Autore Topic: Sogni  (Letto 50736 volte)

Offline chirux

• Stratega
Re: Sogni
« Risposta #480 il: 26 Set 2021, 13:59 »
Niente Rocco....  :(  eppure sono sicuro che nei depositi della mia mente qualcosa di suo lo si trova.

Ultimo episodio: mia città, zona centrale durante il Mercato; guido una macchina grande con a fianco un amico conosciuto che mi suggerisce di lasciare il volante perché l'auto si guida automaticamente; mollo tutto e funziona, curve a 90 gradi che fanno il pelo ai furgoni del Mercato; però, dentro di me, inzio ad avere sensazioni sgradevoli in quanto toccando i freni.......... non vanno  :scared:.  Improvvisamente finisce la giostra delle curve alla Supercar, per far posto ad un muro dritto davanti a me; schiaccio più volte il freno, ma nulla e il mio amico che non fa una piega. Il muro è vicino, ma mi sveglio.

Offline TremeX

• Condottiero
  • / | \
« Risposta #481 il: 26 Set 2021, 18:33 »
Peperonata finita male.

Offline peppebi

• Reduce
  • cotto a puntino
« Risposta #482 il: 27 Set 2021, 09:36 »
Io a giorni alterni sogno il mio primo amore, una ragazza che ho conosciuto alle medie. Non succede nulla di particolare solo che faccio cose con lei (parliamo, usciamo, stiamo in macchina, una volta sesso, ecc.).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Devil May Cry

• Reduce
« Risposta #483 il: 27 Set 2021, 12:00 »
Rientro per vedere stavolta @chirux come mi aveva sognato e con estrema delusione leggo di Peppe che fa il fedifrago.  :no:

Offline babaz

• Reduce
« Risposta #484 il: 27 Set 2021, 14:07 »
Io a giorni alterni sogno il mio primo amore, una ragazza che ho conosciuto alle medie. Non succede nulla di particolare solo che faccio cose con lei (parliamo, usciamo, stiamo in macchina, una volta sesso, ecc.).

Nulla di particolare 😝😝😝

Offline chirux

• Stratega
« Risposta #485 il: 27 Set 2021, 14:26 »
@TremeX   Devo provare con la peperonata , sicuri tempi biblici di digestione, magari mi distoglie la mente  ;D

@Devil May Cry  Non sei ripassato; però dammi qualche indizio, magari fai una comparsa.

E stanotte cito solo l'episodio più particolare: assoldato da un Boss malavitoso italiano per far fuori un Capo messicano; l'incontro è in un ristorante dove cucinano solo carne; parto con un motorino sgangherato, ma con poca benzina; vicino al ristorante vedo una ragazza messicana che gestisce la pompa e mi fermo cercando di farle capire che volevo fare miscela e non benzina. Ma nel mentre, non voglio capire perché, mi guardo in basso e............... sono senza mutande  :D :D
Mi copro con la maglia.
Mi sveglio.