una rivoltella prendo un unico proiettile, lo metto dentro e faccio tziiin (roulette russa) con la matematica
certezza che avrei beccato quello giusto.
Punto e pam! nero.

Poi probabilmente son passato ad altri sogni che non ricordo, la cosa bizzarra e' che non mi ha svegliato, anzi il giorno dopo mi pare di essermi ricordato
che il mio stato d'animo mentre lo facevo, nel sogno, era piuttosto divertito.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #136 il: 25 Set 2010, 00:36 »
ho appena sognato di sposarmi. sto giro però ero la sposa.
penso un classico ma è la prma volta per me.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sogni
« Risposta #137 il: 25 Set 2010, 18:59 »
Un classico? Dove, nel piccolo bar gay della prateria?  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Sogni
« Risposta #138 il: 28 Set 2010, 08:37 »
Ho sognato che mi mancava un esame e lo scoprivo per caso. Decidevo di presentarmi lo stesso visto che non avevo tempo per studiare e che mancavano poche settimane alla laurea, mi pare si chiamasse "chirurgia dei tumori", tra i miei compagni trovavo ferruccio e gatsu che ripetevano nella loro lingua nordica...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #139 il: 30 Set 2010, 06:21 »
lavoro da anni ma mi mancano ancora degli esami da fare.
vado all'università per darne uno ma non esiste più la materia.
 :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: Sogni
« Risposta #140 il: 15 Nov 2010, 13:29 »
Ho sognato che ero a lezione, ad un certo punto entrano una decina di soldati armati fino ai denti, ci derubano (avevo collane e anelli in borsa, mah!) e poi ci fanno "lo sapete che tanto vi ammazziamo lo stesso vero?". Iniziano a sparare e io mi butto a terra facendo finta di essere morta, ci "cascano" e non mi sparano.
Poi sul muro davanti a me vedo quello che sta succedendo dietro di me (l'ombra), ma preferisco non scriverlo che è un misto di necrofilia e vilipendio di cadavere. Marò che sogno allucinante.  :o
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sogni
« Risposta #141 il: 08 Ago 2011, 12:04 »
Riposto qui nel topic giusto

Ragazzi e grave
Ieri notte ho sognato che ero con Daimon in piena apocalisse zombi ^^'
La cosa strana del sogno che dopo aver fatto una carneficina Daimon è stato morso
trasformandosi di li a poco in una pantera :suspious: :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #142 il: 08 Ago 2011, 12:26 »
ahaha, avevo sempre prospettato una fine di merda per lui in piena eventuale Apocalisse, ma mai fino a questo punto :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sogni
« Risposta #143 il: 08 Ago 2011, 13:05 »
io non ricordo più i sogni, questa è una cosa che mi deprime tanto, ho quasi l'impressione di non sognare più.  :cry:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #144 il: 08 Ago 2011, 13:19 »
Una cosa brutta.

Mi sono addormentato con RT accanto che mi "dava" la schiena, e il cane ai nostri piedi.
L'inizio del sogno lo ricordo poco. Si è sviluppato con delle facce strane che mi guardavano e urlavano. Facce sconosciute, ma sapevo chi erano.
Poi è apparsa la stalker per eccelenza e parlava, urlava, faceva qualcosa. Io sono andato via e ho "cercato" di cambiare sogno.

Ora arriva la parte peggio.
Sapevo di essere a letto con RT, a casa sua.
Ho cominciato a sentire una presenza sul letto, dietro di me.
Non era il cane, perchè sentivo benissimo il suo corpo caldo e i peli sui miei piedi. Non era neppure RT perchè era davanti a me e la abbracciavo.
Ho sentito "chiaramente" il peso di qualcosa sul letto. E si avvicinava. Ho sentito la sua voce, la stalker, che diceva cose che non capivo ma mi facevano male alle orecchie, al corpo, alla testa.
Si avvicinava sempre di più.
Avevo un terrore bestia. Ho cercato di parlare con RT e dirle "Mandala via! Mandala via!". Non sò cosa sia uscito dalla mia bocca.
Faceva sempre più male quella sua voce, avevo sempre più paura. Cercavo sempre di più di urlare "Mandala via!". Poi mi è arrivato un coltello o non sò cosa alla schiena. Una fitta, un taglio... ma forte.
Ho aperto gli occhi, avevo davanti a me la nuca di RT, ma poi si è trasformata in una faccia, scura, che rideva.
Ho fatto uno scatto indietro che ho sbattuto la testa sulla testiera del letto. Occhi sbarrati, respiro affannoso, sveglio ma incapace di muovermi.

Si è svegliata pure RT, e il cane.
RT mi ha abbracciato dopo avermi chiesto se era tutto OK. Il cane pure si è ri-acoccolato sui miei piedi.
Sentivo ancora qualcosa tra la mia schiena e il muro. Avevo ancora paura. Mi sono nascosto in lei e piano piano mi sono riaddormentato.


Non ho mai avuto un incubo così terrificante.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #145 il: 08 Ago 2011, 13:35 »
Mi sono venuti i brividi a leggerlo, non fatico a credere che tu ne sia stato terrorizzato :S

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Sogni
« Risposta #146 il: 08 Ago 2011, 14:50 »
Mi sono nascosto in lei e piano piano mi sono riaddormentato.

 :-[

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sogni
« Risposta #147 il: 08 Ago 2011, 19:36 »
Minchia Kata', non so perche' ma mi hai ricordato questo :

"...e venivano tutti, ed io dissi loro, io dissi loro, non c'e' speranza per me qui, nessuno di loro ha un volto, camminano sempre, e non li avevo mai visti prima, e continuavano a toccarmi nella notte, sempre di notte, a volte quando veniva la pioggia, e non li vedeva nessuno se non io, occhi grigi, che forse urlavano, ed io dissi loro, io dissi loro..."

YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #148 il: 08 Ago 2011, 20:32 »
Messa su goggle la frase inquietante dell'Amico.
1o risultato: questo post.
4o: lolle. Cliccate e leggete e disperate.




io sogno spesso di morire.
probabilmente ne avrò fino a 150.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sogni
« Risposta #149 il: 08 Ago 2011, 20:50 »
Minchia inquietante!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum