Autore Topic: Sogni  (Letto 65305 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Re: Sogni
« Risposta #90 il: 14 Apr 2010, 15:04 »
Stanotte ho sognato che mi svegliava un rumore, sono andato fuori tutto assonnato a vedere che succedeva e trovo due ladri che stanno provando a rubare la bici del mio coinquilino. Non mi metto a urlare perchè non vorrei svegliare il vicinato. Per fortuna, alle mie rimostranze (mi reggevo in piedi a fatica) i due se ne vanno lamentandosi, e noto che hanno le chiavi di casa mia ed escono tranquillamente dal cancello principale. Preoccupato da questo pensiero torno a letto, comunque terribilmente assonnato, per cui mi riaddormento facilmente. Mi sveglio poco dopo e mi rendo conto di aver sognato, dato il mio assoluto stato di immobiltà e totale rilassamento, quello che mi è successo poco prima non può essere avvenuto davvero. Boh, ho ripreso a dormire. Stamattina ho voluto accertarmi che la bici in cortile fosse al solito posto... Quando sogno di svegliarmi è sempre un macello :D
Motokoooooooo!!!!!

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: Sogni
« Risposta #91 il: 14 Apr 2010, 18:26 »
sono divertenti anche i loop in cui sogni di andare a pisciare, anche 5 o 6 volte di fila  :D

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: Sogni
« Risposta #92 il: 15 Apr 2010, 15:07 »
sognato Naked che in un discorso a reti unificate dichiarava, dopo lo sprofondamento in seconda pagina, la chiusura del thread dei nuovi acquisti... tra l'altro nel dirlo era visibilmente tristissimo... la gente nelle piazze pure...









ho paura...  :scared:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #93 il: 19 Apr 2010, 20:53 »
Ahahaha anche Elena si sta scompisciando dalle risate.

Stanotte ho sognato di avere una relazione con un altro uomo.
Non c'erano scene di sesso ma provavo un forte sentimento d'affetto verso un ragazzo indefinito.
Mi sono svegliato scombussolato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #94 il: 20 Apr 2010, 08:34 »
Di solito comincia così.
Professional Casual Gamer

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: Sogni
« Risposta #95 il: 20 Apr 2010, 13:30 »
Qualche notte fa ho sognato di essere incinta, con un bel pancione. Ho pure partorito e poi mi portavo appresso questo bimbo (maschio) minuscolo, ero estasiata!  ;D
L'unica cosa che mi preoccupava è che dormisse tutto il tempo, non ricordo nè di averlo allattato nè di averlo cambiato. :o (non era morto)
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #96 il: 20 Apr 2010, 13:55 »
ehhh lascia perdere anche futura moglie fa sogni marmocchiosi

ottimo segno
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: Sogni
« Risposta #97 il: 20 Apr 2010, 13:59 »
Eh, evidentemente la primavera fa scattare gli ormoni e la voglia di maternità!  :yes:
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Sogni
« Risposta #98 il: 20 Apr 2010, 17:11 »
L'unica cosa che mi preoccupava è che dormisse tutto il tempo, non ricordo nè di averlo allattato nè di averlo cambiato. :o (non era morto)

Cioè, la situazione migliore possibile ti preoccupava?
E allora Mozart?

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: Sogni
« Risposta #99 il: 20 Apr 2010, 17:34 »
Beh insomma, un neonato che non mangia per qualche giorno qualche ansia me la fa pur salire.
Però era tanto bellino!!  ;D
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sogni
« Risposta #100 il: 20 Apr 2010, 17:37 »
Infatti. Per il primo anno e mezzo la mia Gaia ha solo dormito, si svegliava solo per mangiare. Tutti i parenti e gli amici speravano di trovarla sveglia ogni volta che capitava d'incontrarci e ogni volta...ronf, ronf. Anche di notte. Si metteva a nanna alle 21 e si svegliava alle 9 del mattino dopo, una manna dal cielo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: Sogni
« Risposta #101 il: 21 Apr 2010, 10:12 »
Stanotte ho sognato che facevo l'esame che ho lunedì con il boss di sta materia, andava bene ma non mi ha detto il voto!!! Grrrr
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #102 il: 21 Apr 2010, 18:05 »
il sogno più terribile l'ho fatto dopo la consegna di una mega gara.

io e la mia collega abbiamo lavorato ininterrottamente da venerdì mattina alle otto a lunedì mattina alle otto.

consegnata l'offerta sono andato a casa in moto (era inverno) con la visiera aperta altrimenti mi sarei addormentato alla guida.

arrivo a casa. mi butto sul letto vestito e ho dormito per circa 18 ore.

per tutto il tempo ho sognato tabelle, grafici e righe di excel: un incubo assurdo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: Sogni
« Risposta #103 il: 21 Apr 2010, 18:57 »
Durante il periodo in cui preparavo chimica ho avuto pure le allucinazioni nella fase dormiveglia, mi vedevo ricoperta di palline di plastica colorate bianche e rosse (penso che rappresentassero gli atomi, boh).
Chissà se mi capiterà di sognare morti ammazzati ora che preparo medicina legale...o magari di essere in tribunale a dovermi difendere dall'accusa di omicidio colposo! WOW!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sogni
« Risposta #104 il: 27 Apr 2010, 12:53 »
Sogno fantastico questa notte.

Ero Batman  8) Ero Batman e stavo sgombrando dai malviventi una fabbrica abbandonata. Rampinavo a destra e a manca, mi nascondevo nell'ombra, facevo un mazzo tanto ai loschi figuri. Finito il lavoro, scendo in strada per prendere la Batmobile che è lì ad attendermi. Mi avvicino, si apre il tettuccio, ed esce fuori... Batman!

E' in quel momento che ho capito di non essere Batman, ma solo il fottuto Robin  :(
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum