Autore Topic: Sogni  (Letto 67774 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: Sogni
« Risposta #285 il: 10 Set 2012, 12:22 »
ahahah...

ehm... allora, è una manata nei coglioni alla maniera di wenders, ok?, però è un po' più digeribile.
è un film normale.

togli il cyber, non è johnny mnemonic, ecco.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Sogni
« Risposta #286 il: 11 Dic 2012, 15:56 »
Ho sognato che avevo vinto 250.000 euro e che in un impeto di generosità avevo donato 50.000 euro ad forum che utilizzo per scaricare i film dvd-rip... un secondo dopo la transazione, mi rendo conto della stupidaggine che avevo fatto e cerco in tutti i modi di annullare il bonifico... Avevo una grande angoscia. :no:

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: Sogni
« Risposta #287 il: 12 Dic 2012, 23:58 »
nel frattempo mi sono ripigliato i libri di freud che avevo lasciato a casa di mi madre, mai letti ovviamente.
però non è tanto il significato che mi interessa, visto che sogno solo cose piacevoli, ma come ricordarli in maniera più profonda. o come indurli, sempre che sia possibile.
Se leggi freud, impari ad interpretarli, di conseguenza quando sogni qualcosa nella tua testa non rimane il sogno, ma il significato ad esso legato. Capendo Freud quindi aiuta a ricordare i propri sogni in maniera più profonda.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: Sogni
« Risposta #288 il: 13 Dic 2012, 18:03 »
a bene bene bene... peccato che devo finire quel maledetto Martin ,p

Ho letto sulle scienze del mese scorso che hanno tirato fuori una nuova teoria. Parti del cervello si 'addormenterebbero' in momenti diversi. Qui.


Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Sogni
« Risposta #289 il: 17 Dic 2012, 12:34 »
avete visto fino alla fine del mondo? forse i sogni sono fatti per essere dimenticati.


lo vidi al cinema quando uscì rimanendone entusiasta, rimasi completamente avvolto dall'amosfera del film cosa che oggi non mi accade più e parecchi ricordi che ho del periodo li associo ad esso.

ho paura a rivederlo oggi
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #290 il: 18 Dic 2012, 07:43 »
Sono come i bimbi: ieri sera ho giocato a walkng dead prima di dormire e mi sono sognato l'invasione degli zombie. Ho infarcito l'incubo pero' con una paura tutta emiliana di questi tempi. Un bel terremoto insieme agli zombie.  :scared:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.277
  • Mellifluosly Cool
R: Sogni
« Risposta #291 il: 18 Dic 2012, 08:11 »
Tranquillo, è successo anche a me mentre giocavo TWD. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Sogni
« Risposta #292 il: 15 Apr 2013, 08:43 »
Stanotte ho sognato di svegliarmi nella prima casa dove ho vissuto da ragazzetto. Guardando fuori dalla finestra, ho visto che nevicava sui prati e pioveva sulle strade.
Allora, invece di andare a lavorare, sono andato a scuola ma la mia classe non c'era e Gigi (il barista) non sapeva niente.
Allora sono tornato a letto.
In tigella veritas

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.186
Re: Sogni
« Risposta #293 il: 15 Apr 2013, 09:06 »
In pratica hai sognato il Paradiso.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sogni
« Risposta #294 il: 30 Giu 2013, 21:44 »
Ero a Bologna per fare una visita al Sant'Orsola, ero di fronte all'ospedale ma non so perchè comincio a correre verso il centro della città senza una metà precisa, corro corro fin quando giungo a un cancello posto in mezzo alla strada come quello di Buckingham Palace, lo scavalco e appena tocco coi piedi a terra c'è una distorsione temporale...
Mi ritrovo sempre a Bologna ma a scendere le scale di un palazzo altissimo, arrivo a terra, apro il portone e vedo che erano tutti fermi, raggiungo di nuovo il cancello e in quel momento c'è un'altra distorsione temporale...
Mi ritovavo ammanettato in una stanza, e c'era una ragazza che stava per essere uccisa con la ghigliottina, il prossimo sarei stato io, non so perchè ma ero abbastanza tranquillo, poi un uomo pelato mi dice "ti ammazziamo", me ne sto in silenzio e bom, ancora un altro blackout/distorsione.
E' tutto in bianco e nero, riapro la porta di quel palazzo, ma a questo punto esco e fuori e non c'è nessuno, corro e di nuovo davanti al cancello, era aperto e appena lo passo mi ritrovo all'ingresso di casa mia... non c'era nessuno, ma c'era il balcone aperto, a questo punto chiamo mia madre col cellulare che non so perchè mi ritrovavo in mano e gli chiedo "Dove sei?", risponde lei "Sto facendo la lavatrice", rispondo io "Ma non ci sei qui a casa...", dopo poco gli dico piangendo "Mamma, mi hanno ucciso, sappiate che vi voglio tanto bene, vi voglio bene tutti", a quel punto chiudo la chiamata e mi affaccio al balcone, c'era una tempesta di lampi apocalittica, dopo qualche secondo c'è un lampo che mi abbaglia, vedo tutto bianco e...

Apro gli occhi, immobile, realizzo che era un sogno e pochi secondi dopo entra mia madre in camera "Ti stavo venendo a svegliare che è tardi", rimango lì ancora immobile, tant'è che mi ha chiesto anche se non mi sentivo bene, ho risposto di no.


Con i miei genitori i rapporti non sono mai stati buoni anzii, hanno fatto errori che alla fine sono ricaduti su di me, ma da quest'anno li sto rivalutando perchè sembra che tutto stia andando per il meglio.
E ripensavo a quel "vi voglio bene tutti" piangendo, a momenti mi viene da piangere anche ora... è la cosa più allucinante che mi sia successa in quanto a sogni...

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Sogni
« Risposta #295 il: 01 Lug 2013, 10:00 »
Stamattina suona la sveglia, pigio lo snooze e riesco anche ad addormentarmi di nuovo. Sogno: si abbatteva una bella tromba d'aria sulla casa :D questo è lo spirito da lunedì.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.627
  • / | \
Re: Sogni
« Risposta #296 il: 01 Lug 2013, 12:32 »
Gran sognone Madron.

Ho fatto un sogno ricorrente.

Uno dei vialoni della circonvallazione di Milano (credo io almeno), affiancato da un muro (tipo quello di mattoni dei bastioni).
Solo che sto muro è più imponente e alto, non in maniera eccessiva, ma comunque a Milano non c'è una murata così, manco quello dell'ospedale militare di Baggio (che comunque non è di mattoni).

Allora ho pensato che è grande perché anche questo è il ricordo di un qualche muro visto come lo vedevo da bambino, così come altre zone di Milano che nei miei sogni sono com'erano 30 anni fa.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sogni
« Risposta #297 il: 04 Lug 2013, 11:55 »
Ero in una casa francese insieme alla mia ragazza e ad amici facendo colazione con Phil Anselmo così da poter uscire presto per andare con lui all'Hellfest a vederlo suonare.
E mi ripromettevo di farmi una foto con lui per postarla sul forum nell'angolo dei VIP.
Persona splendida Phil, molto tranquillo e per niente poser se vi capita, una birra con lui prendetela.
XD

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Sogni
« Risposta #298 il: 04 Lug 2013, 12:46 »
vedi quanto fa male starsene a casa durante l'hellfest mentre i tfpers organizzano carovane? :D :evil:
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sogni
« Risposta #299 il: 04 Lug 2013, 12:49 »
Lasciamo perdere.