Autore Topic: Sogni  (Letto 65311 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sogni
« Risposta #60 il: 11 Ago 2009, 08:36 »
Oggi pomeriggio ho dormito un'ora (non mi capitava dal 1986) e ho sognato una roba inquietante: stavo tornando a casa, a piedi, parlando a mia madre con il cellulare.
Lei mi dava alcune notizie normali poi un paio di notizie nefaste, tipo che mia zia stava morendo (notizia accolta da me con naturale freddezza visto che non vedo mia zia da 10 anni e non ho mai avuto un rapporto stretto).
Ad un certo punto arrivo sotto casa e trovo mia madre che sta per suonare al citofono di casa mia.
Cerco con lo sguardo il suo cellulare ma non lo trovo... In pratica stavo parlando con qualcuno che si fingeva mia madre.
Seguono tentativi di rivelazione dell'indentità del chiamante e ipotesi su come potesse sapere informazioni così riservate su di me e sulla mia famiglia.
Dopo aver rivelato al telefono di avere la mia VERA madre di fronte la persona dall'altra parte smise completamente di parlare fino a che, dopo innumerevoli tentativi di comunicazione, buttai giù io.
Quando mi sono svegliato stavo comunicando il numero del chiamante (assurdamente in chiaro) ai carabinieri.
Eh ma non è un sogno, questo è un soggetto per un film!
Filmalo!
Cioé, scrivilo!
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #61 il: 11 Ago 2009, 09:22 »
Eh ma non è un sogno, questo è un soggetto per un film!
Giuro che ci ho pensato. Ieri pomeriggio stavo pensando a due possibili spiegazioni, una "thriller" e l'altra "fantasy". :D
Professional Casual Gamer

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Sogni
« Risposta #62 il: 12 Ago 2009, 14:12 »
Sogno di ieri sera (probabilmente leggere questo topic mi ha condizionato)...
Ero in un castello medievale (stile fortezza di Uncharted), probabilmente su una qualche isola e eravamo chiusi dentro perchè fuori il contagio trasformava le persone in zombie. Così mi metto in cammino con altri sopravvissuti (tutti a me sconosciuti, non c'erano amici o parenti), per lasciare il castello e strada facendo ne perdiamo qualcuno che si accorge di essere stato "punto" o "morso", finchè ad un certo punto camminando ci ritroviamo in un vicolo cieco.

Ed è in quel momento che alcuni dei sopravvissuti si rivelano per quel che sono, ovvero dei contagiati che ci hanno guidato in una strada senza uscita per poterci uccidere. Il sogno finisce qui, ma la cosa divertente è che prima ero convinto che i contagiati fossero zombie stupidi, mentre alla fine mi rendo conto che sono dei vampiri zombie intelligentissimi :D

No, non ho mangiato pesante ieri sera ^^

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #63 il: 12 Ago 2009, 14:46 »
Fico, anche questo sembra un bel filmetto horror.
Bella l'idea della mega inculata finale.

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: Sogni
« Risposta #64 il: 12 Ago 2009, 17:25 »
sogno spessissimo di fuggire.
Scappo a gambe levate, poi a un certo punto per darmi più spinta appoggio per terra le mani, e con dei colpipotentissimi acquisto velocità, e il mio mezzo di locomozione principale non sono più le gambe, ma le braccia, come una specie di scimmione gibbone scimpanzeone.
A nessun altro capita?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #65 il: 13 Ago 2009, 08:36 »
Ho sognato daimon che però aveva l'aspetto di wicky il vichingo ( non so se vi ricordate il cartoon) e andava in giro per il villaggio con un grosso spadone ( ve lo giuro). A un certo punto arriva baku.nin (che non ho mai visto) e gli ruba lo spadone gettandolo nella fornace (infatti era il fabbro del villaggio vikingo).

fortunatamente il sogno a sto punto si è interrotto :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Sogni
« Risposta #66 il: 13 Ago 2009, 10:22 »
Non ricordo sogni recenti. Anni fa però avevo dei sogni ricorrenti nei quali:
1) Giocavo a calcio, mi lanciavano sulla fascia ma avevo le gambe pesantissime e non riuscivo mai a raggiungere il pallone sentendo anche una fatica fisica enorme. Una volta mi sono svegliato perché ho fatto un brusco movimento con la gamba destra per stoppare un pallone, un'altra volta perché ho fatto una sforbiciata nel letto!

2) Fuggivo e correvo, correvo per ore e ore e ore. L'insidia non era mai chiara e non mi era mai alle spalle ma sentivo che se mi fossi fermato mi avrebbe raggiunto dopo pochi istanti e io correvo correvo tutta la notte. Alla fine mi svegliavo esausto...

3) Sogno inquietante e bruttissimo. Sognavo che mi appartavo per pisciare ma in ogni posizione mi sentivo osservato, c'era sempre qualcuno non troppo lontano che mi avrebbe visto, così mi spostavo e mi rispostavo senza mai trovare il momento giusto. Immagino che se lo avessi trovato avrei allagato il letto. Infatti mi svegliavo e dovevo andare al bagno.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #67 il: 20 Mar 2010, 05:29 »
Stanotte ho sognato di fare l'imbianchino e il mio capo era un omone gigantesco e volgare.
A un certo punto mi prende per la gola e incomincia a prendermi a pugni in faccia.
Io reagisco ma i miei colpi non gli fanno nulla.
Lui continua a colpirmi in viso.
Anche colpendolo con una bottiglia di acqua Fiuggi (vetro) non sente nulla, anzi diventa più cattivo.
Non so come riesco a divincolarmi dalla sua presa, prendo il telecomando del Denon e riesco a segnargli il viso.
Dal suo zigomo esce del sangue.
A quel punto diventa ancora più violento.
Scappo in bagno cercando di chiudermi a chiave ma lui è altrettanto veloce e spinge la porta tanfo da infilarci la testa mostrandomi un ghigno satanico. Allora decido di giocarmi il tutto per tutto e mi metto perterra e incomincio a spingere la porta con entrambi i piedi...

A quel punto mi sono svegliato di soprassalto accorgendomi che stavo allungando le gambe.

Che sogno angosciante.

Soprattutto per il fatto che era iperreale: i pugni li sentivo tutti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sogni
« Risposta #68 il: 20 Mar 2010, 09:25 »
Eh, ma che gli avevi fatto, gli avevi pisciato nella Fiuggi? :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #69 il: 22 Mar 2010, 09:00 »
Io ho sognato per non so quale motivo che partecipavo ad una sparatoria per difendere delle persone, tra le quali la mia ragazza, da un gruppo di rapinatori (il tutto era ambientato in un parcheggio, forse di un centro commerciale). Trovo una pistola per terra e inseguo uno che si nasconde dietro un auto, decido di affrontarlo faccia a faccia e, quando sono di fronte, vedo che ha delle bombe. Riesco a levargliele (e quindi a salvare un po' di gente, almeno questo ho pensato nel sogno) ma nella colluttazione lui mi spara nel petto. Non muoio ma ho un polmone perforato e, oltre al dolore, fatico a respirare (e lo sento davvero il dolore e la difficoltà a respirare, maledetti sogni!). Nessuno però si accorge di me nel trambusto che segue con gente che fugge e polizia che cerca di prendere i criminali. Mi trova la mia ragazza che chiama l'ambulanza, mi sono svegliato mentro ero nell'ambulanza.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Sogni
« Risposta #70 il: 22 Mar 2010, 15:53 »
Io sabato notte ho sognato che ferruccio dava una festa nel suo castello in Svezia e invitava tutti i Tfpers tranne me. Infatti nel sogno vengo a sapere del party da Zellina, che mi imbuca per fare un dispetto al padrone di casa (?). Una volta dentro poi son successi vari casini di cui non ricordo bene, l'unica immagine vivida è teokrazia che gestisce il tavolo del Texas Hold Em con camicia sbottonata tipo narcos e sigaro in bocca.

\m/

PS: non mischiate la profilassi antimalarica con il whisky
Yeah man, it's random.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sogni
« Risposta #71 il: 22 Mar 2010, 18:02 »
PS: non mischiate la profilassi antimalarica con il whisky
come se non ti avessimo avvertito.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: Sogni
« Risposta #72 il: 26 Mar 2010, 07:29 »
Oggi, per la prima volta dopo diverso tempo in cui non ricordavo i sogni fatti, ecco cosa ha prodotto la mia mente: avevo squartato un uomo nascondendo il cadavere in due zaini e chiedevo al mio moroso di aiutarmi ad andare a buttare via i pezzi, spargendoli nei cassonetti.
Chi avessi squartato non lo so, era una specie di esperimento, una prova diciamo...solo che iniziava a puzzare e quindi bisognava spicciarsi!!!
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Sogni
« Risposta #73 il: 26 Mar 2010, 08:38 »
Chi è che ha il disturbo di personalità borderline? O_____oU
Professional Casual Gamer

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Sogni
« Risposta #74 il: 26 Mar 2010, 11:40 »
Io sabato notte ho sognato che ferruccio dava una festa nel suo castello in Svezia e invitava tutti i Tfpers tranne me. Infatti nel sogno vengo a sapere del party da Zellina, che mi imbuca per fare un dispetto al padrone di casa (?). Una volta dentro poi son successi vari casini di cui non ricordo bene, l'unica immagine vivida è teokrazia che gestisce il tavolo del Texas Hold Em con camicia sbottonata tipo narcos e sigaro in bocca.

\m/

PS: non mischiate la profilassi antimalarica con il whisky

Ma stralol!
A parte che ti avrei invitato in quanto gloriosa altra metà di SPC :-*, l'immagine di Teokrazia che gestisce un tavolo di poker è bellissima.
Fra l'altro Teokrazia è l'uomo più buono del mondo, ma dagli un sigaro, fallo sudacchiare, sbottonagli la camicia e assume l'aria di uno che ti potrebbe sparare a un ginocchio perché lo hai guardato storto.
E allora Mozart?